Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da Nicchio » 19.01.11 - 12:35

RUMePERA ha scritto:
Nicchio ha scritto:Ma qual' è la cifra che la Juve dovrebbe spendere per Luis Fabiano ?

Io butto lì una mia considerazione extra-calcistica che probabilmente in molti non condivideranno.

Con tutti gli eventi (...) che sono successi in Fiat nell'ultima settimana, siamo sicuri che la Juventus (sorella di suddetta società) possa permettersi di tirar fuori grosse somme in ambito calcistico?
Lo stesso Gianni Agnelli, quando dirigeva tutto il gruppo torinese, ammetteva di dover considerare certi equilibri.
Beh, la Fiat sta per investire un miliardo di Euro però...
Si, ma per farlo hanno "ricattato" gli operai...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.01.11 - 12:37

Nicchio ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Nicchio ha scritto:Ma qual' è la cifra che la Juve dovrebbe spendere per Luis Fabiano ?

Io butto lì una mia considerazione extra-calcistica che probabilmente in molti non condivideranno.

Con tutti gli eventi (...) che sono successi in Fiat nell'ultima settimana, siamo sicuri che la Juventus (sorella di suddetta società) possa permettersi di tirar fuori grosse somme in ambito calcistico?
Lo stesso Gianni Agnelli, quando dirigeva tutto il gruppo torinese, ammetteva di dover considerare certi equilibri.
Beh, la Fiat sta per investire un miliardo di Euro però...
Si, ma per farlo hanno "ricattato" gli operai...
Si, per carità, però a fronte di 1 miliardo di euro di investimenti, direi che qualche milioncino nella Juve passa inosservato forse...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 19.01.11 - 12:39

Mi spiegate l'acquisto di Toni?
Ma questi so pazzi..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.01.11 - 12:40

19angelo85 ha scritto:Mi spiegate l'acquisto di Toni?
Ma questi so pazzi..
suppongo si voglia piazzare amauri...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.01.11 - 12:44

RUMePERA ha scritto:
Ma questi so pazzi..
E se per un motivo qualsiasi non si piazza?
Del Piero
Iaquinta
Quagliarella (è infortunato ma lo pagate lo stesso)
Toni
Amauri
Fabiano
Martinez

Oppure ha intenzione di far giocare Toni e Fabiano insieme. :boh:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 19.01.11 - 12:50

ma sarà vero il fatto di Fabiano?
secondo me non arriva nessuno se non si piazza Amauri visto che già per la prossima saranno disponibili in 3 + Martinez in attesa del recupero di Toni
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.01.11 - 12:50

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Ma questi so pazzi..
E se per un motivo qualsiasi non si piazza?
Stavo cercando di dare una spiegazione razionale a qualcosa che non sembra avercela :asd:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.01.11 - 12:53

Ma io avevo letto che acquistare una punta era in programma comunque.
Una è l'acquisto dichiarato, l'altra sostituisce Quagliarella.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.11 - 14:09

Io avrei agito così.

Avrei preso sin da subito una seconda punta a buon mercato e con esperienza internazionale, come Maccarone, in modo tale da sopperire immediatamente all'infortunio di Quagliarella. In fondo ad inizio gennaio era un giocatore sul mercato e comodo poteva fare.

In un secondo momento avrei concentrato gli sforzi verso l'acquisto di un centravanti forte, più forte di Toni, tipo Luis Fabiano; non mi sarei fatto prendere dalla fretta, prima di Napoli-Juventus. Avrei atteso l'evolvere della trattativa per Luis Fabiano, perché se vuoi prendere un giocatore di livello qualche giorno di trattativa serve.

Mi sarei presentato con Maccarone, Del Piero, Iaquinta, Amauri e Luis Fabiano, cosa che aveva un senso.

