RUMePERA ha scritto:
Marchisio
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Principino
Marchisio
MARCHISIO: "Torno per la prima volta nello stadio in cui ho esordito in Europa"
01.06.2012 13:48 di Camillo Demichelis
La nazionale di Prandelli questa sera giocherà contro la Russia in amichevole. Claudio Marchisio, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto ricordare come il Leitzigrund Stadion di Zurigo fu teatro del suo esordio europeo con la maglia dell'Empoli. "Abbiamo finito ora la rifinitura. Torno per la prima volta nello stadio dove con l'Empoli feci la prima gara in Europa...come passa in fretta il tempo!", ha scritto il centrocampista bianconero.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Marchisio
"Fiducioso per l'Europeo. Spagna grande squadra, ma non abbiamo paura di nessuno. Barzagli da recuperare, è importantissimo. Bonucci e Buffon? Sono i primi a dare tranquillità"
04.06.2012 17:32 di Redazione TuttoJuve
Claudio Marchisio ha parlato in conferenza stampa nel ritiro della Nazionale a Coverciano.
"FIDUCIOSO PER L'EUROPEO" - "Contro la Russia è stata una gara molto particolare, prima del loro gol abbiamo avuto l'occasione per andare a segno ma non ci siamo riusciti. Dopo un risultato così pesante, dobbiamo considerare quello di buono che abbiamo fatto vedere e stare tranquilli. Sono fiducioso, in questi due anni abbiamo lavorato benissimo, siamo un gruppo affiatato, ora dovremo lottare contro le pressioni esterne".
"SIAMO L'ITALIA, NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO" - "Non bisogna aver paura di nessuno: siamo l'Italia, siamo una grandissima Nazionale. La Spagna e' campione del mondo e d'Europa. Gioca un calcio bellissimo, ma noi non dobbiamo aver paura di nessuno. Dobbiamo lavorare bene in quest'ultima settimana, partiremo tranquilli".
"BARZAGLI IMPORTANTISSIMO, DOBBIAMO RECUPERARLO" - "Barzagli è importantissimo, bisogna provare a recuperarlo. Contro la Russia, prima del gol, avevamo fatto una buona partita. Gli ultimi due gol li abbiamo presi perché ci siamo sfaldati fra i reparti e perché c’era un po’ di rilassamento. Bisogna prendere le cose buone".
"DIFESA A 3? DECIDE IL MISTER" - "Difesa a tre? Deciderà il mister, noi lo seguiremo. Qualcuno già conosce il 3-5-2, altri dovranno capire certi meccanismi, ma non siamo dei ‘Primavera’. Abbiamo esperienza e non ci sarebbero problemi. Io pur di giocare mi adatterò a qualsiasi ruolo. Ma prima cerchiamo di capire che modulo vorrà adottare il tecnico"
"BONUCCI E BUFFON TRANQUILLI" - "Scommessopoli? Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, quello che ci dà noia è il generalizzare. Non tutti hanno sbagliato, chi lo ha fatto pagherà. Abbiamo fiducia nella giustizia, e ci devono essere pene esemplari. Ma il nostro mondo non è solo questo. Buffon e Bonucci? Sono loro i primi a dare serenità. Il carattere di Gigi è famoso, ma anche Bonucci è tranquillo, si è sempre allenato con tranquillità, hanno trasmesso serenità al gruppo. Poi si è visto quale sia l’attaccamento dei tifosi italiani in Svizzera"
"PIU' FIDUCIA E CONVINZIONE NEI MIEI MEZZI" - Dopo un anno così ho acquisito maggior fiducia e convizione nei miei mezzi, spero di metterli al servizio del gruppo della Nazionale
"JUVENTINI FRESCHI, C'E' VOGLIA DI FAR BENE" - "Come ho già detto noi della Juve siamo freschi perchè non abbiamo fatto le Coppe, abbiamo meno gare sulle gambe. C'è voglia di far bene da parte di tutti, non solo da parte nostra. Cosa portereI della Juve in Nazionale? La continuità e la voglia di tornare a vincere".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Segna principino
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Pur essendo milanista, lo adoro, è un gran centrocampista.Meridiano ha scritto:Segna principino
Marchisio
Marchisio: «La maglia? Mi piace il tricolore»
16 giugno 2012
fonte: juventus.com
Con una gara da “dentro o fuori” ormai alle porte, la concentrazione di tutti gli azzurri è massima. Si pensa alla sfida con l’Irlanda cercando di non farsi distrarre da Spagna-Croazia, l’altra sfida decisiva per il passaggio del turno. Tra i protagonisti della spedizione azzurra c’è sicuramente Claudio Marchisio. Il centrocampista ha disputato due ottime gare sfiorando anche il gol. Un gol che cercherà di fare contro la squadra del Trap.
