Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche Ljajic?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Visto che la Fiorentina fa le barricate per Jovetic, credo che andare a rompere le scatole su Ljajic sia un'ottima strategia per abbassare quanto meno il prezzo di Jovetic...Meridiano ha scritto:anche Ljajic?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me li infastidite ancora di più e lo alzano il prezzo, magari 
e poi perdono Ljajic a parametro zerokolao95 ha scritto:Per me li infastidite ancora di più e lo alzano il prezzo, magari
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma su Ljajic c'è il Milan, caro 
Non sapremo mai, finché non si muove, se Ljajic preferisce la Juve o il Milan, ma immagino che, avendo lo stesso procuratore di Jovetic, lo stesso spinga affinché la posizione di Ljajic tenga sotto scacco la Fiorentina in ottica Juve.kolao95 ha scritto:Ma su Ljajic c'è il Milan, caro
- kolao95
- Pallone d'oro

Vedremo
Secondo me, però, non li cedono entrambi in questa sessione.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic per me potrebbe essere anche piu interessante di jojo,vediamo un'pò.
Ma ha dei margini di miglioramento mostruosi, è del tutto integro fisicamente e ora lo pagheresti veramente poco con il contratto in scadenza . Veramente una ghiotta opportunità per chiunque voglia prenderlo.
Ma ha dei margini di miglioramento mostruosi, è del tutto integro fisicamente e ora lo pagheresti veramente poco con il contratto in scadenza . Veramente una ghiotta opportunità per chiunque voglia prenderlo.
Ultima modifica di Bremec il 12.06.13 - 12:17, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:Ljajic per me potrebbe essere anche piu interessante di jojo,vediamo un'pò
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Forse non mi sono spiegato benissimo, volevo semplicemente intendere che Ramadani, avendo tra gli assistiti sia Ljajic (in scadenza il prossimo anno), sia Jovetic, può far pesare tantissimo la posizione di Ljajic per forzare la mano su Jovetic, non che la Juve li voglia effettivamente prendere entrambi.kolao95 ha scritto:Vedremo![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

Ho capito, stavo solo esprimendo una mia opinione 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi la juve sta cercando di mettere spalle al muro la viola per prendere jojo a meno di 30 milioni,che sono veramente troppi.RUMePERA ha scritto:Forse non mi sono spiegato benissimo, volevo semplicemente intendere che Ramadani, avendo tra gli assistiti sia Ljajic (in scadenza il prossimo anno), sia Jovetic, può far pesare tantissimo la posizione di Ljajic per forzare la mano su Jovetic, non che la Juve li voglia effettivamente prendere entrambi.kolao95 ha scritto:Vedremo![]()
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:Ragazzi la juve sta cercando di mettere spalle al muro la viola per prendere jojo a meno di 30 milioni,che sono veramente troppi.RUMePERA ha scritto:Forse non mi sono spiegato benissimo, volevo semplicemente intendere che Ramadani, avendo tra gli assistiti sia Ljajic (in scadenza il prossimo anno), sia Jovetic, può far pesare tantissimo la posizione di Ljajic per forzare la mano su Jovetic, non che la Juve li voglia effettivamente prendere entrambi.kolao95 ha scritto:Vedremo![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
kolao95 ha scritto:Ho capito, stavo solo esprimendo una mia opinione