Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Operazione Estigarribia che nelle cifre, in ogni caso, definirei accettabile (non conoscendo più di tanto il giocatore).
Se il dubbio è spendere un capitale per Vargas o chi per lui (e intendo esterno buono ma che non faccia la differenza nel mondo in cui lo intendo io) e un giocatore pagato 3/4 volte meno, mi tengo sicuramente l'operazione economica meno onerosa sperando che Marotta abbia azzeccato la sorpresa giusta.
Pare comunque, che stante la partenza di Pepe (assieme a Bonucci) in direzione Zenit, arriverà ancora un altro esterno, probabilmente uno tra Elia e Perotti (e qui diamo merito a Rum che l'aveva pronosticato )
Certo, c'è da ammettere che tutti questi movimenti dell'ultim'ora sono molto rischiosi, a pochi giorni dall'inizio del campionato hanno rivoluzionato quasi del tutto il comparto esterni, un ruolo cardine nel gioco che vuole proporre Conte. Aspettando le ufficialità, speriamo che da tutti questi movimenti la squadra ne esca davvero rafforzata.
Aspettiamo ancora questi ultimi 6 giorni e poi giudichiamo
Se il dubbio è spendere un capitale per Vargas o chi per lui (e intendo esterno buono ma che non faccia la differenza nel mondo in cui lo intendo io) e un giocatore pagato 3/4 volte meno, mi tengo sicuramente l'operazione economica meno onerosa sperando che Marotta abbia azzeccato la sorpresa giusta.
Pare comunque, che stante la partenza di Pepe (assieme a Bonucci) in direzione Zenit, arriverà ancora un altro esterno, probabilmente uno tra Elia e Perotti (e qui diamo merito a Rum che l'aveva pronosticato )
Certo, c'è da ammettere che tutti questi movimenti dell'ultim'ora sono molto rischiosi, a pochi giorni dall'inizio del campionato hanno rivoluzionato quasi del tutto il comparto esterni, un ruolo cardine nel gioco che vuole proporre Conte. Aspettando le ufficialità, speriamo che da tutti questi movimenti la squadra ne esca davvero rafforzata.
Aspettiamo ancora questi ultimi 6 giorni e poi giudichiamo
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
P.S. Se dopo la scommessa Estigarribia mi portano a casa Afellay, direi che per me l'intervento sulla fascia sinistra sarebbe quasi ottimale, date le premesse e le disponibilità economiche.
E' un sogno e anche abbastanza irrealizzabile, ma che ne so, magari l'olandese domani mattina inizia a puntare i piedi perchè vuole trovare il campo con continuità e allora una chance gliela diamo noi..
E' un sogno e anche abbastanza irrealizzabile, ma che ne so, magari l'olandese domani mattina inizia a puntare i piedi perchè vuole trovare il campo con continuità e allora una chance gliela diamo noi..
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Certo, c'è da ammettere che tutti questi movimenti dell'ultim'ora sono molto rischiosi, a pochi giorni dall'inizio del campionato hanno rivoluzionato quasi del tutto il comparto esterni, un ruolo cardine nel gioco che vuole proporre Conte.
Sono del tutto d'accordo con te, come spesso accade, ma il nodo sta nell'assurdità delle regole: che senso ha andare in ritiro, impostare tatticamente la squadra, addirittura iniziare il proprio campionato (e già in Inghilterra e Germania giocano da qualche settimana) e poi arrivare a fine mercato quando proverbialmente si piazzano i colpi migliori e ricominciare daccapo? Tanto vale farsi la preparazione atletica ognuno per i fatti suoi... Ma dico, a nessuno degli alti dirigenti europei (Michel... Michel...) viene in mente di chiudere il mercato un mese prima?
Torno al mercato: spesso mi chiedo perchè certi giocatori debbano essere acquistati dai nostri club solo quando sono già esplosi costando un patrimonio e non si gioca mai d'anticipo. Estigarribia potrebbe essere proprio il caso in cui la Juve riesce in questa tattica: magari Esti andava in una squadra di media classifica spagnola e fra due anni ti chiedevano i 17/20 milioni che vogliono ora per Perotti...
Non l'ho visto in Coppa America ma chi l'ha visto ne è rimasto affascinato (quando ieri ne ho annunciato l'acquisto ad un mio amico m'ha subito detto "Quello forte del Paraguay?") e se dovesse davvero arrivarne anche un altro di esterno direi davvero che Marotta avrebbe fatto bingo.
L'unico rimpianto è per Pasquato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Già, infatti temo di non condividere lo "scambio" di riserve Giaccherini (in) e Pasquato (out)RUMePERA ha scritto:L'unico rimpianto è per Pasquato
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo vada in una medio piccola e che finalmente possa dimostrare il giocatore che èRUMePERA ha scritto:L'unico rimpianto è per Pasquato
bobonevieri32 ha scritto:speriamo vada in una medio piccola e che finalmente possa dimostrare il giocatore che èRUMePERA ha scritto:L'unico rimpianto è per Pasquato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco io al catania Pasquato lo vedevo bene
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:Ecco io al catania Pasquato lo vedevo bene
voi avete Lanciafiamme!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si socio lo so' , prima di prendere sto catorcio intendovoRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Ecco io al catania Pasquato lo vedevo bene
voi avete Lanciafiamme!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo avevo detto 15 giorni fa e puntualmente oggi trovo la conferma di quello che sostenevo su Pasquato.
Non c'è nulla da fare, in Italia siamo ignoranti e incompetenti e devo dire che per quanto riguarda proprio la Juve, la questione Giovinco non è servita a nulla.
Non c'è nulla da fare, in Italia siamo ignoranti e incompetenti e devo dire che per quanto riguarda proprio la Juve, la questione Giovinco non è servita a nulla.
Visite mediche per Giac
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Claudio Zuliani:
Giaccherini ha effettuato le visite,siamo in attesa del suo primo autografo da Juventino. Nel frattempo e' arrivato a Torino anche il paraguaiano Estigarribia,prossimo esterno e futuro acquisto numero 8 dell'estate bianconera.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Allenatore Amburgo: "La Juve vuole Elia"
Ci ha pensato in prima persona il tecnico dell'Amburgo Oenning a confermare le voci che legano l'esterno olandese Elia alla Juventus: "Devo confermare il fatto che la Juve è ancora interessata ad Elia, vedremo il da farsi nei prossimi giorni – spiega Oenning alla Bild – . Elia ha disputato un precampionato brillante, ma nelle partite ufficiali ha giocato piuttosto male. Lui deve capire che la svolta deve arrivare da sè stesso”. Una conferma che rende ancor più interessanti e infuocati gli ultimi giorni di calciomercato. Dopo le voci su Vargas per cui sarebbe in vista un incontro tra Marotta e Corvino, arriva un'altra voce, più che fondata, che riguarda Eljero Elia. Finché non si fa ufficiale Estigarribia forse i tifosi della Juve sperano ancora nell'arrivo di una di queste due pedine, che sulla carta convincono di più.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60539
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Socio che ne pensi di lui?Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori è arrivato a Torino per fare le visite mediche con la Juventus. Ventiquattro anni, esterno sinistro paraguaiano, è reduce da una grande Coppa America, persa solo in finale contro l'Uruguay. Juventus e Cerro Porteño hanno già trovato un accordo di massima per il cartellino: prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio già fissato, 400mila subito e 5 milioni l'anno prossimo.
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!