Si parla di Marchisio e di Trapattoni e non si può non pensare alla Juve. Anche dalla Polonia Claudio ha un pensiero sulla squadra che sta nascendo, pronta a recitare ancora il ruolo da protagonista dopo la vittoria dello Scudetto. Proprio quello Scudetto che tornerà a far capolino sulle nuove maglie, già indossate da Marchisio in anteprima per lo shooting fotografico. «La cosa più bella è sicuramente il tricolore sul petto, che inseguivamo da tanto tempo e che vogliamo rivincere. Non importano le due o tre stelle, è importante quanto uno se ne senta dentro. La squadra della prossima stagione? La società sta lavorando molto bene. Sono sicuro che in Europa faremo bene, non andremo lì solamente per fare presenza e dovremo esser ancor più competitivi».
Poi la testa torna subito all’azzurro. Troppo importante la partita di lunedì, da vincere a tutti i costi. In attesa di capire se Prandelli farà nuovamente affidamento sul blocco Juve – che con il ritorno di Barzagli diventerà di sette giocatori! -, Marchisio vede alcuni accostamenti tra la sua esperienza in bianconero e quella in azzurro. «Intanto il 3-5-2 non è stato imposto dal nostro blocco, è stato il mister a capire che con gli uomini che aveva portato poteva cambiare modulo. Nelle due partite che abbiamo giocato la squadra ha mostrato dei buoni meccanismi, non abbiamo rischiato così tante volte di prendere gol. Qui non vedo meno furore rispetto alla Juve. Gli avversari sono molto più forti, ci sono i più grandi giocatori d'Europa. È vero che ci sono tanti juventini, ma siamo a fine stagione, la competizione è diversa, non si possono fare paragoni, prendiamo quello che di buono abbiamo fatto e cerchiamo di migliorare dove non è stato fatto bene. L'Italia finalizza poco? Mi è sembrato di rivivere le stesse sensazioni con la Juventus, quando crei tante occasioni e non riesci a vincere. In un Europeo però hai poche partite a disposizione quindi non c’è tempo per recuperare. Il gol manca anche a me, ho avuto occasioni ma non è andata bene. Ma non è importante chi di noi segni l'unica cosa che conta è che arrivi il risultato».
A chi invece di parlare solo di Italia-Irlanda pensa a Spagna-Croazia, Marchisio risponde così: «La Spagna vincerà? Ci credo, dobbiamo crederci. Altrimenti non dovremmo nemmeno scendere in campo. La Croazia è una buonissima squadra e non è detto nemmeno che perda contro la Spagna. Ha giocatori importanti, attaccanti che corrono per 90 minuti facendo molto pressing e Modric mi ha impressionato. Ma a me interessa solo che vinca l'Italia».
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Marchisio
"Soddisfatto solo se arriviamo in finale. Favorevole ai matrimoni gay. Su Balotelli..."
18.06.2012 14:30 di Lorenzo Buconi
Claudio Marchisio, in un'intervista rilasciata al mensile L'uomo Vogue, ha espresso un suo parere sul dibattito relativo alle unioni omosessuali: "Personalmente, sono d’accordo sui matrimoni tra persone dello stesso sesso. Il nostro ambiente, in effetti, sull’argomento è un po’ ingessato - spiega il centrocampista della Juventus - Se uno esce dal posto di lavoro per mano al proprio compagno per fortuna non fa più scalpore; all’uscita da un campo di allenamento, invece, la scena non si può immaginare. E non è giusto. Sull’adozione dei figli, invece, istintivamente trovo più indicate le figure tradizionali di un uomo e di una donna - ammette Marchisio - Provo a pensare all’equilibrio necessario ai ragazzi, ma è un tema complicato. Non è che si possa sostenere che una coppia eterosessuale sia per forza in grado di dare più amore a un bambino".
