Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho parole
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il pupillo di Paolo!
kolao95 ha scritto:Il pupillo di Paolo!
GILAMMERDA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Reputo Gilardino molto più funzionale rispetto a Quaglia da un punto di vista tattico,però Gilardino ha un enorme difetto,se non gioca con continità non riesce ad essere se stesso e risulta un ectoplasma.
Invece Quagliarella ha ampiamente dimostrato che anche giocando poco riesce a fare il suo.
Ora,quando parliamo di una quarta/quinta punta,questa è una caratteristica che non sottovaluterei affatto,ergo Gila non ci serve...
Invece Quagliarella ha ampiamente dimostrato che anche giocando poco riesce a fare il suo.
Ora,quando parliamo di una quarta/quinta punta,questa è una caratteristica che non sottovaluterei affatto,ergo Gila non ci serve...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La prende bene il mio socioRUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:Il pupillo di Paolo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GILAMMERDA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Gilammerda non lo voglio vedere neanche in cartolina.
Nainggolan è buono, ma da tifoso non lo vorrei mai in squadra, viste le sue continue dichiarazioni offensive contro la Juve, dopo ogni partita persa dal Cagliari. Spero che i tifosi gliela facciano pesare per un bel po'.
Nainggolan è buono, ma da tifoso non lo vorrei mai in squadra, viste le sue continue dichiarazioni offensive contro la Juve, dopo ogni partita persa dal Cagliari. Spero che i tifosi gliela facciano pesare per un bel po'.
UFFICIALE MARRONE AL SASSUOLO IN COMPROPRIETA'
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Presa la comproprieta' di Berardi!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bel colpo questomatteo9502 ha scritto:Presa la comproprieta' di Berardi!
IL TRAPIANTO E' VITA!
RUMePERA ha scritto:io alla juventus darei tra 7 e 7.5: i 3 nuovi innesti sono di assoluto livello. Si è riusciti a piazzare matri ridimensionando alla giusta quantità il numero di attaccanti. La difesa è completa, il centrocampo anche. Molti giocatori che erano in esubero sono stati ceduti, anche in prestito e la rosa è numericamente a posto. Unica pecca l'incomprensibile incapacità di completare il mercato acquistando una valida alternativa ad asamoah oppure un esterno offensivo che consentisse il passaggio al 433 all'occorrenza e questa lacuna è anche più grave se si pensa a quanto tempo ci fosse dopo l'acquisto di ogbonna. Aggiungo, con un pizzico di cattiveria, che Marotta è stato molto fortunato nelle ultime battute di mercato, quando è andato in chiara confusione e stava per rovinare il reparto offensivo con dei movimenti che, sia ringraziato Eupalla, non si sono concretizzati.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ottimo colpo Berardi in prospettiva futura 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:io alla juventus darei tra 7 e 7.5: i 3 nuovi innesti sono di assoluto livello. Si è riusciti a piazzare matri ridimensionando alla giusta quantità il numero di attaccanti. La difesa è completa, il centrocampo anche. Molti giocatori che erano in esubero sono stati ceduti, anche in prestito e la rosa è numericamente a posto. Unica pecca l'incomprensibile incapacità di completare il mercato acquistando una valida alternativa ad asamoah oppure un esterno offensivo che consentisse il passaggio al 433 all'occorrenza e questa lacuna è anche più grave se si pensa a quanto tempo ci fosse dopo l'acquisto di ogbonna. Aggiungo, con un pizzico di cattiveria, che Marotta è stato molto fortunato nelle ultime battute di mercato, quando è andato in chiara confusione e stava per rovinare il reparto offensivo con dei movimenti che, sia ringraziato Eupalla, non si sono concretizzati.
Mi trovo pienamente d'accordo con la tua analisi..
Aggiungo una nota negativa,tanti giovani promettenti e bisognosi di giocare sono stati piazzati solamente l'ultimo giorno di mercato.e questo è un male perchè non hanno avuto modo di farsi conoscere dagli allenatori e integrarsi negli schemi!!
Per molti di loro,mi riferisco ai vari Buchel,Beltrame il percorso di integrazione sarà più difficile.
E la Juve,che tanto si vanta della politica dei giovani,non dovrebbe fare questi errori!!
03 set 2013 - juventus.com
Riassunto delle operazioni di mercato
Nell’ultimo giorno, la Juventus ha completato una serie di trattative in entrata e in uscita
Ieri, lunedì 2 settembre e ultimo giorno di mercato, la Juventus ha chiuso una serie di operazioni. Sia in entrata che in uscita.
Per quanto riguarda le operazioni di entrata, ecco le trattative concluse:
- Luca Barlocco acquisito in comproprietà dall’Atalanta;
- Vlaudut Nicolas Marin richiesto tesseramento dopo svincolo del Manchester City FC
Ecco invece quelle in uscita:
- Stefano Beltrame ceduto in prestito al Bari;
- Marcel Buchel ceduto in prestito al Lanciano;
- Elio De Silvestro ceduto in comproprietà alla Reggiana;
- Nicholas Canizares ceduto in prestito al Rayo Vallecano;
- Alessandro Degrassi ceduto in prestito al Lanciano;
- Carlos Garcia ceduto a titolo definitivo al Parma;
- Prince Gouano ceduto in comproprietà all’Atalanta;
- Jorge Martinez ceduto in prestito al Novara;
- Vincenzo Pira ceduto in prestito alla Reggiana
Inoltre, la Juventus ha raggiungo un accordo di partecipazione con l’Atalanta per Edoardo Ceria, ma il ragazzo resta in forza alla società bianconera.
Riassunto delle operazioni di mercato
Nell’ultimo giorno, la Juventus ha completato una serie di trattative in entrata e in uscita
Ieri, lunedì 2 settembre e ultimo giorno di mercato, la Juventus ha chiuso una serie di operazioni. Sia in entrata che in uscita.
Per quanto riguarda le operazioni di entrata, ecco le trattative concluse:
- Luca Barlocco acquisito in comproprietà dall’Atalanta;
- Vlaudut Nicolas Marin richiesto tesseramento dopo svincolo del Manchester City FC
Ecco invece quelle in uscita:
- Stefano Beltrame ceduto in prestito al Bari;
- Marcel Buchel ceduto in prestito al Lanciano;
- Elio De Silvestro ceduto in comproprietà alla Reggiana;
- Nicholas Canizares ceduto in prestito al Rayo Vallecano;
- Alessandro Degrassi ceduto in prestito al Lanciano;
- Carlos Garcia ceduto a titolo definitivo al Parma;
- Prince Gouano ceduto in comproprietà all’Atalanta;
- Jorge Martinez ceduto in prestito al Novara;
- Vincenzo Pira ceduto in prestito alla Reggiana
Inoltre, la Juventus ha raggiungo un accordo di partecipazione con l’Atalanta per Edoardo Ceria, ma il ragazzo resta in forza alla società bianconera.
Ultima modifica di RUMePERA il 04.09.13 - 08:17, modificato 1 volta in totale.