Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Io credo che si possa prendere a una cifra tra i 5 e i 7 milioni, oppure prenderlo a parametro zero alla scadenza del contratto.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh, se vi abbiamo regalato 12 milioni per Matri, Abate penso valga di più..
matri non era a scadenza, gli attaccanti hanno quotazioni tendenzialmente più alte rispetto ai terzini, mi pare (anche se vado a memoria) che Matri sia più giovane di abate e, ultimo ma non ultimo, non è automatico che se voi aveste sopravvalutato il prezzo di un giocatore, chi compra da voi debba fare necessariamente lo stesso.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di rionePrati il 20.11.13 - 15:31, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meijo Cavanda
- kolao95
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:matri non era a scadenza, gli attaccanti hanno quotazioni tendenzialmente più alte rispetto ai terzini
ma da quando? Basta vedere i prezzi di vendita di due top: Ibra e T.Silva
mi pare (anche se vado a memoria) che Matri sia più giovane di abate abate '86 e matri '84e, ultimo ma non ultimo, non è automatico che se voi aveste sopravvalutato il prezzo di un giocatore, chi compra da voi debba fare necessariamente lo stessogià, c**** noi, ma a dire qui dentro che Matri valesse quei soldi non ero io...
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...quale sarebbe il nesso!?kolao95 ha scritto:Meijo Cavanda![]()
Non è che Cavanda è il metro di giudizio dei terzini...per me, e credo anche per altri, Abate 10 mln non li vale.
Ultima modifica di rionePrati il 20.11.13 - 16:10, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se abate vale 10 allora pasqual, rodriguez, basta, ranocchia, chiellini, benatia... Quanto? Vale ma di sicuro non 10 milioni... E la juve nonostante spesso paga lauti cartellini nn credo proprio che spenda cifre del genere... Cmq se lo zenit lo voleva davvero li prendeva, non so se era vera l'offerta estiva... Ma vale anke x robinho e pato... A volte mi sa tanto che certe voci e prezzi son messe "casualmente" in giro x far salire i valori ma poi il risultato è che sono ancora al milan 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

Pasqual quando andava male la Fiorentina veniva reputato come un pippone, stesso dicasi di Gonzalo dopo la retrocessione.. Ranocchia fino a quest'estate veniva reputato come il settimo difensore dell'Inter. Ora tutti fenomeni, invece. 
- rionePrati
- Pallone d'oro

Anche perché la juve pagò 10 mln per Licht...e non credo sia intenzionata a spendere tanto per la sua riserva...oltre a non valerli proprio...
1. tra thiago silva e ibra non si può fare paragone perchè thiago silva è infinitamente più giovane di ibra e perchè di TOP in difesa ce ne sono veramente pochi, il target ed il confronto con Matri/Abate è diverso.kolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:matri non era a scadenza, gli attaccanti hanno quotazioni tendenzialmente più alte rispetto ai terzini
mi pare (anche se vado a memoria) che Matri sia più giovane di abate abate '86 e matri '84e, ultimo ma non ultimo, non è automatico che se voi aveste sopravvalutato il prezzo di un giocatore, chi compra da voi debba fare necessariamente lo stessogià, c**** noi, ma a dire qui dentro che Matri valesse quei soldi non ero io...
2. per me Matri i 12 li vale eccome, per questo ho messo l'ultima considerazione in coda.
3. se la juve prende abate a 10 ha fatto una minchiata, parere mio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto tutti e tre i punti socioRUMePERA ha scritto:1. tra thiago silva e ibra non si può fare paragone perchè thiago silva è infinitamente più giovane di ibra e perchè di TOP in difesa ce ne sono veramente pochi, il target ed il confronto con Matri/Abate è diverso.kolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:matri non era a scadenza, gli attaccanti hanno quotazioni tendenzialmente più alte rispetto ai terzini
2. per me Matri i 12 li vale eccome, per questo ho messo l'ultima considerazione in coda.
3. se la juve prende abate a 10 ha fatto una minchiata, parere mio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
(infinitamente più giovane, in senso relativo: '84 thiago vs '81 ibra, ma i difensori centrali sono ben più longevi degli attaccanti)
- kolao95
- Pallone d'oro

Allora càzzi suoi..rionePrati ha scritto:Anche perché la juve pagò 10 mln per Licht...e non credo sia intenzionata a spendere tanto per la sua riserva...oltre a non valerli proprio...
allora ce lo prendiamo a parametro zero nel 2015