Poi sulla nazionale: "Prandelli ha puntato forte sui giovani senza rinunciare a qualche esperto puntello. Ci sono persino ragazzi come Ogbonna, che arriva dalla B, o come Borini, da poco alla Roma. Un torneo lungo come questo ha molte incognite e, proprio come a un Mondiale, sarà da subito difficile. Spagna a parte, anche le altre due del girone sono brutte clienti - continua il "Principino" - , soprattutto l’Irlanda del Trap, che è già riuscita a metterci in difficoltà - continua Marchisio - Non diamoci obiettivi minimi: potrò dirmi soddisfatto soltanto se arriveremo in finale. In quanto ai favoriti, con i detentori iberici indicherei i tedeschi".
Infine una battuta su Mario Balotelli: "Mah, ormai chiunque cerchi a tutti i costi il titolone ci prova con Mario. Talvolta lui commette ingenuità, quasi dà l’impressione di non aver tanta voglia di diventare adulto. Nessuno però scrive mai che è, prima di tutto e per davvero, una persona buona. Ma noi lo sappiamo…".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Marchisio
MARCHISIO: "Ora per noi cambia l'Europeo. Che emozione nel minuto finale..."
18.06.2012 23:30 di Redazione TuttoJuve
Claudio Marchisio, ancora una volta uno dei migliori in campo tra gli azzurri, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida contro l'Irlanda: "Mi sono spaventato perchè nell'ultimo corner ho visto Gigi venire su e ho pensato: 'Vuoi vedere che hanno fatto l'1-1?'. Noi non sapevamo benissimo il risultato, perchè con la panchina non si riusciva a comunicare bene. Poi credo che oltre alla grande vittoria e alla qualificazione, penso che l'ultimo minuto lì in panchina sia stata la cosa più emozionante, perchè abbiamo aspettato finalmente la fine della loro partita ed ora cambia l'Europeo per noi. Partita col cuore? Oltre col cuore, anche col carattere di tutti quanti, anche di chi è entrato nel secondo tempo, come Diamanti e anche Mario, che ha fatto il gol del 2-0. C'è stato grande agonismo da parte di tutti quanti fino all'ultimo. Abbiamo sofferto un po' le loro palle lunghe con i loro saltatori, negli ultimi minuti, però la squadra ha retto bene e questa è la cosa più importante. Chi vorrei affrontare? E' uguale perchè abbiamo visto che ce la siamo giocata alla grande con la Spagna, che secondo me è la squadra più forte al mondo, quindi possiamo incontrare chiunque. Com'è stato quel minuto finale? Te lo ripeto, è stato irreale, subito ho visto Gigi che correva, credevo che di là fossero 1-1. Poi hanno detto che doveva ancora finire, 'sono 1-0'. Allora siamo andati tutti lì, con un caldo allucinante, e finalmente è arrivata la grande notizia. E ora andremo a festeggiare".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Vuoi vedere che è Marchisio il finocchietto del gruppo?
Marchisio
19angelo85 ha scritto:Vuoi vedere che è Marchisio il finocchietto del gruppo?
Ottima copertura la moglie e il 235 figli
Comunque effettivamente l'aspetto non è dei più virili
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Magari è "solo" metrosexual!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Marchisio
19angelo85 ha scritto:Magari è "solo" metrosexual!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Marchisio
Ha scritto su face:
Ciao!
Che tensione ieri sera,fino all'ultimo secondo ad aspettare la bellissima notizia di Danzica.
Ora Abbiamo il pranzo e poi nel primo pomeriggio allenamento...dopo potrò passare un pó di tempo con la mia famiglia!
Vi abbraccio
IL TRAPIANTO E' VITA!