Tévez

Moderatore:MrVaridoianis

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez

Messaggio da kolao95 » 03.02.14 - 19:10

RUMePERA ha scritto:date a tevez i rigori... Comunque il sorpasso è a breve termine.
Da quando lo hai detto Carlos non l'ha messa più :coraggio:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Tévez

Messaggio da RUMePERA » 03.02.14 - 21:34

Vai tranquo.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Tévez

Messaggio da Bremec » 03.02.14 - 23:40

kolao95 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:date a tevez i rigori... Comunque il sorpasso è a breve termine.
Da quando lo hai detto Carlos non l'ha messa più :coraggio:
:quotone: :XD:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Tévez

Messaggio da Meridiano » 27.03.14 - 08:13

I microfoni di Mediaset Premium hanno intercettato in mixed zone Carlos Tevez, bomber della Juventus, per un commento sulla gara vinta stasera contro il Parma che segna anche il suo sorpasso in vetta alla classifica dei cannonieri ai danni di Immobile: "Meglio di così è impossibile, ma la cosa più importante è che la squadra ha vinto".

Col giallo di oggi però salterai la grande sfida col Napoli:
"Sono triste per questo, perchè domenica non potrò essere coi miei compagni".

Ti potrai riposare per sbloccarti finalmente in Europa:
"Cerco sempre di giocare e segnare in tutte le partite, ma va bene anche riposare e preparare la gara di giovedì".

Pensi anche a superare il tuo record di gol?
"No, a queste cose non ci penso, ma solo ai titolo di squadra, penso a vincere con la Juventus".

Nella ripresa col Parma in dieci avete sofferto:
"Stiamo giocando troppe partite, è difficile giocare col ritmo alto sempre. Nel secondo tempo abbiamo sofferto il Parma".

E' il primo anno di Conte in cui c'è un attaccante goleador. A fine anno c'è il Mondiale, come mai non giochi nell'Argentina con Messi e Higuain?
"Io sto cercando di lavorare al mio meglio, ma dipende da Sabella, se non mi convoca sono scelte sue. Presenza ingombrante? Non lo so, io sono tranquillo, ma come ho detto dipende solo dal tecnico".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tévez

Messaggio da MrVaridoianis » 27.03.14 - 16:46

Ha segnato quanto Aguero e Di Maria messi assieme (anche se il madrileno è stato arretrato a mezzala).
E solo 4 gol in meno di Messi (che sappiamo venire da un altro pianeta e in più tira i rigori).

Se non va ai mondiali sono anche contento, così evita di spomparsi per una competizione che tanto l'Argentina riesce scientificamente a giocar male ogni volta (quantomeno dopo i gironi), ma a livello puramente meritocratico non so come si possa fare a lasciarlo a casa..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 27.03.14 - 16:47, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Tévez

Messaggio da matteo9502 » 27.03.14 - 17:22

Aguero ha segnato poco meno di Tevez in campionato (forse aggiungendo le Coppe lo supera anche) e ha giocato molto meno a causa degli infortuni.
Di Maria non e' mai stato un bomber e, come hai gia' detto, e' stato anche arretrato a centrocampo.
Tevez merita di andare ai Mondiali ma non al posto di Tevez e Di Maria. Secondo me si gioca il posto con Palacio e Lavezzi :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tévez

Messaggio da MrVaridoianis » 27.03.14 - 17:31

matteo9502 ha scritto:Aguero ha segnato poco meno di Tevez in campionato (forse aggiungendo le Coppe lo supera anche) e ha giocato molto meno a causa degli infortuni.
Di Maria non e' mai stato un bomber e, come hai gia' detto, e' stato anche arretrato a centrocampo.
Tevez merita di andare ai Mondiali ma non al posto di Tevez e Di Maria. Secondo me si gioca il posto con Palacio e Lavezzi :pop1:
Forse mi hai frainteso, non penso debba togliere il posto ad Aguero e Di Maria.. dico però che se questi ultimi due ci vanno (e ci vanno), meriterebbe di andarci anche lui.

