Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
ma non credo proprio. Un altro attaccante è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno e le caratteristiche di ibarbo non mi pare siano adatte al nostro sistema di gioco.
I miei articoli per MondoPallone.it
TJ - UFFICIALE - Leali allo Spezia
Ora è ufficiale: Nicola Leali è il nuovo portiere dello Spezia. Lo annuncia la stessa società ligure, con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet. Ecco la nota:
Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l'accordo con la Juventus FC per il passaggio in bianco del portiere classe '93 Nicola Leali con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà; il giocatore ha raggiunto il ritiro di San Vito di Cadore, nei prossimi giorni il deposito del contratto.
Lo scorso anno alla Virtus Lanciano, con cui vanta 37 presenze, Leali è da molti stato considerato il miglior portiere della cadetteria '12-'13. Ha già esordito in massima serie con la maglia del Brescia nel 2010-11; sempre con la maglia delle 'rondinelle' ha poi disputato un campionato di B l'anno dopo, totalizzando 16 presenze. Ha fatto parte della spedizione azzurra Under 21 di mister Mangia, seconda agli Europei in Israele in giugno.
Nicola Leali
Ruolo: Portiere
Nato a Castiglione delle Stiviere il 17.02.1993
Altezza: 188 cm
Peso: 78 kg
Nazionalità: Italiano
http://www.tuttojuve.com/calciomercato/ ... zia-150126
Ora è ufficiale: Nicola Leali è il nuovo portiere dello Spezia. Lo annuncia la stessa società ligure, con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet. Ecco la nota:
Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l'accordo con la Juventus FC per il passaggio in bianco del portiere classe '93 Nicola Leali con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà; il giocatore ha raggiunto il ritiro di San Vito di Cadore, nei prossimi giorni il deposito del contratto.
Lo scorso anno alla Virtus Lanciano, con cui vanta 37 presenze, Leali è da molti stato considerato il miglior portiere della cadetteria '12-'13. Ha già esordito in massima serie con la maglia del Brescia nel 2010-11; sempre con la maglia delle 'rondinelle' ha poi disputato un campionato di B l'anno dopo, totalizzando 16 presenze. Ha fatto parte della spedizione azzurra Under 21 di mister Mangia, seconda agli Europei in Israele in giugno.
Nicola Leali
Ruolo: Portiere
Nato a Castiglione delle Stiviere il 17.02.1993
Altezza: 188 cm
Peso: 78 kg
Nazionalità: Italiano
http://www.tuttojuve.com/calciomercato/ ... zia-150126
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sportmediaset parla di un'offerta di 30 milioni dello United per Marchisio! 
kolao95 ha scritto:Sportmediaset parla di un'offerta di 30 milioni dello United per Marchisio!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
socio il principino non si tocca!!RUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:Sportmediaset parla di un'offerta di 30 milioni dello United per Marchisio!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che faresti da Juventino?RUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:Sportmediaset parla di un'offerta di 30 milioni dello United per Marchisio!
Considerando che la squadra è carente soltanto sugli esterni, onestamente lo terrei, perché di fenomeni da comprare con i 30 milioni di Marchisio non ne vedo e credo che la società non abbia bisogno di monetizzare per colmare le attuali lacune.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Considerando che la squadra è carente soltanto sugli esterni, onestamente lo terrei, perché di fenomeni da comprare con i 30 milioni di Marchisio non ne vedo e credo che la società non abbia bisogno di monetizzare per colmare le attuali lacune.
Però c'è anche da dire che in quel ruolo potrebbe tornare a giocare Asamoah,quindi ci sarebbe la necessità di investire quel denaro soltanto su un esterno sinitro coi contro!!
Ma il gioco vale la candela? Insomma, stiamo parlando di Marchisio, un giocatore che ha delle qualità tecniche, umane e di appartenenza alla squadra non indifferente.ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Considerando che la squadra è carente soltanto sugli esterni, onestamente lo terrei, perché di fenomeni da comprare con i 30 milioni di Marchisio non ne vedo e credo che la società non abbia bisogno di monetizzare per colmare le attuali lacune.
Però c'è anche da dire che in quel ruolo potrebbe tornare a giocare Asamoah,quindi ci sarebbe la necessità di investire quel denaro soltanto su un esterno sinitro coi contro!!
Con i 30 milioni, chi andresti a prendere?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alaba e ti sistemi a sinistra. In mezzo lanci Pogba!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non penso che il Bayern voglia privarsi di Alaba..kolao95 ha scritto:Alaba e ti sistemi a sinistra. In mezzo lanci Pogba!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

Certamente, ma se vai lì con 30-40 milioni non penso che non si siedano a trattare.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
matteo9502 ha scritto:Non penso che il Bayern voglia privarsi di Alaba..kolao95 ha scritto:Alaba e ti sistemi a sinistra. In mezzo lanci Pogba!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Continuo ad avere dubbi.kolao95 ha scritto:Certamente, ma se vai lì con 30-40 milioni non penso che non si siedano a trattare.
Il Bayern ha il bilancio nettamente in attivo e non penso si privi di nessuno dei titolari. Poi 40 milioni per un terzino sinistro la Juve non li spenderebbe neanche sotto tortura.
Handanovic,Carrizo,Belec;
ma vado a prendermi lulic a cifre ragionevoli e mi tengo marchisio, dai.