Formazione tipo e notizie dal ritiro
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione e precampionato 2010/11
Aggiornata la probabile formazione senza Diego, nell'attesa di novità.

I miei articoli per MondoPallone.it
Inserito Quagliarella nella probabile formazione titolare.

Iaquinta migliora
27 agosto 2010 - Defaticante in palestra per i reduci dall'Europa League, allenamento regolare per il resto del gruppo.
In attesa di Quagliarella, i nuovi arrivati Krasic e Aquilani sono andati entrambi a segno nella partitella in famiglia a campo ridotto.
Migliorano le condizioni di Iaquinta (oggi si è allenato in gruppo) mentre Amauri è stato sottoposto ad esami per valutare l'entità dell'infortunio alla coscia patito contro lo Sturm Graz: per lui 25 giorni di stop.
Grosso, Camoranesi, Salihamidzic e Trezeguet si sono allenati a parte, sul campo secondario.
A fine seduta Delneri ha provato i movimenti offensivi schierando Grygera, Legrottaglie e due primavera in difesa. A centrocampo Krasic, Marchisio, Aquilani e Lanzafame con la coppia d'attacco Libertazzi - Iaquinta.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/

Re: Formazione tipo e notizie dal ritiro
Modificato il primo post con la probabile formazione...

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Traorè titolare?RUMePERA ha scritto:Modificato il primo post con la probabile formazione...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

No? Ma hai visto DECEGLIEMBERG?Gooner ha scritto:Traorè titolare?RUMePERA ha scritto:Modificato il primo post con la probabile formazione...

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non l'ho mai visto giocare se non una volta di sfuggita, però a naso direi che è difficile essere peggio di De Ceglie..Gooner ha scritto:Traorè titolare?RUMePERA ha scritto:Modificato il primo post con la probabile formazione...
Vivaldi va suonato più allegro!
Me vie' da piagne...Alexito90 ha scritto:Io non l'ho mai visto giocare se non una volta di sfuggita, però a naso direi che è difficile essere peggio di De Ceglie..Gooner ha scritto:Traorè titolare?RUMePERA ha scritto:Modificato il primo post con la probabile formazione...

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Me vie' da piagne...

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Traorè non corre, va via in motorino 

- MrVaridoianis
- Moderatore
Detta così non è male che presentazione, a patto che porti con sè il pallone..Gooner ha scritto:Traorè non corre, va via in motorino

P.S. Hai scritto che dietro non è granchè ma ci si può lavorare, ci accontentiamo.. piuttosto, sa inserirsi e crossare?
- Gooner
- Pallone d'oro
sì.. inoltre non dovrebbe avere problemi nel far circolare la palla.. con un maestro così.Alexito90 ha scritto:Detta così non è male che presentazione, a patto che porti con sè il pallone..Gooner ha scritto:Traorè non corre, va via in motorino![]()
P.S. Hai scritto che dietro non è granchè ma ci si può lavorare, ci accontentiamo.. piuttosto, sa inserirsi e crossare?
http://www.youtube.com/watch?v=NK_NpCTw ... =1&index=4
video datatissimo (c'è Bergkamp
E' che, secondo me, è un centrocampista esterno, non un terzino.

- Gooner
- Pallone d'oro