nemmeno conte... o mi sbaglio?RUMePERA ha scritto:Su Menez, non mi fa certo impazzire, non mi piacciono le "signorine" in campo, preferisco vedere gente cattiva.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho capito :)
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non mi è mai piaciuto menez, troppo incostante, è un eterno incompiuto
biabiany per favore lasciamolo a parma, non è un giocatore da juve, andrebbe benissimo come riserva ma purtroppo non abbiamo il titolare...e poi dai è uno scarto dell'inter!
biabiany per favore lasciamolo a parma, non è un giocatore da juve, andrebbe benissimo come riserva ma purtroppo non abbiamo il titolare...e poi dai è uno scarto dell'inter!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Io Biabiany come vice Lichtsteiner lo prenderei.rickyb93 ha scritto:non mi è mai piaciuto menez, troppo incostante, è un eterno incompiuto
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
altro colpo per me fatto che arrivera' a gennaio, penso che questo mercato sia ricco di arrivi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il giornale Marca accosta Casilas alla Juve 
Ultima modifica di Meridiano il 19.10.13 - 11:38, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon ha bisogno di un compagno per il torneo di bocce over 65?Meridiano ha scritto:il giornale Marca accosta Casilas alla Juve
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

sembra essere saltato fuori che l'ideale sarebbe Cuadrado, ancora a metà tra Fiorentina e Udinese. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', i dirigenti bianconeri potrebbero sfruttare i buoni rapporti che intercorrono con quelli friulani per tentare l'assalto al colombiano e costringere poi i viola alle buste, dove potrebbero sfruttare la superiore forza economica. 
IL TRAPIANTO E' VITA!
capirai, poco ce costerebbe...
- Meridiano
- Moderatore Globale

socio ma immagina che giochi insieme a VidalRUMePERA ha scritto:capirai, poco ce costerebbe...
IL TRAPIANTO E' VITA!
beh, per passare al 433 sarebbe il calciatore ideale, pochi dubbi, però credo che il costo sarebbe spropositato.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cuadrado... si te lo fanno pagare come Melo... cit.
Piuttosto io a vedere IBRA... ancora mi domando perchè la dirigenza non abbia insistito fortemente x prenderlo o almeno Higuain... ci giriamo intorno ma x il terzo anno l'attaccante top davanti che SEGNA non c'è ancora... se aspettiamo ancora un po il ciclo juve è finito... guardate già adesso che differenza tra due anni fa e l'anno scorso... gli allarmi rossi continuano...
Piuttosto io a vedere IBRA... ancora mi domando perchè la dirigenza non abbia insistito fortemente x prenderlo o almeno Higuain... ci giriamo intorno ma x il terzo anno l'attaccante top davanti che SEGNA non c'è ancora... se aspettiamo ancora un po il ciclo juve è finito... guardate già adesso che differenza tra due anni fa e l'anno scorso... gli allarmi rossi continuano...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finora Tevez non sta facendo peggio di Higuain. Ha una media di 1 gol ogni due partite, se mantiene questo ritmo va a sfiorare i 20. Io non ci sputerei sopra.
Il problema è il sistema di gioco della squadra, che costringe tutti a sacrificarsi per la causa. Anche Trezeguet farebbe fatica a raggiungere i suoi canonici 20 se fosse costretto al lavoro che Conte chiede alle sue punte.
Il problema è il sistema di gioco della squadra, che costringe tutti a sacrificarsi per la causa. Anche Trezeguet farebbe fatica a raggiungere i suoi canonici 20 se fosse costretto al lavoro che Conte chiede alle sue punte.
Vivaldi va suonato più allegro!