Più che fare il catastrofista prospettavo lo scenario visto da 5 anni a questa parte, e non ci si può più permettere di ripetere i recenti errori, i giocatori che portò Moggi stanno invecchiando..Alexito90 ha scritto:Non mi piace prospettare scenari catastrofici.. ma quando finisce la benza ad Alex e se continuamo a comprare giocatori ad minchiam, il passo tra il galleggiare nei pressi della zona EL e finire nella seconda metà della classifica non è poi così breve..eagles ha scritto:Ma se si sbagliasse anche l'ennesima campagna acquisti che si fa? si clona Del Piero per l'anno prossimo?
...e qui si pensa ancora a Conte
Del Piero
Moderatore:MrVaridoianis
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Del Piero
Considera che allo stato attuale delle cose Milan, Inter e Napoli e forse anche Lazio sono più forti.eagles ha scritto:Più che fare il catastrofista prospettavo lo scenario visto da 5 anni a questa parte, e non ci si può più permettere di ripetere i recenti errori, i giocatori che portò Moggi stanno invecchiando..Alexito90 ha scritto:Non mi piace prospettare scenari catastrofici.. ma quando finisce la benza ad Alex e se continuamo a comprare giocatori ad minchiam, il passo tra il galleggiare nei pressi della zona EL e finire nella seconda metà della classifica non è poi così breve..eagles ha scritto:Ma se si sbagliasse anche l'ennesima campagna acquisti che si fa? si clona Del Piero per l'anno prossimo?
...e qui si pensa ancora a Conte
Probabilmente se non smembra anche l'Udinese ci rimane superiore, e la Roma che sicuramente si rinforzerà con i nuovi proprietari non sarà da meno.
Il Palermo se Zamparini non avesse fatto il deficiente probabilmente sarebbe anche davanti a noi in campionato..
Nota anche che tutte le squadre che sono davanti a noi hanno giocatori che possono risolvere il match: se noi perdiamo Alex, checchè se ne dica, di giocatori in grado di far saltare il banco non ce ne son più..
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma infatti quest'anno è ancora più importante degli anni passati cercare di "indovinare" un paio di top player in avanti, nel primo anno conviverebbero con un 37enne Del Piero che qualche comparsata potrebbe farla, ma l'anno successivo con il pensionamento di Alex dovrà già esserci in squadra il suo erede, possibilmente con un anno di ambiantamentoAlexito90 ha scritto:Considera che allo stato attuale delle cose Milan, Inter e Napoli e forse anche Lazio sono più forti.eagles ha scritto:Più che fare il catastrofista prospettavo lo scenario visto da 5 anni a questa parte, e non ci si può più permettere di ripetere i recenti errori, i giocatori che portò Moggi stanno invecchiando..Alexito90 ha scritto:
Non mi piace prospettare scenari catastrofici.. ma quando finisce la benza ad Alex e se continuamo a comprare giocatori ad minchiam, il passo tra il galleggiare nei pressi della zona EL e finire nella seconda metà della classifica non è poi così breve..
Probabilmente se non smembra anche l'Udinese ci rimane superiore, e la Roma che sicuramente si rinforzerà con i nuovi proprietari non sarà da meno.
Il Palermo se Zamparini non avesse fatto il deficiente probabilmente sarebbe anche davanti a noi in campionato..
Nota anche che tutte le squadre che sono davanti a noi hanno giocatori che possono risolvere il match: se noi perdiamo Alex, checchè se ne dica, di giocatori in grado di far saltare il banco non ce ne son più..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Matri-Quaglia-Del Piero + una riserva di Matri e un altro attaccante di valore.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alex non considerarlo a tutti gli effetti.. preferisco considerarlo un "surplus" anche se in realtà ora è indiscutibilmente il più decisivo. Dobbiamo proiettarci verso la ricerca del suo sostituto.. ma è una cosa che dovevamo fare già da un paio d'anni..
E infatti io ne ho messi 4+Alex, mi sembrano sufficienti, visto che non faremo neanche le coppeAlexito90 ha scritto:Alex non considerarlo a tutti gli effetti.. preferisco considerarlo un "surplus" anche se in realtà ora è indiscutibilmente il più decisivo. Dobbiamo proiettarci verso la ricerca del suo sostituto.. ma è una cosa che dovevamo fare già da un paio d'anni..
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ah pardon non avevo letto "altro attaccante di valore"..RUMePERA ha scritto:E infatti io ne ho messi 4+Alex, mi sembrano sufficienti, visto che non faremo neanche le coppeAlexito90 ha scritto:Alex non considerarlo a tutti gli effetti.. preferisco considerarlo un "surplus" anche se in realtà ora è indiscutibilmente il più decisivo. Dobbiamo proiettarci verso la ricerca del suo sostituto.. ma è una cosa che dovevamo fare già da un paio d'anni..
Tra l'altro, provare a tirare dei nomi a caso.. chi vorreste voi per il dopo-Alex??
Lasciamo stare, tanto non li prenderemo mai.
- eagles
- Pallone d'oro

OttimistaRUMePERA ha scritto:Lasciamo stare, tanto non li prenderemo mai.
HazardAlexito90 ha scritto:Tra l'altro, provare a tirare dei nomi a caso.. chi vorreste voi per il dopo-Alex??

Dai, ma ti pare che prendiamo, che so, un Tevez? 
- eagles
- Pallone d'oro

Inarrivabile, non credo che si spenderanno più di 25 milioni per un solo giocatore quando c'è mezza squadra da rifareRUMePERA ha scritto:Dai, ma ti pare che prendiamo, che so, un Tevez?

appuntoeagles ha scritto:Inarrivabile, non credo che si spenderanno più di 25 milioni per un solo giocatore quando c'è mezza squadra da rifareRUMePERA ha scritto:Dai, ma ti pare che prendiamo, che so, un Tevez?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cè arrivata ormai l'inter...RUMePERA ha scritto:Dai, ma ti pare che prendiamo, che so, un Tevez?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco bravo Maurizio, io incomincerei dal dopo buffon, a un due difensori di calibro e un centrocampo da sistemare come si deveRUMePERA ha scritto:appuntoeagles ha scritto:Inarrivabile, non credo che si spenderanno più di 25 milioni per un solo giocatore quando c'è mezza squadra da rifareRUMePERA ha scritto:Dai, ma ti pare che prendiamo, che so, un Tevez?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro

EccoMeridiano ha scritto:Ecco bravo Maurizio, io incomincerei dal dopo buffon, a un due difensori di calibro e un centrocampo da sistemare come si deveRUMePERA ha scritto:appuntoeagles ha scritto: Inarrivabile, non credo che si spenderanno più di 25 milioni per un solo giocatore quando c'è mezza squadra da rifare