Al posto di Giovinco mettici un esterno di centrocampo; Giovinco era solo indicativo... Anche perchè mi rendo contro che con Diego è difficile la coesistenza.RUMePERA ha scritto:Troppo sbilanciata Simo'.
Mercato: voci e trattative
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
Io per stilare il mio mercato "ideale" aspetterei la fine dell'affare Diego: se viene portato a termine, una buona fetta del surplus disponibile per la campagna acquisti finisce nelle mani dei crucchi..
Vivaldi va suonato più allegro!
Fonte: gazzetta.it
Stefano Guberti, ala sinistra del Bari: "Il mio procuratore ha avuto dei contatti con il ds Prade', ma per il momento sono state solo parole, nulla di concreto. Per me e' chiaramente motivo d'orgoglio. Credo che la permanenza di Spalletti sia fondamentale per un eventuale mio arrivo nella Capitale. Se pero' non dovesse restare, non so se la prossima gestione tecnica sara' interessata al sottoscritto".
Ho sbagliato stanza? Direi di no...Se Spalletti venisse da noi, per la proprietà transitiva, sarebbe un giocatore a mio avviso interessantissimo da piazzare sulla fascia sinistra.
Stefano Guberti, ala sinistra del Bari: "Il mio procuratore ha avuto dei contatti con il ds Prade', ma per il momento sono state solo parole, nulla di concreto. Per me e' chiaramente motivo d'orgoglio. Credo che la permanenza di Spalletti sia fondamentale per un eventuale mio arrivo nella Capitale. Se pero' non dovesse restare, non so se la prossima gestione tecnica sara' interessata al sottoscritto".
Ho sbagliato stanza? Direi di no...Se Spalletti venisse da noi, per la proprietà transitiva, sarebbe un giocatore a mio avviso interessantissimo da piazzare sulla fascia sinistra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guberti è interessante, Spalletti meno.
Non sa curare abbastanza la fase difensiva, a mio avviso..
Non sa curare abbastanza la fase difensiva, a mio avviso..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.05.09 - 16:16, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda che non è affatto vero che non cura la fase difensiva, l'anno scorso subì 37 gol in 38 partite(segnandone 72), 2 anni fa 34(pari all'inter di quella stagione che poi vinse lo scudetto) segnandone 74 e 3 anni fa subì 42 gol segnandone 70.
Quindi dal punto di vista difensivo non avreste di che lamentarvi!
Quindi dal punto di vista difensivo non avreste di che lamentarvi!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
D'Agostino non mi dispiacerebbe affatto...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon giocatore,c'è da verificare la sua predisposizione mentale a giocare in una grande squadra dove c'è competizione e dove serve una grande fiducia nei propri mezzi, oltre che capacità di mettersi in discussione sempre. D'Agostino ha navigato per molti anni alla Roma senza mai combinare nulla, questo è giusto ricordarlo. Detto questo, tecnicamente dal mio modesto punto di vista allo stato attuale è tra i primi 3 centrocampisti italianiRUMePERA ha scritto:D'Agostino non mi dispiacerebbe affatto...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
Assolutamente d'accordocrash83 ha scritto:Buon giocatore,c'è da verificare la sua predisposizione mentale a giocare in una grande squadra dove c'è competizione e dove serve una grande fiducia nei propri mezzi, oltre che capacità di mettersi in discussione sempre. D'Agostino ha navigato per molti anni alla Roma senza mai combinare nulla, questo è giusto ricordarlo. Detto questo, tecnicamente dal mio modesto punto di vista allo stato attuale è tra i primi 3 centrocampisti italianiRUMePERA ha scritto:D'Agostino non mi dispiacerebbe affatto...
Fonte: tuttomercatoweb.com
Giovanni Cobolli Gigli: "Interesse per Quagliarella? È un buon giocatore, l'ho praticamente letto anche io sui giornali. Questo dimostra che la Juve continua a guardarsi in giro, che sia Quagliarella o un altro, per completare ancora di più la sua rosa dopo il probabilissimo arrivo di Diego e quello di Cannavaro. Iaquinta al Tottenham? Io credo che rimarrà sicuramente alla Juventus. È uno dei nostri pezzi forti, lo ha dimostrato in questi ultimi tempi. Marino ha detto che non puntiamo Lavezzi? Credo di poterlo dire anch'io. Tevez? E' un sogno di mezza estate".
Giovanni Cobolli Gigli: "Interesse per Quagliarella? È un buon giocatore, l'ho praticamente letto anche io sui giornali. Questo dimostra che la Juve continua a guardarsi in giro, che sia Quagliarella o un altro, per completare ancora di più la sua rosa dopo il probabilissimo arrivo di Diego e quello di Cannavaro. Iaquinta al Tottenham? Io credo che rimarrà sicuramente alla Juventus. È uno dei nostri pezzi forti, lo ha dimostrato in questi ultimi tempi. Marino ha detto che non puntiamo Lavezzi? Credo di poterlo dire anch'io. Tevez? E' un sogno di mezza estate".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Fonte: tuttomercatoweb.com
L'agente di Fabio Grosso (32), Danilo Caravello: "Juventus-Grosso? E' una voce che circola anche in Francia ma si tratta semplicemente di una voce giornalistica. Molti club importanti sono infatti interessati al giocatore, ma solo a livello di sondaggio, nessuna pista concreta si è finora concretizzata. A lui farebbe naturalmente molto piacere giocare in un club importante e prestigioso come la Juventus come del resto farebbe piacere a qualsiasi altro giocatore..."
L'agente di Fabio Grosso (32), Danilo Caravello: "Juventus-Grosso? E' una voce che circola anche in Francia ma si tratta semplicemente di una voce giornalistica. Molti club importanti sono infatti interessati al giocatore, ma solo a livello di sondaggio, nessuna pista concreta si è finora concretizzata. A lui farebbe naturalmente molto piacere giocare in un club importante e prestigioso come la Juventus come del resto farebbe piacere a qualsiasi altro giocatore..."
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com oggi potrebbe essere una giornata decisiva per l'acquisto di PANDEV della Lazio, il quale avrebbe qualche problema di rinnovo con la formazione biancoceleste.
In cambio ai laziali andrebbero 8 milioni più Almiron. Il tutto porterebbe alla collocazione sul mercato di Trezeguet.
In cambio ai laziali andrebbero 8 milioni più Almiron. Il tutto porterebbe alla collocazione sul mercato di Trezeguet.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Rimane un sogno e lo rimarrà per sempre, però quanto vedrei bene l'acquisto di Tevez..
Su tuttomercatoweb si parla di un interessamento per BENZEMA e ZUNIGA. Se chiaramente un'operazione per il primo sarebbe molto complessa e passarebbe attraverso la cessione di TREZEGUET, per il secondo, se l'interessamento fosse reale, visti anche gli ottimi rapporti con il Siena, si potrebbe giungere ad una conclusione in maniera abbastanza agevole.
Inoltre, personalmente, riterrei l'acquisto del terzino come un'ottima scommessa.
Inoltre, personalmente, riterrei l'acquisto del terzino come un'ottima scommessa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
La riporto solo per scrupolo, ma la fonte è quella che è, cioè Tuttospork:
ci sarebbe un interessamento per KOLAROV della Lazio, staremo a vedere.
ci sarebbe un interessamento per KOLAROV della Lazio, staremo a vedere.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego è della Juventus
Ora è ufficiale: Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. Il talento brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014. La Juventus verserà nella casse del Werder Brema 24, 5 milioni di Euro in tre rate, garantite da fideiussione bancaria: € 14 milioni il 1 luglio 2009, € 5,5 milioni il 1 luglio 2010, € 5 milioni il 1 luglio 2011. Il valore di acquisto potrà aumentare al massimo di altri € 2,5 milioni, legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nei prossimi cinque anni.
Ora è ufficiale: Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. Il talento brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014. La Juventus verserà nella casse del Werder Brema 24, 5 milioni di Euro in tre rate, garantite da fideiussione bancaria: € 14 milioni il 1 luglio 2009, € 5,5 milioni il 1 luglio 2010, € 5 milioni il 1 luglio 2011. Il valore di acquisto potrà aumentare al massimo di altri € 2,5 milioni, legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nei prossimi cinque anni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania