Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
Juventus-Chelsea, la bolgia dello Juventus Stadium
Le immagini della spettacolare coreografia allestita dai tifosi prima della sfida di Champions League contro i Blues
Le immagini della spettacolare coreografia allestita dai tifosi prima della sfida di Champions League contro i Blues
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi paragonava la Juve di quest'anno al Milan dell'anno scorso, entrambe favoritissime per lo scudetto, ed entrambi non vincenti nelle grandi partite, non sta sbagliando 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi paragonava la Juve di quest'anno al Milan dell'anno scorso, entrambe favoritissime per lo scudetto, ed entrambi non vincenti nelle grandi partite, non sta sbagliando 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La differenza sostanziale è che quest'anno la Juventus non sta avendo l'allenatore in panchina, purtroppo quando giochi con squadre del tuo blasone e/o con allenatori veri in panchina, serve saper leggere la partita in corso. Magari provando un cambio modulo, una sostituzione non banale, un urlo a Vucinic quando gioca come nel primo tempo, ecc. Non a caso le partite che hai perso, o ai punti o al risultato, sono quelle con Fiorentina, con Inter e con Milan.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro

Alessio mi pare che abbia una scarsa personalità. Non urla, non incoraggia sbaglia tutti i cambi 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già, ho avuto la stessa sensazione.crash83 ha scritto:La differenza sostanziale è che quest'anno la Juventus non sta avendo l'allenatore in panchina, purtroppo quando giochi con squadre del tuo blasone e/o con allenatori veri in panchina, serve saper leggere la partita in corso. Magari provando un cambio modulo, una sostituzione non banale, un urlo a Vucinic quando gioca come nel primo tempo, ecc. Non a caso le partite che hai perso, o ai punti o al risultato, sono quelle con Fiorentina, con Inter e con Milan.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco imbarazzante sulla rovesciata e patetico nel litigio con Yepes.
Ma secondo me si è troppo umorali in certi commenti. La Juve è favorita, è più forte ed alla lunga vincerà il campionato (ovviamente è un mio pronostico personale), lo scorso anno il Milan ha fallito alla grande e questo è già storia.kolao95 ha scritto:Chi paragonava la Juve di quest'anno al Milan dell'anno scorso, entrambe favoritissime per lo scudetto, ed entrambi non vincenti nelle grandi partite, non sta sbagliando
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh questo campionato può perderlo solo la juve e se lo perdesse sarebbe un fallimento tale e quale a quello del milan dello scorso anno se non di più...RUMePERA ha scritto:Ma secondo me si è troppo umorali in certi commenti. La Juve è favorita, è più forte ed alla lunga vincerà il campionato (ovviamente è un mio pronostico personale), lo scorso anno il Milan ha fallito alla grande e questo è già storia.kolao95 ha scritto:Chi paragonava la Juve di quest'anno al Milan dell'anno scorso, entrambe favoritissime per lo scudetto, ed entrambi non vincenti nelle grandi partite, non sta sbagliando
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Concordo, ma sono convinto che non accadrà 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto: La Juve è favorita, è più forte ed alla lunga vincerà il campionato (ovviamente è un mio pronostico personale).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
A proposito: la Juventus al momento ha 2 punti in più rispetto alla scorsa stagione, nonostante le 2 sconfitte e nonostante la Champions.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su questo punto penso davvero che spesse volte nemmeno conte sappia fare i cambi, e spesso li fa troppo tardi. Troppe volte si è atteso oltre il 65/70' e credo che sia sempre un errore esser troppo attendisti alle volte (xkè nn ti va sempre bene primo, e nn siamo all'anno scorso...). Forse un po di chiarimenti e riflessioni ci vorrebbero xkè il rischio di buttar via un sacco di punti è preoccupante e la psicologis nel calcio che se ne dica, ha sempre delle ritorsioni. Io nn saró un allenatore, nn vivo a vinovo e nn sono conte... Ma nn bisogna esser uno del settore x capire che a furia di sfruttare i soliti nomi, a lungo andare poi paghi. Cavoli!!! Ma hai 2 uomini di riserva x ruolo, e falli girare sti benedetti giocatori!! Giaccherini, pepe, pogba, matri,... Ma cosa aspettano a dargli chances? Xkè insistere con isla che nn è in un buon momento, xkè ostinarsi col pensare che vucinic,vidal,asamoah,marchisio siano insostituibili? La differenza di qualità ci sta, ma se spremi troppo dalle olive poi tiri su anche i noccioli... Basterebbe solo affidarsi anche a chi gioca meno x far rifiatare i soliti... Poi oh vediamo il proseguo, ma a fissarsi su alcube cose quest' anno pagheremo a caro prezzo "presunzione" e insistenza...kolao95 ha scritto:Alessio mi pare che abbia una scarsa personalità. Non urla, non incoraggia sbaglia tutti i cambi
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- crash83
- Pallone d'oro

E' vero però attenzione che tutte le altre viaggiano anche loro a velocità più elevata rispetto allo scorso anno, essendo il campionato più equilibrato.RUMePERA ha scritto:A proposito: la Juventus al momento ha 2 punti in più rispetto alla scorsa stagione, nonostante le 2 sconfitte e nonostante la Champions.
Io dico solo che è assurdo che i giudizi cambino a distanza di 3 giorni. Fare la Champions è dura e lo si sapeva dall'inizio, nonostante ciò i risultati sono ancora ottimi e, se pure è giusto far notare delle mancanze della squadra, non è possibile parlare di crisi, di problemi, di situazione preoccupante e così via. Io trovo il tutto semplicemente fisiologico.crash83 ha scritto:E' vero però attenzione che tutte le altre viaggiano anche loro a velocità più elevata rispetto allo scorso anno, essendo il campionato più equilibrato.RUMePERA ha scritto:A proposito: la Juventus al momento ha 2 punti in più rispetto alla scorsa stagione, nonostante le 2 sconfitte e nonostante la Champions.