Nel caso in cui si fosse riuscito a vendere uno tra Iaquinta e Amauri, poi, si poteva pensare di spostare Martinez in attacco e prendere un esterno che fosse in grado di sopperire sia alla cessione di Lanzafame sia allo spostamento dell'uruguagio.

Adesso abbiamo infilato nel motore Toni, che già si è fatto male peraltro (cosa che gli capita puntualmente sempre negli ultimi anni) e abbiamo scoperti sia il ruolo di seconda punta che quello di centravanti. Secondo me si è agito male.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.01.11 - 14:20

crash83 ha scritto:Io avrei agito così.

Avrei preso sin da subito una seconda punta a buon mercato e con esperienza internazionale, come Maccarone, in modo tale da sopperire immediatamente all'infortunio di Quagliarella. In fondo ad inizio gennaio era un giocatore sul mercato e comodo poteva fare.

Si, e poi Del Piero chi lo sentiva?

In un secondo momento avrei concentrato gli sforzi verso l'acquisto di un centravanti forte, più forte di Toni, tipo Luis Fabiano; non mi sarei fatto prendere dalla fretta, prima di Napoli-Juventus. Avrei atteso l'evolvere della trattativa per Luis Fabiano, perché se vuoi prendere un giocatore di livello qualche giorno di trattativa serve.

Mi sarei presentato con Maccarone, Del Piero, Iaquinta, Amauri e Luis Fabiano, cosa che aveva un senso.

Nel caso in cui si fosse riuscito a vendere uno tra Iaquinta e Amauri, poi, si poteva pensare di spostare Martinez in attacco e prendere un esterno che fosse in grado di sopperire sia alla cessione di Lanzafame sia allo spostamento dell'uruguagio.

Adesso abbiamo infilato nel motore Toni, che già si è fatto male peraltro (cosa che gli capita puntualmente sempre negli ultimi anni) e abbiamo scoperti sia il ruolo di seconda punta che quello di centravanti. Secondo me si è agito male.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.11 - 14:51

Perché Del Piero chi l'avrebbe sentito? Non capisco.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.01.11 - 14:52

crash83 ha scritto:Perché Del Piero chi l'avrebbe sentito? Non capisco.
Con Quagliarella in salute lo vai a chiudere con un'altra seconda punta? Mmm, almeno per quest'anno non era fattibile.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.11 - 14:57

Avrei preso sin da subito una seconda punta a buon mercato e con esperienza internazionale, come Maccarone, in modo tale da sopperire immediatamente all'infortunio di Quagliarella.
Dopo l'infortunio di Quagliarella. Chiudo cosa?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.01.11 - 14:58

crash83 ha scritto:
Avrei preso sin da subito una seconda punta a buon mercato e con esperienza internazionale, come Maccarone, in modo tale da sopperire immediatamente all'infortunio di Quagliarella.
Dopo l'infortunio di Quagliarella. Chiudo cosa?
Ebbi letto male :mrgreen:

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da burgo » 20.01.11 - 17:20

Accendi un cero", parafrasando il noto slogan bianconero per il nuovo stadio, "Accendi una stella":l'ironia si spreca su un noto forum di tifosi della Juventus, 'vecchiasignora.com'', che raccoglie opinioni e iniziative dei supporters non ancora rassegnati al fatto che la società sia intenzionata a rinunciare a spendere. Perciò è stata lanciata l'iniziativa per l'acquisto di una punta e di un terzino sinistro ritenuti fondamentali per arrivare in Champions. Gli utenti hanno messo nelle firme dei loro profili l'immagine di un cero, con la scritta "per un acquisto bianconero...scade il 31 gennaio". Accanto al cero è presente anche l'immagine del 'santo' cui ci si rivolge, cioé Beppe Marotta, che sperano possa regalare il quasi miracolo. :prego:
Immagine LFV 1^divisione Clausura 2011
:cup1: Coppa Fanta Premium 2014-2015
:cup2: Fanta Premium 2014-2015

Bloccato

Torna a “Juventus”