Amauri
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fino ad oggi un minimo di speranza la tenevo,sopratutto mi ero lasciato convincere dalle parole di crash che lo difendeva,ma dopo aver visto la sua partita oggi non so proprio cosa dire,deluso da questo giocatore definitivamente,e qua non sto parlando di continuità o non infortuni ,da oggi mi sono reso conto che quando uno non è forte non è forte,perchè su 3 grandiose palle gol che aveva nella partita di oggi ha sbagliato i tempi di staccata in tutte e 3 le occasioni quasi come un principiante,e questo significa che non è un gran giocatore,perchè un attaccante di razza,un attaccante da juve,il primo lo avrebbe potuto sbagliare pure,al secondo avrebbe pure potuto colpire ma non con forza,ma al terzo un giocatore da JUVE la mette dentro....
Giocatore mediocre,che ha vissuto qualche super stagione ma giocatore molto mediocre.
Basta,come me personalmente ha esaurito tutti i crediti che gli rimanevano,vada in qualche altra squadra dove magari completerà la carriera in maniera ottima ma non si faccia più vedere nella torino bianconera.
Giocatore mediocre,che ha vissuto qualche super stagione ma giocatore molto mediocre.
Basta,come me personalmente ha esaurito tutti i crediti che gli rimanevano,vada in qualche altra squadra dove magari completerà la carriera in maniera ottima ma non si faccia più vedere nella torino bianconera.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Amauri
Del Neri stasera ha detto di lasciarlo giocare in pace
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Del Neri stasera ha detto di lasciarlo giocare in pace
Non metto in dubbio che ha corso e si è sacrificato molto,e ha fatto salire diverse volte la squadra più che bene,ma ha avuto 3 assist al bacio che ha sprecato in maniera incredibile per zero senso di inserimento e stacco di testa
Le partite anche se si giocano male si vincono con una,due palle gol,ma se questo si mangia la qualunque come si può sperare di essere una grande squadra...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, con un pò di ritardo ma alla fine...ogeid36 ha scritto:Giocatore mediocre,che ha vissuto qualche super stagione ma giocatore molto mediocre.
Tra l'altro nella "super stagione" ha fatto tipo 13 gol se non ricordo male. Na punta di razza
Il bello è che è stato "conteso" anche da Italia e Brasile
Io sarei per farlo riposare in paceMeridiano ha scritto:Del Neri stasera ha detto di lasciarlo giocare in pace
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mamm è quant'è cess
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bremec ha scritto:mamm è quant'è cess
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rimpiango juan eduardo esnaider e fabian o'neill.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
O'Neill era forte, forse leggermente in sovrappeso, ma tecnicamente era fortetombecker ha scritto:rimpiango juan eduardo esnaider e fabian o'neill.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si certo voleva battere sempre lui il calcio di punizione al posto di alex, peccato che non arrivava mai il tempo sul pallone per il fischio dell'arbitroRUMePERA ha scritto:O'Neill era forte, forse leggermente in sovrappeso, ma tecnicamente era fortetombecker ha scritto:rimpiango juan eduardo esnaider e fabian o'neill.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che l'Amauri post-infortunio e tutta un'altra storia.. per fortuna che ieri sera c'era lui altrimenti col c**** passavamo il turno.. grande Ama!
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Alexito90 ha scritto:Certo che l'Amauri post-infortunio e tutta un'altra storia.. per fortuna che ieri sera c'era lui altrimenti col c**** passavamo il turno.. grande Ama!
Non so se ridere o piangere per la fine che ha fatto la juve!!!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti do un consiglio visto che mi sei molto simpatico.. fatti una gran risata di questi quattro polliogeid36 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Certo che l'Amauri post-infortunio e tutta un'altra storia.. per fortuna che ieri sera c'era lui altrimenti col c**** passavamo il turno.. grande Ama!
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro
GrazieAlexito90 ha scritto:Ti do un consiglio visto che mi sei molto simpatico.. fatti una gran risata di questi quattro polliogeid36 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Certo che l'Amauri post-infortunio e tutta un'altra storia.. per fortuna che ieri sera c'era lui altrimenti col c**** passavamo il turno.. grande Ama!
eh,non sai quante risate mi faccio su questa squadra che è diventata l'erede perfetta della barzelletta d'italia !!!