Se poi mi citi Palacio e Lavezzi, beh, allora direi che Tevez sta facendo meglio di entrambi.
E anche di Higuain, tra l'altro.

Considerando ipotetici 6 posti, e considerando Higuain-Di Maria-Messi-Aguero inamovibili, direi che se uno deve rimanere a casa tra Palacio, Tevez e Lavezzi a 'sto giro non credo sia lo juventino!

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Tévez

Messaggio da matteo9502 » 27.03.14 - 18:18

Sono d'accordo :drink:
Io volevo dire che secondo me il confronto tra i gol di Aguero-Di Maria e Tevez non ha un gran valore per i motivi sopra elencati. La media gol del Kun e' nettamente superiore e il suo bottino di gol e' di poco inferiore. In parole povere non penso che la stagione di Tevez sia migliore di quella di Aguero mentre per quanto riguarda Di Maria si tratta di ruoli diversi.
Per me Tevez merita assolutamente i Mondiali ma, se Sabella decidesse di convocarlo, sarebbe al posto di uno tra Lavezzi e Palacio, entrambi autori di stagioni inferiori a quelle dell'Apache.
P.S. Non dimentichiamo che Tevez in Champions ha fatto raramente la differenza e non segna da diversi anni (per me questo potrebbe essere uno dei motivi per i quali Sabella, ingiustamente, non lo convoca).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tévez

Messaggio da MrVaridoianis » 27.03.14 - 18:45

Il discorso della Champions è un po' paradossale, in effetti.
Se andiamo a guardare i numeri, però, l'argentino qualche attenuante ce l'ha.

Nelle due stagioni con l'Utd Tevez ha segnato 6 gol in Champions, in 21 presenze. I suoi ultimi gol europei. Che in effetti non sono tantissimi, ma bisogna considerare che alcune di queste presenze sono da subentrante.

Poi non ha giocato in CL per tre anni, ritornandoci con i citizens (5 presenze e 0 gol). Anche queste presenze sono per più di metà da subentrante (ultima stagione in City, era in rotta col mister).

Pesano però le 8 presenze europee di questa stagione e gli 0 gol messi a segno. Risultando però decisivo in metà di queste partite pur senza segnare.

In definitiva, è sicuramente una "macchia" nel suo curriculum. Ma non così grossa come potrebbe sembrare a prima vista..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 27.03.14 - 18:47, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Tévez

Messaggio da Meridiano » 28.03.14 - 16:17

Carlos Tevez non deve andare al Mondiale perché non c'è tempo per inserirlo nella formazione.
Lo scrive il Clarin in un lungo approfondimento, dove si sottolinea anche come il gruppo non lo gradisca e di come Sabella preferisca una squadra unita anziché una stella che possa rischiare di spaccarla. Per il Clarin, la situazione è stata gestita male dal ct, scrivendo anche che Tevez non accetterebbe di buon grado il ruolo di riserva.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Tévez

Messaggio da Meridiano » 04.04.14 - 12:13

Sono uscito, perché avevo un dolore al muscolo adduttore. Nulla di grave, per fortuna". Carlitos Tevez, uscito dolorante al 10' della partita di Europa league a Lione, tranquillizza i propri tifosi: "Grandissima vittoria - scrive su Twitter, l'argentino - proseguiamo così ragazzi"
:toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Tévez

Messaggio da Meridiano » 29.04.14 - 10:35

Tevez: "Che emozione lo scudetto ! Sabella? Chi se ne importa"

:pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Tévez

Messaggio da Meridiano » 30.04.14 - 06:13

Se nelle ultime tre partite segna altri due gol , eguaglia Alex con 21 resti in una stagione :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Tévez

Messaggio da TheSpecial03 » 16.07.14 - 21:08

Pensate possa rilassarsi sul piano fisico ma anche mentale?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Tévez

Messaggio da kolao95 » 16.07.14 - 21:11

Tutto può essere, ma Tèvez lo vedo molto maturato da questo punto di vista. Ha capito che alla Juventus si deve tenere un certo profilo e, nonostante l'addio di Conte, penso lo manterrà.

Rispondi

Torna a “Juventus”