E grazie Roma, direi.Alexito90 ha scritto:Incredibile come il Milan ci abbia regalato il 50% dello scudetto alla fine della scorsa stagione, sbattendo la porta in faccia a Pirlo, e l'Inter il restante 50, stasera, sbattendo la porta in faccia ad Ibrahimovic![]()
Grazie Inter, Grazie Milan!
Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:E grazie Roma, direi.Alexito90 ha scritto:Incredibile come il Milan ci abbia regalato il 50% dello scudetto alla fine della scorsa stagione, sbattendo la porta in faccia a Pirlo, e l'Inter il restante 50, stasera, sbattendo la porta in faccia ad Ibrahimovic![]()
Grazie Inter, Grazie Milan!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero convintissimo della vittoria dell'Inter e della Juve di stasera ma ero ugualmente convinto che se le cose fossero rimaste invariate, l'Atalanta vi avrebbe fatto vedere i sorci verdi.
Sarei felice di mantenere lo zero nella casella delle sconfitte in campionato.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan ha la rosa più forte, decimata dagli infortuni, ma la Juve ha meritato di vincere. Nonostante non lo ami caratterialmente, i meriti principali vanno a Conte e, indirettamente, al Milan per aver ceduto Pirlo alla Juve. Pirlo è ancora un giocatore fondamentale e unico nel suo ruolo.

Stamattina prima di arrivare a lavoro ho detto: "vabbè dai, compro il giornale...sì, ma quale?"
Pensa, pensa, pensa..."vada per La Stampa, di certo non mi compro la GazzaMèrda o il Corriere, TuttoSport proprio non riesco"
Arrivo in edicola, l'edicolante scuro in volto... "Buon giorno, per favore, La Stampa...E TUTTOSPORT!!!"
Non ho resistito
Pensa, pensa, pensa..."vada per La Stampa, di certo non mi compro la GazzaMèrda o il Corriere, TuttoSport proprio non riesco"
Arrivo in edicola, l'edicolante scuro in volto... "Buon giorno, per favore, La Stampa...E TUTTOSPORT!!!"
Non ho resistito
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Stamattina prima di arrivare a lavoro ho detto: "vabbè dai, compro il giornale...sì, ma quale?"
Non ho resistito
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di kolao95 il 07.05.12 - 09:56, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EMOZIONI ALLO STATO PURO!!!
Sono strafelice di questa vittoria!
Vi confesso che quando ha iniziato a piovere mi sono tornati alla mente brutti momenti passati...
Poi Ibra ha fatto il 2-1 e stavo buttando all'aria tutto!
Poi è tornato il sereno
Avete per caso fatto caso ad un incredibile gioco di numeri?
05 MAGGIO 2002
la Juve vince lo scudetto vincendo a Udine 2-0 mentre l'Inter perde 4-2 dopo essere stata in vantaggio 2-1
06 MAGGIO 2012
la Juve vince lo scudetto vincendo a Trieste 2-0 mentre il MIlan perde (con l'Inter!) 4-2 dopo essere stato in vantaggio 2-1

Vi confesso che quando ha iniziato a piovere mi sono tornati alla mente brutti momenti passati...
Poi è tornato il sereno
05 MAGGIO 2002
la Juve vince lo scudetto vincendo a Udine 2-0 mentre l'Inter perde 4-2 dopo essere stata in vantaggio 2-1
06 MAGGIO 2012
la Juve vince lo scudetto vincendo a Trieste 2-0 mentre il MIlan perde (con l'Inter!) 4-2 dopo essere stato in vantaggio 2-1
Si, l'avevo notato 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 ha scritto:EMOZIONI ALLO STATO PURO!!!
Poi è tornato il sereno![]()
![]()
05 MAGGIO 2002
06 MAGGIO 2012
![]()
![]()
![]()
Sei felice roberto?
ti faccio i miei complimenti.. auguri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania