Da quando lo hai detto Carlos non l'ha messa piùRUMePERA ha scritto:date a tevez i rigori... Comunque il sorpasso è a breve termine.

Moderatore:MrVaridoianis
Da quando lo hai detto Carlos non l'ha messa piùRUMePERA ha scritto:date a tevez i rigori... Comunque il sorpasso è a breve termine.
kolao95 ha scritto:Da quando lo hai detto Carlos non l'ha messa piùRUMePERA ha scritto:date a tevez i rigori... Comunque il sorpasso è a breve termine.
I microfoni di Mediaset Premium hanno intercettato in mixed zone Carlos Tevez, bomber della Juventus, per un commento sulla gara vinta stasera contro il Parma che segna anche il suo sorpasso in vetta alla classifica dei cannonieri ai danni di Immobile: "Meglio di così è impossibile, ma la cosa più importante è che la squadra ha vinto".
Col giallo di oggi però salterai la grande sfida col Napoli:
"Sono triste per questo, perchè domenica non potrò essere coi miei compagni".
Ti potrai riposare per sbloccarti finalmente in Europa:
"Cerco sempre di giocare e segnare in tutte le partite, ma va bene anche riposare e preparare la gara di giovedì".
Pensi anche a superare il tuo record di gol?
"No, a queste cose non ci penso, ma solo ai titolo di squadra, penso a vincere con la Juventus".
Nella ripresa col Parma in dieci avete sofferto:
"Stiamo giocando troppe partite, è difficile giocare col ritmo alto sempre. Nel secondo tempo abbiamo sofferto il Parma".
E' il primo anno di Conte in cui c'è un attaccante goleador. A fine anno c'è il Mondiale, come mai non giochi nell'Argentina con Messi e Higuain?
"Io sto cercando di lavorare al mio meglio, ma dipende da Sabella, se non mi convoca sono scelte sue. Presenza ingombrante? Non lo so, io sono tranquillo, ma come ho detto dipende solo dal tecnico".
Forse mi hai frainteso, non penso debba togliere il posto ad Aguero e Di Maria.. dico però che se questi ultimi due ci vanno (e ci vanno), meriterebbe di andarci anche lui.matteo9502 ha scritto:Aguero ha segnato poco meno di Tevez in campionato (forse aggiungendo le Coppe lo supera anche) e ha giocato molto meno a causa degli infortuni.
Di Maria non e' mai stato un bomber e, come hai gia' detto, e' stato anche arretrato a centrocampo.
Tevez merita di andare ai Mondiali ma non al posto di Tevez e Di Maria. Secondo me si gioca il posto con Palacio e Lavezzi
Carlos Tevez non deve andare al Mondiale perché non c'è tempo per inserirlo nella formazione.
Lo scrive il Clarin in un lungo approfondimento, dove si sottolinea anche come il gruppo non lo gradisca e di come Sabella preferisca una squadra unita anziché una stella che possa rischiare di spaccarla. Per il Clarin, la situazione è stata gestita male dal ct, scrivendo anche che Tevez non accetterebbe di buon grado il ruolo di riserva.
Sono uscito, perché avevo un dolore al muscolo adduttore. Nulla di grave, per fortuna". Carlitos Tevez, uscito dolorante al 10' della partita di Europa league a Lione, tranquillizza i propri tifosi: "Grandissima vittoria - scrive su Twitter, l'argentino - proseguiamo così ragazzi"