Marchisio

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio

Messaggio da Meridiano » 12.03.12 - 12:48

Arrivato Leonardo... auguriii Claudiooooo :claphands: :claphands:
Ultima modifica di Meridiano il 12.03.12 - 12:49, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Marchisio

Messaggio da Meridiano » 12.03.12 - 12:50

Da Facebook:

Immagine

:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Marchisio

Messaggio da RUMePERA » 12.03.12 - 12:53

:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchisio

Messaggio da Meridiano » 17.03.12 - 22:13

Che partitona che sta giocando, il figlio nato gli ha messo una carica :lol: :lol:
bel gol :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchisio

Messaggio da Meridiano » 22.03.12 - 13:19

Attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook, Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha commentato il rinnovo di contratto del suo compagno Paolo De Ceglie fino al 2017: "Felice per Il rinnovo di Paolo, la nostra avventura continua insieme!
Come nel settore giovanile quando formavamo la coppia di attaccanti dei pulcini,fino ad oggi!!"
:lol:

Grande Claudioooo :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchisio

Messaggio da Meridiano » 22.03.12 - 18:05

IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Marchisio

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.12 - 18:07

Meridiano ha scritto:la nostra avventura continua insieme!
Questo è amore :loveyes:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchisio

Messaggio da Meridiano » 25.03.12 - 10:16

Ieri, in una lunga intervista pubblicata su "La Gazzetta dello Sport", Diego Armando Maradona ha elogiato pubblicamente due pilastri del centrocampo della Juventus: "Nell'Italia ci sono alcuni buoni giocatori. Io ne ho in testa due: Marchisio, che ha la determinazione a emergere dei campioni, e Pirlo, che pare un ragazzino". Parole che hanno riempito d'orgoglio Marchisio, che su Facebook, dopo aver postato l'intervista ha scritto: "E' un onore essere citati da un campione come Diego. Grazie!".
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Marchisio

Messaggio da RUMePERA » 30.03.12 - 14:33

MARCHISIO a Sky: "Questa squadra non ha voglia di mollare. Del Piero ci ha insegnato cosa significa indossare questa maglia"
30.03.2012 12:30 di Camillo Demichelis

Claudio Marchisio, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della corsa scudetto e di come sarà la Juventus senza il suo capitano Alessandro Del Piero. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Questa squadra non ha voglia di mollare, lo sta dimostrando quest'anno. Anche quando eravamo primi si andava sempre in campo con un solo obiettivo, poi c'è stato il sorpasso del Milan, però anche lì la squadra non si è mai tirata indietro, non ha mai lasciato nulla al caso, ha sempre cercato di lottare per tornare al primo posto. Quindi questo è sicuramente il fattore più importante. Il primo obiettivo lo abbiamo raggiunto, che è quello della finale di Coppa Italia, e ora bisogna lottare non solo per lo scudetto, ma anche per i tre posti Champions, quindi bisogna rimanere in forma fino alla fine. Del Piero via a fine stagione? Non è facile immaginare una Juventus senza di lui, dopo tanti anni, dopo tante vittorie, dopo tutto quello che ha dato per questa maglia. Quindi io mi auguro che sia il più tardi possibile. Però lui è un grandissimo uomo, oltre che un grandissimo giocatore, e tutto ciò che farà lo sceglierà lui, con la propria testa e so che gli andrà sicuramente bene. Quando sarà, sarà un cambio importante, però credo che dietro di lui ci siano giocatori, anche giovani, che grazie al suo aiuto in questi anni, sono cresciuti nella maniera migliore, con lo stile Juventus, con la consapevolezza di che cosa significhi indossare questa maglia. Quindi, credo che il lavoro che ha fatto per la squadra sarà ripagato sicuramente bene, da persone, da giocatori che grazie a lui e anche agli altri grandi campioni che ci sono ancora, hanno capito cosa significa indossare questa maglia".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchisio

Messaggio da Meridiano » 30.03.12 - 14:42

Come sempre un grande Claudio :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Marchisio

Messaggio da RUMePERA » 30.03.12 - 14:44

MARCHISIO a La Gazzetta: "Scudetto? Noi ci crediamo. Maradona m'ha caricato. Alex mi mancherà. Gigi fenomeno. Conte fondamentale"
30.03.2012 09:35 di Redazione TuttoJuve

Lunga intervista rilasciata da Claudio Marchisio a "La Gazzetta dello Sport". Ecco i passaggi salienti della chiacchierata tra il centrocampista della Juventus ed il collega Mirko Graziano:

"I COMPLIMENTI DI MARADONA? CHE EMOZIONE. MI HANNO DATO GRANDI MOTIVAZIONI" - "I complimenti di Maradona? Non me lo sarei mai aspettato, mi sono anche emozionato, e subito ho postato l’intervista sulla mia pagina di Facebook. È il segno che Marchisio è diventato davvero grande? È il segno che il lavoro paga. Ma grande è diventata tutta la Juventus. Maradona a Roma per la finale di Coppa Italia? Spero proprio di sì. Avrei voglia di stringergli la mano e di ringraziarlo per le belle parole che mi ha dedicato. Mi hanno reso felice, mi danno grandi motivazioni".

