Bonucci
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aaah, vabbè quei discorsi stancano pure me. La nazionale si segue sempre
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Indubbiamentekolao95 ha scritto:Aaah, vabbè quei discorsi stancano pure me. La nazionale si segue sempre
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Ah quando le stoccatine vengono fatte alla vostra squadra sono noiose ma quando le fate voi ai vostri avversari Milan,Inter o Roma sono dovute...diego89 ha scritto:Sinceramente? Siete noiosi
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Bonucci
onestamente, da una parte, la nazionale, già vessata dai calendari, dovrebbe preoccuparsi meno possibile dei problemi dei club. dall'altra, se si vuole andare verso uno spirito di collaborazione e non vedere più i soliti infortuni fasulli studiati dai club, credo che anche la nazionale possa fare un passo avanti verso i club, gestendo le forze dove possibile, questo indipendentemente che si parli di Juventus o altre squadre.
Certo è che, essendo la Juventus la squadra che fornisce più giocatori in assoluto, l'applicazione di questo criterio inevitabilmente mette in evidenza la Juventus più delle altre squadre.
PS state bòni
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Fosse stata qualsiasi altra squadra nessuno avrebbe detto nulla. Che poi, questi magheggi per favorire la Juve sono supposizioni al limite del ridicolo.
Chiuso OT
Chiuso OT
Bonucci
Io credo che più che magheggi siano semplici accordi tra i due staff per far sì che i giocatori non subiscano infortuni.
Suppongo che Conte e Prandelli abbiano valutato assieme alcune situazioni di particolare stress da sovrautilizzo, tipo Pirlo o di perfezionamento della condizione fisica post-infortunio, tipo Chiellini, per evitare problemi ai giocatori che farebbero del male sia alla Juventus, sia alla Nazionale.
Non ci trovo nulla di strano. Anzi sarei per un confronto con tutte le squadre in situazioni particolari, che tra l'altro credo già avvenga.
Suppongo che Conte e Prandelli abbiano valutato assieme alcune situazioni di particolare stress da sovrautilizzo, tipo Pirlo o di perfezionamento della condizione fisica post-infortunio, tipo Chiellini, per evitare problemi ai giocatori che farebbero del male sia alla Juventus, sia alla Nazionale.
Non ci trovo nulla di strano. Anzi sarei per un confronto con tutte le squadre in situazioni particolari, che tra l'altro credo già avvenga.
Ultima modifica di RUMePERA il 13.10.12 - 13:23, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Magheggi per favorire la Juve questo lo stai dicendo tu perchè io non ho detto nulla di tutto questo,ho solo detto che Prandelli sta avendo un occhio di riguardo verso i giocatori juventini e questo mi sembra che sia oggettivo sia se si è juventini o meno...il problema forse di voi juventini è che avete le manie di persecuzione e forse perchè in passato o anche ora chi puo dirlo avete avuto qualche scheletro nell armadio...ah Rum non posso dire nulla perchè ha espresso il suo punto di vista legittimo con pacatezza e diplomazia e argomentando le sue ragioni.diego89 ha scritto:Fosse stata qualsiasi altra squadra nessuno avrebbe detto nulla. Che poi, questi magheggi per favorire la Juve sono supposizioni al limite del ridicolo.
Chiuso OT
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Bonucci
Siamo OT
Bonucci
Diciamo che le manie di persecuzione sono diffuse anche altrove
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Il giocatore a me piace,ha carattere e piedi buoni ma a volte eccede di sicurezza e fa cacchiate abnormi che potrebbero costare care come sarebbe potuto succedere ieri sul 2-1.Aspetto migliorato nell'ultimo anno,ma può fare di più.
Gestire le risorse è fondamentale,ergo la cosa è normalissima.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bonucci
Bremec ha scritto:Il giocatore a me piace,ha carattere e piedi buoni ma a volte eccede di sicurezza e fa cacchiate abnormi che potrebbero costare care come sarebbe potuto succedere ieri sul 2-1.Aspetto migliorato nell'ultimo anno,ma può fare di più.
