prestito con diritto di riscatto a 6 milioni, cioè una cifra assurda x un eventuale riscatto che non avverrà spero.totti77 ha scritto:ufficiale Rinaudo
tuareg, guarda che noi l'abbiam pagato 6.5 mln............
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
E che è una gara a chi è più fesso?totti77 ha scritto:ufficiale Rinaudo
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi saRUMePERA ha scritto:E che è una gara a chi è più fesso?totti77 ha scritto:ufficiale Rinaudo
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
A che ora chiude il mercato? 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto diventa impossibile al 100% Pazzini. La chiusura definitiva si ha con la cessione di Pozzi al Bologna... Per un attimo, dopo che la Samp aveva preso Jeda dal Cagliari, ci avevo quasi sperato. Mi aspettavo una cessione, uno tra Pozzi e Pazzini. E' stato ceduto Pozzi al Bologna, amen.
Mi aspettavo di più dalla giornata di oggi: niente centravanti, difensori di basso livello come Legrottaglie e Rinaudo alle spalle di Chiellini-Bonucci (che a me continuano a non convincere) e tanti infortunati o giocatori soggetti all'infortunio.
Mi aspettavo di più dalla giornata di oggi: niente centravanti, difensori di basso livello come Legrottaglie e Rinaudo alle spalle di Chiellini-Bonucci (che a me continuano a non convincere) e tanti infortunati o giocatori soggetti all'infortunio.
Ultima modifica di crash83 il 31.08.10 - 16:30, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alle 19RUMePERA ha scritto:A che ora chiude il mercato?

- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello è sempre più vicino alla Roma...così siamo ancora più distanti anche dai giallorossi e se va bene ci giochiamo il quarto posto con Sampdoria,Genoa,Palermo e Fiorentina, con l'unica differenza che queste squadre hanno almeno un attaccante da 20 gol in squadra (Pazzini,Toni,Miccoli,Gilardino)...siamo messi parecchio male!!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19.00RUMePERA ha scritto:A che ora chiude il mercato?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4 ha scritto:Borriello è sempre più vicino alla Roma...così siamo ancora più distanti anche dai giallorossi e se va bene ci giochiamo il quarto posto con Sampdoria,Genoa,Palermo e Fiorentina, con l'unica differenza che queste squadre hanno almeno un attaccante da 20 gol in squadra (Pazzini,Toni,Miccoli,Gilardino)...siamo messi parecchio male!!!!
Ci aspetta un'altra stagione tragica. Speriamo di agganciare il quarto posto in qualche modo ma ci credo poco con questa rosa.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mamma mia,adesso ci facciamo dire di no pure da giocatori morti come kaladze e sfalliscono trattative per colpa del bologna che acquista Pozzi,che schifo,ma sopratutto cosa di cui non mi ero accorto prima di ora è che questa è tutto tranne che la vera juve.

Ci aspettano tempi scuri,molto scuri.
Ci aspettano tempi scuri,molto scuri.
Ultima modifica di ogeid36 il 31.08.10 - 16:34, modificato 1 volta in totale.
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa ma dove hai letto di Pozzi al bologna?crash83 ha scritto:Intanto diventa impossibile al 100% Pazzini. La chiusura definitiva si ha con la cessione di Pozzi al Bologna... Per un attimo, dopo che la Samp aveva preso Jeda dal Cagliari, ci avevo quasi sperato. Mi aspettavo una cessione, uno tra Pozzi e Pazzini. E' stato ceduto Pozzi al Bologna, amen.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è ancora ufficiale.zambi4 ha scritto:Scusa ma dove hai letto di Pozzi al bologna?crash83 ha scritto:Intanto diventa impossibile al 100% Pazzini. La chiusura definitiva si ha con la cessione di Pozzi al Bologna... Per un attimo, dopo che la Samp aveva preso Jeda dal Cagliari, ci avevo quasi sperato. Mi aspettavo una cessione, uno tra Pozzi e Pazzini. E' stato ceduto Pozzi al Bologna, amen.

- crash83
- Pallone d'oro

L'acquisto di Aquilani mi aveva fatto sperare. Invece mercato ampiamente insufficiente, secondo me. Tanti acquisti che hanno dimostrato che la dirigenza non ci ha capito una mazza: si è perso troppo tempo dietro a Dzeko e quindi ci si è ridotti all'ultima settimana di mercato. Adesso tra De Ceglie e Traorè non abbiamo un terzino sinistro all'altezza (con la beffa di Grosso che non si è riuscito a vendere), manca un difensore centrale decente alle spalle di Bonucci-Chiellini e, soprattutto, manca un centravanti. Se anche quest'anno gli infortuni ci martelleranno (e questo inizio di stagione non è di buon auspicio) anche quest'anno navighiamo tra sesta e settima posizione, pronto a scommetterci.
- zambi4
- Pallone d'oro

Perfettamente d'accordo...l'unica possibilità per fare un mezzo salto di qualità sarebbe l'acquisto di una prima punta (Pazzini) allora potresti giocatertela per il quarto posto con molte più possibilità...senza contare che tutti gli utlimi arrivati devono ancora entrare bene nei meccanismi della squadra...dura anche quest'anno sà!!!!crash83 ha scritto:L'acquisto di Aquilani mi aveva fatto sperare. Invece mercato ampiamente insufficiente, secondo me. Tanti acquisti che hanno dimostrato che la dirigenza non ci ha capito una mazza: si è perso troppo tempo dietro a Dzeko e quindi ci si è ridotti all'ultima settimana di mercato. Adesso tra De Ceglie e Traorè non abbiamo un terzino sinistro all'altezza (con la beffa di Grosso che non si è riuscito a vendere), manca un difensore centrale decente alle spalle di Bonucci-Chiellini e, soprattutto, manca un centravanti. Se anche quest'anno gli infortuni ci martelleranno (e questo inizio di stagione non è di buon auspicio) anche quest'anno navighiamo tra sesta e settima posizione, pronto a scommetterci.