Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hamsik ? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
ho letto anch'io qualcosa, ma sicuramente son voci prive di fondamento.Meridiano ha scritto:Hamsik ?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mai dire maiRUMePERA ha scritto:ho letto anch'io qualcosa, ma sicuramente son voci prive di fondamento.Meridiano ha scritto:Hamsik ?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me c'è un pò di confusione sul mercato della Juventus, qui e da altre parti si parla come se avessero intenzione di comprare tutti, io non so quanto sia il budget a disposizione per la campagna acquisti, tuttavia si deve anche fare il conto con le volontà dei giocatori, ad oggi hamsik non lascerebbe il Napoli per andare alla juve, cosi come Tevez non ha lasciato il City, vedo la Juve favorita per aguero e inler, ma anche li se ci si inserisce qualcuno che gioca la champions con un offerta pari o superiore le trattative sono destinate a saltare.Vedo anche un interessamento per Dezko che secondo me sarebbe piu' difficile da prendere di Tevez, secondo me il colpo col grande nome la Juve non lo fa.....i big sono tutti accasati, però potrebbe puntare a qualche giocatore di secondo piano importante.
Ora prima che mi rispondiate che il discorso della Champions non c'entra, vi ricordo che gli obbiettivi a parità d'offerta sono quelli che spingono i giocatori a cambiare club e Aguero è voluto andare via dall'atletico perchè non si sono centrati gli obbiettivi.
Ora prima che mi rispondiate che il discorso della Champions non c'entra, vi ricordo che gli obbiettivi a parità d'offerta sono quelli che spingono i giocatori a cambiare club e Aguero è voluto andare via dall'atletico perchè non si sono centrati gli obbiettivi.

Io sono tendenzialmente d'accordo con te, infatti i super-nomi non li reputo realizzabili, come ho scritto anche altre volte, non fosse altro perchè la dirigenza sino ad oggi non ha fatto nulla per meritarsi credito in tal senso.Dominik87 ha scritto:secondo me c'è un pò di confusione sul mercato della Juventus, qui e da altre parti si parla come se avessero intenzione di comprare tutti, io non so quanto sia il budget a disposizione per la campagna acquisti, tuttavia si deve anche fare il conto con le volontà dei giocatori, ad oggi hamsik non lascerebbe il Napoli per andare alla juve, cosi come Tevez non ha lasciato il City, vedo la Juve favorita per aguero e inler, ma anche li se ci si inserisce qualcuno che gioca la champions con un offerta pari o superiore le trattative sono destinate a saltare.Vedo anche un interessamento per Dezko che secondo me sarebbe piu' difficile da prendere di Tevez, secondo me il colpo col grande nome la Juve non lo fa.....i big sono tutti accasati, però potrebbe puntare a qualche giocatore di secondo piano importante.
Tuttavia, già l'arrivo di Inler (che pare il più concreto tra questi) e di un esterno sinistro offensivo di valore, di un onesto terzino destro e un buon centrale difensivo, mi renderebbero soddisfatto senza per forza prendere un super-big.
Le mie più che altro son speranze, perchè se debbo pensare alle prospettive sulla base degli ultimi mercati mi viene una certa ansia
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum un mercato discreto lo farete sicuramente, magari non con big, ma ma secondo me potreste arrivare a Bastos, Inler,Lamela ,Pastore, potenzialmente anche a giocatori come Benzema o Suarez che a proposito a gennaio lo potevate prendere, potreste prendere un discreto centrale come Astori....insomma le porte non sono chiuse , ma sparare nomi di grandi big, è piu' rumore che altro

- Meridiano
- Moderatore Globale

Socio pero' bisogna essere ottimisti in questo mercato, fino adesso a fine Maggio, solo la Juve a fatto due colpi di spessore, le altre ancora so ferme, io penso che la Juve sia la regina di questo mercato, se questa settimana arriva Inler siamo a 3 acquisti che cambiano radicalmente la squadra , in senso positivo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Concordo.Dominik87 ha scritto:Rum un mercato discreto lo farete sicuramente, magari non con big, ma ma secondo me potreste arrivare a Bastos, Inler,Lamela ,Pastore, potenzialmente anche a giocatori come Benzema o Suarez che a proposito a gennaio lo potevate prendere, potreste prendere un discreto centrale come Astori....insomma le porte non sono chiuse , ma sparare nomi di grandi big, è piu' rumore che altro
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel 4-4-2 di Conte che fine farebbe Marchisio? 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Nel 4-4-2 di Conte che fine farebbe Marchisio?
Vivaldi va suonato più allegro!
Intanto Rinaudo torna a Napoli 
RUMePERA ha scritto:Intanto Rinaudo torna a Napoli
...e Traorè all'Arsenal.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alexito90 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Nel 4-4-2 di Conte che fine farebbe Marchisio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Marzio legge Total
Claudio Marchisio ha recentemente adeguato e rinnovato il suo contratto con la Juve, un legame di cuore e di fatto. Ma nel 4-2-4 di Conte, con Pirlo e (forse) Inler, avrebbe il posto assicurato ? È un ragionamento che stanno facendo anche Milan e Inter, pronte ad approfittare di questa possibile incertezza tecnica. La Juventus, intanto, fa sapere che Marchisio non è in vendita, vogliamo crederci ma pure aprire gli occhi. E quindi il mercato di Marchisio è tutt'altro che chiuso...
Fonte: di Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com
Claudio Marchisio ha recentemente adeguato e rinnovato il suo contratto con la Juve, un legame di cuore e di fatto. Ma nel 4-2-4 di Conte, con Pirlo e (forse) Inler, avrebbe il posto assicurato ? È un ragionamento che stanno facendo anche Milan e Inter, pronte ad approfittare di questa possibile incertezza tecnica. La Juventus, intanto, fa sapere che Marchisio non è in vendita, vogliamo crederci ma pure aprire gli occhi. E quindi il mercato di Marchisio è tutt'altro che chiuso...
Fonte: di Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

19angelo85 ha scritto:Di Marzio legge Total![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!