E poi direi anche che giocando con la difesa a 4, i 2 centrali sono stati Barzagli e Bonucci, quindi Chiellini, con Criscito (o Balzaretti) a sinistra, avrebbe preso il posto di uno dei due juventini, quindi è un discorso un po' aleatorio in questo caso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Bonucci
Bonucci a Corsera: "Ecco come si batte il Napoli. A Pechino per educazione sarebbe stato opportuno che si presentassero"
19.10.2012 09:15 di Redazione TuttoJuve
Leonardo Bonucci ha parlato oggi al Corriere della Sera. Una bella intervista di Roberto Perrone a 360 gradi.
Ha parlato anche della recente vicenda che lo ha visto uscire pulito: "Ho dato sempre il massimo sul campo. Fuori puntavo sulla mia buona fede. La verità sarebbe uscita. A sostenermi sono stati mia moglie Martina e mio figlio Lorenzo, nato il 7 luglio. Mia moglie è anche la mia migliore amica. Sapeva che mai e poi mai avrei potuto fare quello che dicevano. Siamo arrivati a un passo dal patteggiamento, mi sono rifiutato: voglio andare fino in fondo, non merito la squalifica. Rispetto a Conte sono situazioni diverse. Lui ha ascoltato gli avvocati, come in alcuni casi è giusto che sia. Io ho la testa dura. Anche sul campo. Se faccio un errore insisto finché non rimedio. Le mie certezze contavano poco, ma da innocente ho tirato dritto. Sapevo di essere pulito. Avevo fiducia nei miei avvocati e nella giustizia sportiva. Mi ha aiutato molto il mio motivatore, Alberto Ferrarini: mi ha fatto passare la rabbia che tenevo dentro. Lo conosco da quando sono finito in tribuna a Treviso. All’inizio ero titubante. Però a pelle ho avuto fiducia, poteva essere un valore aggiunto. Lo è. Con lui faccio esercizi di programmazione neuro-linguistica, aiutano a scaricare emozioni, sia positive che negative"
Le sfide con il Napoli: "All’andata ci ha sorpreso il loro avvio arrembante. Sullo 0-2 la situazione era critica, ma tutti insieme, da vera squadra, abbiamo rimesso in piedi la partita. Non so, al nostro posto, chi ci sarebbe riuscito. Il Napoli si batte correndo dal primo all’ultimo minuto come quando abbiamo vinto 3-0 in casa o come a Pechino. Anche se loro, ora, hanno trovato la quadratura che non avevano: con Pandev sono ben collegati in tutti i reparti. Non sarà facile, ma se la Juve è quella del primo tempo con la Roma, diciamo la nostra anche domani. Speriamo che la sconfitta arrivi in una partita che non conta, potrebbe anche avere anche dei risvolti positivi. Ma non domani. Più lontano è, meglio è".
Il Napoli, Mazzarri e Pechino: "Per educazione e per rispetto verso gli avversari, verso l’arbitro, che è un essere umano e può sbagliare, e verso chi, dall’altra parte del mondo, ci era venuto a vedere, sarebbe stato opportuno che si presentassero. Si potevano aspettare quei 5 minuti in più per far sbollire la rabbia. Capisco che quando uno perde non è mai contento, ma la Juve non avrebbe mai permesso una cosa del genere".
Su Conte: "Un condottiero. Cura ogni dettaglio: per dire, pretende che ci presentiamo dopo la nazionale al 100 per cento. Umiltà e fame".
I valori e la famiglia: "Rispetto. Per il lavoro, per il prossimo. Vorrei una famiglia numerosa. Tre figli. Se i primi due fossero maschi, vorremmo adottare una bambina, magari africana".
La passione Juventina e il mommento difficile di Juve-Chievo: "Famiglia interista, io pecora nera. Ricordo ancora quando perdemmo la Champions League ’98 con un gol di Mijatovic in fuorigioco. Notte di rabbia e pianto. Quando sono andato all’Inter ho dovuto portare la ‘‘croce’’. A sentire Antonio, è uscito l’orgoglio dell’appartenenza. È passata tanta acqua (da Juve-Chievo), soprattutto acqua pulita, sotto i ponti. Non è facile mantenere i nervi saldi. Ma sono da Juve».
