Krasic
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma a noi non serve un potenziale giocatore di buon livello che ora ciabatta palloni inciabattabili. A noi serve un esterno in grado di fare la differenza, dotato di buona tecnica e quindi abile nel dialogo stretto, oltre che a saltare l'uomo.
In ogni caso, Krasic non è un giocatore adatto E al tipo di gioco che propone Conte, E in generale ad una squadra di alto livello in serie A, IMHO
In ogni caso, Krasic non è un giocatore adatto E al tipo di gioco che propone Conte, E in generale ad una squadra di alto livello in serie A, IMHO
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krasic
Secondo me no o meglio, la penso diversamente.Alexito90 ha scritto:Ma a noi non serve un potenziale giocatore di buon livello che ora ciabatta palloni inciabattabili. A noi serve un esterno in grado di fare la differenza, dotato di buona tecnica e quindi abile nel dialogo stretto, oltre che a saltare l'uomo.
Krasic è un giocatore di buon livello che non riesce ad esprimersi.
Motta è una pippa e non giocherà mai bene.
Il primo dovresti recuperarlo, il secondo prenderlo a calci.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che Krasic non sia un cattivo giocatore, anzi credo sia un buon giocatore, non un campione come si celebrava lo scorso anno e soprattutto credo che sia un bravo ragazzo con qualche limite psicologico di troppo che non lo rende adattissimo a giocare in una squadra di alti livelli, soprattutto in serie A. Lo scorso anno prima di passare alla Juve ha atteso diversi mesi, la Juve farebbe bene ad attenderlo ora a sua volta. Ma se quando viene chiamato in causa fallisce le occasioni, come successo oggi, devi considerare l'idea di cederlo, per forza. E penso che a fine mercato si troverà una soluzione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri sera il Tottenham ha provato un ultimo assalto a Milos Krasic. La risposta della Juventus però è stata negativa in quanto la società bianconera non voleva privarsi della freccia serba soltanto mediante la formula del prestito. Ancora aperta invece la pista Zenit San Pietroburgo che potrebbe acquistare l'esterno ex Cska Mosca attraverso un prestito oneroso con riscatto obbligato, anche se la volontà della Vecchia Signora è quella di cederlo a titolo definitivo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me a questo punto lo piazzano in Russia!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ed Elia?ogeid36 ha scritto:Secondo me a questo punto lo piazzano in Russia!
Siamo OT, ma Elia non può giocare in altre squadre in questa stagione, a meno che non torni all'Amburgo, pare che il regolamento non gli consenta di giocare in 3 squadre diverse nella stessa stagione ed aveva già iniziato il campionato tedesco con l'Amburgo.kolao95 ha scritto:Ed Elia?ogeid36 ha scritto:Secondo me a questo punto lo piazzano in Russia!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Krasic
Si intensificano i rapporti tra la Juventus e il Manchester United: i bianconeri, che hanno intenzione di portare in Italia il talento dei Red Devils Paul Pogba, stanno pensando di cedere al club di Sir Alex Ferguson Milos Krasic. Secondo quanto riportato da CaughtOffside, il manager dei Red Devils ritiene tale operazione fattibile, soprattutto in considerazione del fatto che dovrà rinunciare al proprio centrocampista, vicino al trasferimento a parametro zero alla Juventus.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Krasic
Lo copio in calciomercato socio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Krasic
“E' ormai chiaro che sono fuori dai giochi alla Juventus, non c'è spazio per me e tutto quello che posso fare è continuare a lavorare per mantenermi in forma per un nuovo club la prossima stagione. C'erano offerte dallo Zenit San Pietroburgo e dal Tottenham per un prestito, ma io ho preferito stare alla Juve perché pensavo che avrei avuto un'altra possibilità. Ovviamente col senno di poi è stata una decisione sbagliata, e sarebbe andata molto meglio se fossi partito. Devo trovare una nuova squdra per riguadagnarmi la chiamata per le qualificazioni al Mondiale 2014. Certo, sono molto triste di lasciare la Juve, nessuno sarebbe felice di lasciare un club così importante in queste circostanze, ma Conte non mi vede ed è meglio per tutti se me ne vado."
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Krasic
Krasic: "Meglio se me ne vado, avrei dovuto farlo a gennaio"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Krasic
Secondo l’edizione odierna del quotidiano londinese Metro, il Tottenham sarebbe pronto a ingaggiare Milos Krasic, esterno della Juventus quest’anno ai margini del progetto di Antonio Conte. Lo stesso agente aveva dichiarato in precedenza che il giocatore serbo avrebbe lasciato l’Italia, probabilmente verso la Russia, ma con il palesarsi di un’offerta dagli Spurs la destinazione sembra oramai chiara.
IL TRAPIANTO E' VITA!