"SCUDETTO? CI CREDIAMO" - "Se la Juventus crede ancora allo scudetto? Sì. Ci dobbiamo credere. Siamo imbattuti, mai la Juve aveva avuto una simile striscia iniziale di imbattibilità, nemmeno ai tempi di Lippi o Capello. Se continuiamo così, ce la giochiamo fino all’ultima giornata. Ciò che invece posso già dire è che qui si ha un po’ tutti l’impressione di essere all’inizio di un ciclo importante, degno della Juventus. Perchè lo scudetto è possibile? Dico solo che ce lo meriteremmo il titolo. Come gruppo: per quello che abbiamo fatto finora, per come lavoriamo ogni giorno, per come giochiamo. E comunque non dimenticatevi che quest’anno siamo stati a lungo in testa alla classifica. Il sorpasso rossonero potrebbe minare le nostre certezze? Niente di più sbagliato. Qui nessuno è demoralizzato. Siamo da scudetto, l’ho capito nel momento del sorpasso del Milan. Proprio il modo in cui abbiamo reagito all’allungo rossonero mi fa pensare che tutto sia ancora aperto. È stato questo lo step più importante della stagione: nel periodo più difficile abbiamo reagito con carattere, qualità e risultati. Nelle scorse stagioni ci saremmo squagliati, ora invece abbiamo tirato fuori il meglio di noi, sotto tutti i punti di vista".

"GIORNATA CHIAVE" - Dove può cadere il Milan da qui a fine stagione? In Italia ci sono trappole un po’ ovunque, su tutti campi. Credo però che la prossima possa essere davvero la giornata chiave: Catania-Milan e Juve-Napoli diranno molto, moltissimo. Se crediamo nel Catania? Di sicuro è una delle squadre più in forma del campionato, oltretutto a Catania non è mai facile giocare e fare risultato. Ci sono giocatori di valore, di qualità. E cosa ancor più importante c’è un grande tecnico: Montella è bravo".

"COL NAPOLI NON SARA' FACILE, MA VOGLIAMO CONTINUARE A SOGNARE" - "Col Napoli non sarà facile? Esatto. Il Napoli è ormai una realtà del nostro calcio. Fanno spettacolo, ma sono pure tanto concreti. Però, se vogliamo continuare a sognare...".

"C'E' TANTO DI CONTE IN QUESTA JUVE. PER ME E' STATO FONDAMENTALE" - Quanto c’è di Antonio Conte in questa Juventus? Tanto. È l’uomo che ha saputo risvegliare orgoglio, entusiasmo e molto altro in tutti noi. Non solo, si è rivelato anche un grandissimo tattico. Ci ha messo pochissimo a capire come sfruttare al meglio le qualità dei giocatori a disposizione. È lui che ha avuto l’intuizione giusta. Per me, in particolare, è stato fondamentale. Il centrocampo che ha disegnato è perfetto per le mie qualità. Non è un caso che stia vivendo la miglior stagione della mia carriera".

"CHE CENTROCAMPO!" - Pirlo, Vidal e Marchisio il miglior centrocampo d’Europa dopo quello del Barcellona? Calma. Ne riparliamo quando ci misureremo con la Champions League. Diciamo che siamo un gran bel reparto, e ci metto dentro anche i compagni che giocano meno, ma che si fanno trovare sempre pronti quando uno dei titolari non c’è".

"DEL PIERO LASCERA' UN GRANDE VUOTO" - "Gli due mesi di Del Piero alla Juventus? Per me sarà dura non vederlo più sul campo tutti i giorni. Lascerà un grande vuoto, anche a livello di spogliatoio. Non sapete quanto sia importante averlo vicino nei momenti delicati o importanti come quelli che stiamo vivendo ora. Ale è stato il mio mito, poi mio compagno e capitano. Ha insegnato a tutti noi lo stile Juventus.... De Laurentiis vuole portarlo al Napoli? No, Ale proprio non lo vedo con un’altra maglia in Italia".

"GIGI FENOMENO" - "Se l’anno prossimo la fascia da capitano passerà a Gigi Buffon? Altro fenomeno. Lo hanno dato per finito troppo presto, mancandogli anche di rispetto in alcuni casi. Ma Gigi è un fuoriclasse, e non ho mai avuto dubbi che sarebbe tornato il migliore. Averlo alle spalle dà tranquillità all’intera squadra, soprattutto ai difensori, che si permettono pure giocate al limite proprio perché sanno che il 'salvagente' in porta è di quelli sicuri".

"COPPA ITALIA? VOGLIO VINCERE ED URLARE CHE LA JUVE E' TORNATA" - "Finale di Coppa Italia? La mia prima finale importante. Sarà una serata magnifica, indimenticabile, pure per il Napoli, altrettanto motivato nel portare a casa un trofeo. Giusto giocare a Roma, lo stadio dell’ultima Champions vinta dalla Juventus. Non vedo l’ora di godermi un’atmosfera simile. Voglio vincere e poter urlare che la Juve è rinata, è tornata. Anche se in questo senso io non ho già più dubbi".

"ALL'EUROPEO NON ARRIVEREMO STANCHI" - "Juventini stanchi all'Europeo? Veniamo da una stagione senza coppe internazionali. Siamo quindi pieni di energie e motivazioni".

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Marchisio

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.03.12 - 16:54

:tigufo: :tigufo: :tigufo:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchisio

Messaggio da Meridiano » 01.04.12 - 06:48

glaucaskas ha scritto::tigufo: :tigufo: :tigufo:
Claudio e' un grande :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Marchisio

Messaggio da RUMePERA » 05.04.12 - 08:38

Claudio Marchisio
Colazione al bar!
Che sonno...
3 minuti fa sulla pagina Facebook ufficiale :lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Marchisio

Messaggio da Meridiano » 05.04.12 - 10:47

Da Facebook:

Claudio Marchisio

Colazione al bar!
Che sonno...
:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Juventus”