La replica a Cassano e come si troverebbe con Conte: "Sono del parere che si debba guardare in casa propria. Pensiamo a lavorare sodo, da professionisti, con un certo stile e dando l’esempio a ragazzini e adulti. La mia, comunque, era una risposta da tifoso. Mi scoccia quando attaccano la mia squadra. O il mister (Conte) lo cambia o lui (Cassano) molla dopo il primo giorno. Comunque a me Antonio sta simpatico. Diciamo solo che ogni tanto gli piace alzare l’audience. A me piace il rapporto con la gente. Mi fermo a parlare, a fare una foto o a firmare un autografo. Quando qualcuno me li rifiutava, da piccolo, ci rimanevo male. L’approccio con Conte non è stato buono, mi sono presentato in ritiro in pessime condizioni, troppo viaggio di nozze, 25 giorni. Ho pagato con la panchina fino a ottobre".
I sogni: "La Champions League, la Coppa del Mondo con la nazionale. Finché gioco, ci credo".
Impegno nel sociale: "Con Live Onlus e con l’Agop, che si occupa di oncologia pediatrica. Ho incontrato questi bambini: l’emozione è stata forte".
19.10.2012 09:15 di Redazione TuttoJuve
Leonardo Bonucci ha parlato oggi al Corriere della Sera. Una bella intervista di Roberto Perrone a 360 gradi.
Ha parlato anche della recente vicenda che lo ha visto uscire pulito: "Ho dato sempre il massimo sul campo. Fuori puntavo sulla mia buona fede. La verità sarebbe uscita. A sostenermi sono stati mia moglie Martina e mio figlio Lorenzo, nato il 7 luglio. Mia moglie è anche la mia migliore amica. Sapeva che mai e poi mai avrei potuto fare quello che dicevano. Siamo arrivati a un passo dal patteggiamento, mi sono rifiutato: voglio andare fino in fondo, non merito la squalifica. Rispetto a Conte sono situazioni diverse. Lui ha ascoltato gli avvocati, come in alcuni casi è giusto che sia. Io ho la testa dura. Anche sul campo. Se faccio un errore insisto finché non rimedio. Le mie certezze contavano poco, ma da innocente ho tirato dritto. Sapevo di essere pulito. Avevo fiducia nei miei avvocati e nella giustizia sportiva. Mi ha aiutato molto il mio motivatore, Alberto Ferrarini: mi ha fatto passare la rabbia che tenevo dentro. Lo conosco da quando sono finito in tribuna a Treviso. All’inizio ero titubante. Però a pelle ho avuto fiducia, poteva essere un valore aggiunto. Lo è. Con lui faccio esercizi di programmazione neuro-linguistica, aiutano a scaricare emozioni, sia positive che negative"
Le sfide con il Napoli: "All’andata ci ha sorpreso il loro avvio arrembante. Sullo 0-2 la situazione era critica, ma tutti insieme, da vera squadra, abbiamo rimesso in piedi la partita. Non so, al nostro posto, chi ci sarebbe riuscito. Il Napoli si batte correndo dal primo all’ultimo minuto come quando abbiamo vinto 3-0 in casa o come a Pechino. Anche se loro, ora, hanno trovato la quadratura che non avevano: con Pandev sono ben collegati in tutti i reparti. Non sarà facile, ma se la Juve è quella del primo tempo con la Roma, diciamo la nostra anche domani. Speriamo che la sconfitta arrivi in una partita che non conta, potrebbe anche avere anche dei risvolti positivi. Ma non domani. Più lontano è, meglio è".
Il Napoli, Mazzarri e Pechino: "Per educazione e per rispetto verso gli avversari, verso l’arbitro, che è un essere umano e può sbagliare, e verso chi, dall’altra parte del mondo, ci era venuto a vedere, sarebbe stato opportuno che si presentassero. Si potevano aspettare quei 5 minuti in più per far sbollire la rabbia. Capisco che quando uno perde non è mai contento, ma la Juve non avrebbe mai permesso una cosa del genere".
