Del Piero
Moderatore:MrVaridoianis
Come volevasi dimostrare: torna il Capitano e l'attacco ricomincia a segnare. Immenso Capitano 

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Del Piero
E soprattutto, è l'ennesima dimostrazione che i giocatori che acquistiamo NON SONO DECISIVI.
Se Del Piero, alla sua veneranda età, senza lo spunto dei bei tempi, torna, regala belle giocate e propizia due gol.. beh, chi gioca sempre titolare dovrebbe farsi qualche domanda.
Capito, interisti? Prima di Calciopoli si vinceva perchè in campo c'erano altri 10 uomini all'altezza di Alex..
Se Del Piero, alla sua veneranda età, senza lo spunto dei bei tempi, torna, regala belle giocate e propizia due gol.. beh, chi gioca sempre titolare dovrebbe farsi qualche domanda.
Capito, interisti? Prima di Calciopoli si vinceva perchè in campo c'erano altri 10 uomini all'altezza di Alex..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Come volevasi dimostrare: torna il Capitano e l'attacco ricomincia a segnare. Immenso Capitano
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ehm..Alexito90 ha scritto:
Nessuno ha mai detto che non era la squadra più forse anzi, quella Juve (Emerson, Vieira ecc)era di gran lunga la più forte ma ciò non toglie che avete rubato.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:
Capito, interisti? Prima di Calciopoli(FARSOPOLI) si vinceva perchè in campo c'erano altri 10 uomini all'altezza di Alex..

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Ehm..Alexito90 ha scritto:
Nessuno ha mai detto che non era la squadra più forse anzi, quella Juve (Emerson, Vieira ecc)era di gran lunga la più forte ma ciò non toglie che avete rubato.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le prove?19angelo85 ha scritto:Ehm..Alexito90 ha scritto:
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Le prove?19angelo85 ha scritto:Ehm..Alexito90 ha scritto:
Ragazzi non andiamo troppo off-topic,questo è il topic di Del piero,non su Calciopoli!!
PS.Ho tante cose da dire,ma le dirò solo dopo la conclusione del processo di Napoli,a cui non credo minimamente che lo boicotteranno
Ultima modifica di ogeid36 il 13.03.11 - 13:30, modificato 2 volte in totale.

- ogeid36
- Pallone d'oro

Che campione,una leggenda assoluta
Non merita di stare in questa juve e di essere trattato cosi dalla società

Non merita di stare in questa juve e di essere trattato cosi dalla società
ogeid36 ha scritto:Che campione,una leggenda assoluta![]()
![]()
Non merita di stare in questa juve e di essere trattato cosi dalla società![]()
Sembra ormai prossimo il rinnovo del Capitano. 
RUMePERA ha scritto:Sembra ormai prossimo il rinnovo del Capitano.
Del Piero, rinnovo scontato. "Che emozione il nuovo stadio"
Il simbolo della Juve è sempre più vicino al prolungamento per una stagione: "Ho ancora molto da dare. Il calcio d'inizio nella nostra nuova casa sarà indimenticabile. Non so che farò dopo aver smesso, ma saranno Chiellini e Marchisio a raccogliere la mia eredità"
Il simbolo della Juve è sempre più vicino al prolungamento per una stagione: "Ho ancora molto da dare. Il calcio d'inizio nella nostra nuova casa sarà indimenticabile. Non so che farò dopo aver smesso, ma saranno Chiellini e Marchisio a raccogliere la mia eredità"
Qui l'articolo completo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 8862.shtml