Ok, rettifico: miglior difesa in Europa tra i campionati di prima divisione, ti piace di più?tarantocalcio ha scritto:Quello che tu vanti è un dato sbagliato. la matematica non è un opinione.RUMePERA ha scritto:ma smettila
Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
che poi il Taranto ha giocato 2 partite in meno, magari ne prendete 4 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora è un dato statistico esatto.RUMePERA ha scritto:Ok, rettifico: miglior difesa in Europa tra i campionati di prima divisione, ti piace di più?tarantocalcio ha scritto:Quello che tu vanti è un dato sbagliato. la matematica non è un opinione.RUMePERA ha scritto:ma smettila
il bello è che sei serio!

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro ha scritto:Fra Taranto e Juve non so chi sia meglio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro ha scritto:Fra Taranto e Juve non so chi sia meglio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Conte chiede una rosa di 28-30 giocatori
La società lo accontenterà, e lui ora è pronto a prolungare.
Verratti più vicino![]()
Fonte:gazzetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se posso permettermi,a mio parere la cosa più giusta per questo campionato sarebbe l'arrivo di Juventus e Milan a pari punti con scudetto assegnato ai bianco-neri
Sarebbe il giusto coronamento di questo bel duello
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' praticamente impossibile..adrian28scbr ha scritto:Se posso permettermi,a mio parere la cosa più giusta per questo campionato sarebbe l'arrivo di Juventus e Milan a pari punti con scudetto assegnato ai bianco-neri
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh no... juve 1 vittoria e 1 sconfitta e Milan 1 vittoria e un pari.19angelo85 ha scritto:E' praticamente impossibile..adrian28scbr ha scritto:Se posso permettermi,a mio parere la cosa più giusta per questo campionato sarebbe l'arrivo di Juventus e Milan a pari punti con scudetto assegnato ai bianco-neri
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh appunto..
Secondo me le vincono tutte e 4. Male che va scivola una delle due.
Secondo me le vincono tutte e 4. Male che va scivola una delle due.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poco da dire, la Juventus ha tradito. Una Juventus scandalosa che ha meritato di lasciare il punto al Lecce. Non va così, gravissimo passo indietro nella partita decisiva. Le ragioni sono tante e vanno ricercate nella mentalità non da campioni delle nostre punte: nel momento in cui erano chiamate loro a risolvere la partita, hanno tradito per l'ennesima volta. Vergognoso, se perdiamo lo scudetto a questo punto ce lo meritiamo. E spero senza alibi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Concordo quasi del tutto sull'analisi della gara. Trovo isterica la disamina sull'intera stagione. La squadra è a due giornate dal termine con un punto di vantaggio sulla seconda e se recupera in fretta da questo indubbio contraccolpo psicologico vincerà il campionato e lo meriterà, così come lo meriterà il Milan se saranno loro a trionfare.crash83 ha scritto:Poco da dire, la Juventus ha tradito. Una Juventus scandalosa che ha meritato di lasciare il punto al Lecce. Non va così, gravissimo passo indietro nella partita decisiva. Le ragioni sono tante e vanno ricercate nella mentalità non da campioni delle nostre punte: nel momento in cui erano chiamate loro a risolvere la partita, hanno tradito per l'ennesima volta. Vergognoso, se perdiamo lo scudetto a questo punto ce lo meritiamo. E spero senza alibi.
Capisco la delusione, ma ci vuole equilibrio.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Paolé credo che di isterico ci sia soltanto l'atteggiamento della Juventus di ieri, o se non vuoi isterico possiamo dire psichiatrico. Tu ti giochi lo scudetto in casa, dopo le fanfare degli ultimi giorni, e ti presenti in campo con un atteggiamento come quello di ieri? Tu il campo te lo devi mangiare più delle altre volte, giochi davanti al tuo pubblico, càspita! Abbiamo preso in giro per una vita l'Inter per quel famoso 5 maggio, adesso siamo noi che stiamo buttando l'intera stagione. Non regge più il discorso del sogno, dell'abbiamo fatto una stagione fantastica et similia, che per caità è tutto vero. Però ora basta, dai, adesso conta solo vincere, di che parliamo sennò? Pensa se arriviamo secondi a causa dei due punti persi ieri sera: il contraccolpo psicologico che ne deriverà devasterà il gruppo, altro che ciclo aperto; ci ricorderemo di questa sconfitta a lungo e ricorderemo Buffon non come un grande portiere come è stato, ma come un paperone che ci ha fatto perdere lo scudetto. Altro che se cambia tra primo e secondo posto per come si son messe le cose, ormai.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso