Martinez
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che manco queste ultime partite disputa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Martinez
Praticamente ha toppato la stagione, sia per guai fisici, sia per problemi tattici, sia perché forse forse non è da big. Comunque già quest'estate si vedeva ampiamente che il giocatore presentava tutti questi limiti e infatti già quest'estate Delneri lo aveva bocciato nelle partite che contavano preferendogli Lanzafame, il che è tutto dire. Obiettivamente se questo non esplode a 28 anni, quando mai ci riuscirà? Per me è da cedere, magari in uno scambio con Lazio o Udinese, che lo seguono da anni, per arrivare a qualche giocatore buono in un ruolo dove siamo carenti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scherzavi o sei convinto che Lazio e Udinese ci acquistino questo paracarro?crash83 ha scritto:Praticamente ha toppato la stagione, sia per guai fisici, sia per problemi tattici, sia perché forse forse non è da big. Comunque già quest'estate si vedeva ampiamente che il giocatore presentava tutti questi limiti e infatti già quest'estate Delneri lo aveva bocciato nelle partite che contavano preferendogli Lanzafame, il che è tutto dire. Obiettivamente se questo non esplode a 28 anni, quando mai ci riuscirà? Per me è da cedere, magari in uno scambio con Lazio o Udinese, che lo seguono da anni, per arrivare a qualche giocatore buono in un ruolo dove siamo carenti.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo vuole anche Sinisa a FirenzeAlexito90 ha scritto:Scherzavi o sei convinto che Lazio e Udinese ci acquistino questo paracarro?crash83 ha scritto:Praticamente ha toppato la stagione, sia per guai fisici, sia per problemi tattici, sia perché forse forse non è da big. Comunque già quest'estate si vedeva ampiamente che il giocatore presentava tutti questi limiti e infatti già quest'estate Delneri lo aveva bocciato nelle partite che contavano preferendogli Lanzafame, il che è tutto dire. Obiettivamente se questo non esplode a 28 anni, quando mai ci riuscirà? Per me è da cedere, magari in uno scambio con Lazio o Udinese, che lo seguono da anni, per arrivare a qualche giocatore buono in un ruolo dove siamo carenti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Scherzavi o sei convinto che Lazio e Udinese ci acquistino questo paracarro?
crash83 ha scritto:magari in uno scambio con Lazio o Udinese, che lo seguono da anni
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah.. anche le riserve di Lazio e Udinese sono più forti di questo Martinezcrash83 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Scherzavi o sei convinto che Lazio e Udinese ci acquistino questo paracarro?crash83 ha scritto:magari in uno scambio con Lazio o Udinese, che lo seguono da anni
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stamattina mentre ero in ospedale lo chiamato per chedergli quando scende a catania in vacanza ( la figlia ama il mare di ct ) Ma detto che forse non puo' venire, ma che Conte gli assicurato che resta a Torino
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:Conte gli assicurato che resta a Torino
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sapevo che mettevi questa faccina socioRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Conte gli assicurato che resta a Torino
IL TRAPIANTO E' VITA!
magari t'ha raccontato 'na cazzata come "Avatar" SchelottoMeridiano ha scritto:Sapevo che mettevi questa faccina socioRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Conte gli assicurato che resta a Torino
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'hai chiamato?!Wow ma allora lo conosci proprio bene Ciccio!Meridiano ha scritto:Stamattina mentre ero in ospedale lo chiamato per chedergli quando scende a catania in vacanza ( la figlia ama il mare di ct ) Ma detto che forse non puo' venire, ma che Conte gli assicurato che resta a Torino
- Meridiano
- Moderatore Globale
Si diego, a catania lo vogliamo bene come un Catanese verace, lo conosciuto dentro lo studio di un amico mio fotografo e siamo rimasti amici, ho la sua maglia autografata, le foto con lui e la moglie a sempre giocato col cuore quando era qui, si sentiva parte della gente di Catania, quando segno il gol salvezza alla roma nel 2008 pianse per ore perche si sente uno di noi.. un grande professionista cmqdiego89 ha scritto:L'hai chiamato?!Wow ma allora lo conosci proprio bene Ciccio!Meridiano ha scritto:Stamattina mentre ero in ospedale lo chiamato per chedergli quando scende a catania in vacanza ( la figlia ama il mare di ct ) Ma detto che forse non puo' venire, ma che Conte gli assicurato che resta a Torino
Scusa socio fine off topic
IL TRAPIANTO E' VITA!
speriamo che torni quello di catania almeno!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Socio lo spero' anche io, sai perche? ha un pregio quello di giocare per la gente che lo acclama, lui mi dice sempre se la gente mi ama , io giochero il doppioRUMePERA ha scritto:speriamo che torni quello di catania almeno!
Se ritorna quello di catania con la squadra che avete sarebbe l'acquisto a sorpresa del Campionato secondo me
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è un monumento per voi catanesi ed era un grande giocatore a Catania,io spero possa tornare a esserlo con noiMeridiano ha scritto:Si diego, a catania lo vogliamo bene come un Catanese verace, lo conosciuto dentro lo studio di un amico mio fotografo e siamo rimasti amici, ho la sua maglia autografata, le foto con lui e la moglie a sempre giocato col cuore quando era qui, si sentiva parte della gente di Catania, quando segno il gol salvezza alla roma nel 2008 pianse per ore perche si sente uno di noi.. un grande professionista cmq
Scusa socio fine off topic
Fine ot