Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
d'accordo con voi. Dicevo solo che Marchisio rimane una gran gran riserva.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai lo metto soltanto in caso di turn over per Pogba! 5.5 a raffica...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tecnicamente una grande riserva,ma ci sono giocatori che quando messi fortemente in discussione soffrono a livello psicologico. Marchisio non è stato spesso abituato come quagliarella ad esempio a lottare per il posto,una serie di circostanze sfortunate fecero il resto ad agosto;ad ora ,pur essendo integro fisicamente,marchisio va recuperato:e con quei 3 non sarà affatto facile.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:Tecnicamente una grande riserva,ma ci sono giocatori che quando messi fortemente in discussione soffrono a livello psicologico. Marchisio non è stato spesso abituato come quagliarella ad esempio a lottare per il posto,una serie di circostanze sfortunate fecero il resto ad agosto;ad ora ,pur essendo integro fisicamente,marchisio va recuperato:e con quei 3 non sarà affatto facile.
rischia di fare tanta panchina a mio avviso
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Io Nainggolan non lo voglio proprio vedere: dopo ogni partita con la Juve è sempre polemico ed offensivo verso di noi, per quale motivo dovrei essere contento di vederlo con la maglia bianconera?
A me pare un giocatore sì bravo, ma non certo un fenomeno: come lui ce ne sono tanti, quindi non vedo per quale motivo dovremmo prendere proprio lui.
A me pare un giocatore sì bravo, ma non certo un fenomeno: come lui ce ne sono tanti, quindi non vedo per quale motivo dovremmo prendere proprio lui.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, tecnicamente è un po' 'na testa de càzzo.
Ma devi considerare che non è facile trovare "riempitivi" all'altezza fuori dai nostri confini. I top di solito si ambientano senza problemi, i giocatori "normali" che hanno militato molto in un campionato diverso da quello italiano rischiano di venire qui, essere strapagati e rendere 1/4 di quanto ci si aspetterebbe da loro.
I casi Tiago e Melo dovrebbero aver insegnato qualcosa.
Questo perchè do per scontato che in Italia, a prezzi modici, non ci sia di meglio. O sbaglio?
Ma devi considerare che non è facile trovare "riempitivi" all'altezza fuori dai nostri confini. I top di solito si ambientano senza problemi, i giocatori "normali" che hanno militato molto in un campionato diverso da quello italiano rischiano di venire qui, essere strapagati e rendere 1/4 di quanto ci si aspetterebbe da loro.
I casi Tiago e Melo dovrebbero aver insegnato qualcosa.
Questo perchè do per scontato che in Italia, a prezzi modici, non ci sia di meglio. O sbaglio?
Vivaldi va suonato più allegro!
A prezzi modici? Credi che Cellino ce lo regali?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me il ragazzo vuole andare via e farà qualche pressione.
Poi è ovvio che se il prezzo non è modico che rimanga dov'è.
Poi è ovvio che se il prezzo non è modico che rimanga dov'è.
Che rimanga dov'è e basta 
- MrVaridoianis
- Moderatore

Per me, se si comprasse un esterno sinistro degno di tal nome e Asamoah venisse liberato un po' dall'incombenza, potrebbe essere benissimo lui il quinto elemento del centrocampo.
Come interno di centrocampo, ai tempi di Udine, mi garbava di più. Per quanto stia interpretando con grandissima abnegazione il ruolo che Conte gli ha cucito addosso.
Come interno di centrocampo, ai tempi di Udine, mi garbava di più. Per quanto stia interpretando con grandissima abnegazione il ruolo che Conte gli ha cucito addosso.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 14.11.13 - 12:47, modificato 1 volta in totale.
Alexito90 ha scritto:Per me, se si comprasse un esterno sinistro degno di tal nome e Asamoah venisse liberato un po' dall'incombenza, potrebbe essere benissimo lui il quinto elemento del centrocampo.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io sono dell'idea che sarebbe meglio spendere soldi per un esterno sinistro, nainggolan lo paghi 15 milioni e lo prendi per fare la riserva...per me ha poco senso, cosi come ha avuto poco senso spendere cosi tanto per ogbonna ma va beh...se devo spendere 15-20 milioni li spendo per un'esterno che sia esterno puro capace di saltare l'uomo con continuità
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo sì, ma dire che di Nainggolan ce ne sono a bizzeffe(a quel prezzo poi)è esagerato..rickyb93 ha scritto:anche io sono dell'idea che sarebbe meglio spendere soldi per un esterno sinistro, nainggolan lo paghi 15 milioni e lo prendi per fare la riserva...per me ha poco senso, cosi come ha avuto poco senso spendere cosi tanto per ogbonna ma va beh...se devo spendere 15-20 milioni li spendo per un'esterno che sia esterno puro capace di saltare l'uomo con continuità
15 milioni non sono bruscolini, conviene prendere un giovane come ha fatto il milan con poli: lo paghi meno e probabilmente è forte lo stesso, con prospettive di miglioramento.
- kolao95
- Pallone d'oro

sì, ma Nainggolan li vale. Poi, boh, secondo me Nainggolan è più forte di Poli..