Su Conte: "Un condottiero. Cura ogni dettaglio: per dire, pretende che ci presentiamo dopo la nazionale al 100 per cento. Umiltà e fame".
I valori e la famiglia: "Rispetto. Per il lavoro, per il prossimo. Vorrei una famiglia numerosa. Tre figli. Se i primi due fossero maschi, vorremmo adottare una bambina, magari africana".
La passione Juventina e il mommento difficile di Juve-Chievo: "Famiglia interista, io pecora nera. Ricordo ancora quando perdemmo la Champions League ’98 con un gol di Mijatovic in fuorigioco. Notte di rabbia e pianto. Quando sono andato all’Inter ho dovuto portare la ‘‘croce’’. A sentire Antonio, è uscito l’orgoglio dell’appartenenza. È passata tanta acqua (da Juve-Chievo), soprattutto acqua pulita, sotto i ponti. Non è facile mantenere i nervi saldi. Ma sono da Juve».
La replica a Cassano e come si troverebbe con Conte: "Sono del parere che si debba guardare in casa propria. Pensiamo a lavorare sodo, da professionisti, con un certo stile e dando l’esempio a ragazzini e adulti. La mia, comunque, era una risposta da tifoso. Mi scoccia quando attaccano la mia squadra. O il mister (Conte) lo cambia o lui (Cassano) molla dopo il primo giorno. Comunque a me Antonio sta simpatico. Diciamo solo che ogni tanto gli piace alzare l’audience. A me piace il rapporto con la gente. Mi fermo a parlare, a fare una foto o a firmare un autografo. Quando qualcuno me li rifiutava, da piccolo, ci rimanevo male. L’approccio con Conte non è stato buono, mi sono presentato in ritiro in pessime condizioni, troppo viaggio di nozze, 25 giorni. Ho pagato con la panchina fino a ottobre".
I sogni: "La Champions League, la Coppa del Mondo con la nazionale. Finché gioco, ci credo".
Impegno nel sociale: "Con Live Onlus e con l’Agop, che si occupa di oncologia pediatrica. Ho incontrato questi bambini: l’emozione è stata forte".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Bonucci
Avviso ai rapinatori: lasciate stare il "soldato" Bonucci perché si rischia di brutto. E non basta avere una pistola. Quello che è accaduto giovedì a Torino potrebbe essere la scena di un film, ma è invece realtà. Il difensore di Juve e Nazionale in compagnia della moglie si era recato in una concessionaria per vedere una Ferrari. Doveva essere un giorno di festa, ma all'uscita la brutta sorpresa. Prima di rientrare in macchina, Bonucci è stato bloccato da un uomo a viso scoperto che gli ha puntato una pistola ad altezza del viso: "Dammi l'orologio". Il giocatore è rimasto immobile e questo ha tranquillizzato il ladro che con una mano ha afferrato quella di Bonucci, che frattanto con l'altra ha sferrato un pugno all'aggressore. Il rapinatore, sempre armato, si è rialzato ed è fuggito verso un suo complice che lo aspettava in moto, mentre Bonucci ha cercato per un breve tratto d'inseguirlo nonostante le urla preoccupate della moglie che si era chiusa in macchina con il figlio di pochi mesi. Sembra che Bonucci non si sia spaventato neppure dinnanzi alle minacce del rapinatore "Che fai, se un pazzo: io ti sparo...", cercando in tutti i modi di bloccare l'aggressore. Il difensore non ha mai perso la calma, mantenendo un invidiabile sangue freddo, ma anche correndo un inutile rischio: difficile sapere se la pistola fosse davvero carica, ma di sicuro nel dubbio in pochi avrebbero abbozzato una reazione. Bonucci ha poi presentato regolare denuncia contro ignoti in questura. Anche se ha visto in faccia il suo aggressore, non ha saputo fornire elementi utili al riconoscimento, tranne l'accento "meridionale". Poco per tentare di individuare l'autore della mancata rapina.(Fonte: Gazzetta)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Azz.. L'ho sempre visto come un grande combattente!
Bonucci
Secondo me è stato un idiota incosciente, punti di vistakolao95 ha scritto:Azz.. L'ho sempre visto come un grande combattente!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13