Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Imbattibilità finita, ragazzi miei! Si torna coi piedi per terra, cari bianconeri..
Batteteci in campionato, poi ne riparliamokolao95 ha scritto:Imbattibilità finita, ragazzi miei! Si torna coi piedi per terra, cari bianconeri..
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte che vi abbiamo battuto in Coppa Italia, ma chissà perchè, per la lega non conta. Per quanto riguarda il campionato, non vorrei fare l'Allegri della situazione, capiscimi beneRUMePERA ha scritto:Batteteci in campionato, poi ne riparliamokolao95 ha scritto:Imbattibilità finita, ragazzi miei! Si torna coi piedi per terra, cari bianconeri..
Contento tu 
- kolao95
- Pallone d'oro

Non so se hai capito, ma intendevo dire, non mi far parlare del gol di Muntari.RUMePERA ha scritto:Contento tu
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è che pensavo di morire a 120 anni con la Juve ancora imbattuta, sia chiaro..Non vedo perchè dovrei tornare coi piedi per terra, detto poi da un milanista che sta ancora raccogliendo le briciole di questa stagione
Cerchiamo di pensare prima di parlare ragazzi. Non vedo poi cosa ci guadagni tu adesso che la Juve ha perso l'imbattibilità stagionale
Cerchiamo di pensare prima di parlare ragazzi. Non vedo poi cosa ci guadagni tu adesso che la Juve ha perso l'imbattibilità stagionale
- kolao95
- Pallone d'oro

Ci guadagno che tornate con i piedi per terra, dopo due settimi posti c'avete pure il coraggio di esaltarvi..diego89 ha scritto:Non è che pensavo di morire a 120 anni con la Juve ancora imbattuta, sia chiaro..Non vedo perchè dovrei tornare coi piedi per terra, detto poi da un milanista che sta ancora raccogliendo le briciole di questa stagione![]()
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proprio per questi due settimi posti non mi sono mai esaltato in tutta la stagione...poi scusami se ho esultato perchè ho vinto lo scudetto, senza andare nella stanza Milan a dire che siete tornati coi piedi per terra dopo i proclami d'inizio stagione.
Ripeto, pensiamo prima di scrivere kolao, ci guadagnamo tutti
Ripeto, pensiamo prima di scrivere kolao, ci guadagnamo tutti
- kolao95
- Pallone d'oro

Sì, tranquillo, non sono un cerebroleso, fino a prova contraria, penso prima di scrivere
Poi da che mondo e mondo, ognuno gode per le disgrazie altrui, è capitato a voi e agli interisti quando siamo usciti dalla Champions, ora la cosa si è rivoltata con la coppa Italia. E' sempre esistita questa cosa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Io, personalmente, non ho goduto delle vostre eliminazioni dalla Champions visto la splendida posizione nel ranking Uefa che ricopriamo
Tornando in topic, ripartiamo la prossima stagione con la stessa voglia e grinta di quest'anno per ripetere un'annata super-straordinaria in campionato e Coppa Italia e farci valere anche in Champions!
Tornando in topic, ripartiamo la prossima stagione con la stessa voglia e grinta di quest'anno per ripetere un'annata super-straordinaria in campionato e Coppa Italia e farci valere anche in Champions!
kolao95 ha scritto:Non so se hai capito, ma intendevo dire, non mi far parlare del gol di Muntari.RUMePERA ha scritto:Contento tu

che poi, onestamente, a trofei invertiti (coppa vinta e scudetto perso), l'avrei presa molto peggio. così, fortunatamente, è molto più soft la sconfitta