Mercato: voci e trattative

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da Meridiano » 13.05.09 - 15:22

Intanto si parla del possibile acquisto di Moretti del Valencia che vorrebbe ritornare in Italia e il suo procuratore Pastorello dice che la Juve e interessata specialmente se De Ceglie verrebbe mandato a Bari.... :mmm:
Per Moretti ci sarebbe pronto un quadriennale da 1,6 milioni di euro netti a stagione. :boh:
Che ne pensate? poi Io De Ceglie non lo cederei :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.05.09 - 15:34

Secondo me De Ceglie è meglio come esterno di centrocampo che non come terzino.

Di Moretti invece ricordo che si parlava già prima che andasse in Spagna. Sinceramente dopo la sua partenza ne ho perso le tracce e non so se possa fare al caso della Juventus. :juggle:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.05.09 - 15:53

Ed ecco le dichiarazioni più fresche del padre di Diego:

"Io sono il rappresentante ufficiale di Diego e non c'e' niente di vero (riferendosi alla trattativa col Bayern ndRUMePERA :mrgreen: ). Mancano soltanto pochi dettagli per chiudere la trattativa con la Juventus. Fra tre o quattro giorni chiudiamo la questione, sono fiducioso che il trasferimento sara' molto positivo per Diego".

Staremo a vedere...

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 13.05.09 - 22:29

Su Diego confermo quanto dicevo a fine settimana scorsa, finchè non c'è un contratto firmato è inutile stare a farsi viaggi nè in un senso nè nell'altro...in queste situazioni viene scritto tutto e il contrario di tutto :;):

Su Moretti: mi piaceva poco quando era già da noi...a Valencia ha fatto più il centrale che il terzino...se arriva lui tra l'altro sarebbe un acquisto di un giocatore di "fiducia" di Ranieri, visto che lo aveva voluto lui a Valencia...un indizio sul futuro? O solo chiacchiere? Mah...alla fine anche qui possibile che siano solo chiacchiere come il 95% delle cose scritte da inizio maggio a inizio settembre ogni anno :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.05.09 - 12:07

"Adesso speriamo di andare avanti e poter mettere i timbri sulle carte bollate per i primi di giugno. Diego e' certamente un grandissimo campione, e' un giovane di grande classe e il suo arrivo comportera' probabilmente una revisione del modulo di gioco. Ranieri ha pensato a questo ed e' quindi pronto ad affrontare questa che e' piu' che una eventualita', praticamente una certezza"

Firmato Cobollo.

:pop1:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 14.05.09 - 12:11

fonte????

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.05.09 - 12:16

Gazza

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 14.05.09 - 12:24

si sentita a studio sport. interessante: in queste frasi per me si cela la conferma di ranieri.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.05.09 - 12:25

gianplecce ha scritto:si sentita a studio sport. interessante: in queste frasi per me si cela la conferma di ranieri.
Non ne sarei così convinto...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.05.09 - 17:22

Dal sito internet di Gigi Buffon:

"Penso che lo abbiate sentito in tv e letto sui quotidiani nei giorni scorsi - scrive sulle pagine del suo sito personale -. Ora lo confermo in via ufficiale: non andrò via da Torino l'anno prossimo e continuerò a essere il portiere della Juventus".

"due colloqui chiarificatori con John Elkann e Jean-Claude Blanc ed entrambi mi hanno dato le risposte che mi interessava sapere sul futuro di questa società e di questa squadra. La mia paura non era quella di non vincere l'anno prossimo, ma di non poterlo fare anche nelle prossime tre o quattro stagioni. La volontà di tutti, non solo la mia, è quella di poter vedere un gruppo competitivo in grado di lottare con tutti. Da questo punto di vista sono stato tranquillizzato e ora sono molto più sereno".

"Adesso non ci resta che chiudere al meglio questa stagione. A Milano abbiamo visto segnali di netto miglioramento rispetto alle gare precedenti e la sensazione è che siamo tornati ai nostri livelli. Dobbiamo solo confermarci nelle prossime tre partire che restano da qui alla fine, a partire da quella di domenica contro l'Atalanta".

Già è un buon punto di partenza direi. :up:
Ultima modifica di RUMePERA il 14.05.09 - 17:26, modificato 1 volta in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.05.09 - 12:02

Ho sentito l'intervista di Cobolli e Ranieri: entrambi hanno confermato che per Diego è praticamente fatta :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.05.09 - 14:18

Con l'esonero di Ranieri cambiano tante cose. Innanzitutto l'acquisto di Diego è ovviamente funzionale ad un allenatore che giocherà col trequartista. Supponiamo sia Spalletti questo allenatore, come sembra... Con Diego, si dovrebbe abbandonare il 4-4-2, per un più offensivo 4-2-3-1 oppure per un rombo 4-3-1-2, guarda caso i due moduli usati da Spalletti in questi anni di Roma. Certo che se fosse vero l'arrivo di Spalletti dalla Roma, a me piacerebbe tantissimo che si portasse con sè David Pizarro, un giocatore molto forte e con qualità che in rosa alla Juve mancano. Una formazione simile a me aggraderebbe assai:
Buffon

Grygera Legrottaglie Cannavaro Chiellini

Pizarro Sissoko

Iaquinta Diego Giovinco

Amauri
Per il momento piazzo Legrottaglie e Giovinco, anche se è evidente che innanzitutto va osservata la possibile convivenza tra Diego e Giovinco, ferme restando le posizioni di Camoranesi e Del Piero (magari Camoranesi potrebbe essere provato in quella posizione, coì chissà potrebbe ritrovare qualche stimolo in più) e poi bisogna vedere se verrà anche un difensore migliore di Legrottaglie e giovane. Metto in formazione Amauri e Iaquinta che sono due calciatori che Spalletti ha sempre voluto avere con sè alla Roma.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.05.09 - 14:27

Troppo sbilanciata Simo'.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.05.09 - 16:36

fonte: gazzetta.it

L'attaccante del Wolfsburg Edin Dzeko, autore di 25 reti in Bundesliga, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "So che mi vuole il Chelsea e che ha gia' parlato sia con il mio agente, ma il mio vero sogno, se dovessi lasciare la Germania, sarebbe quello di giocare in Italia, nel Milan o nella Juventus".

Qualcuno sa qualcosa di questo qua? Io nn so manco com'è fatto! :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.05.09 - 16:39

Non l'ho mai visto giocare, ma ho sentito tantissima gente che dice un gran bene di lui..

Lui e Grafite sono il Wolfsburg, praticamente.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.05.09 - 16:39, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Juventus”