Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 20.11.13 - 16:33

RUMePERA ha scritto:
kolao95 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:matri non era a scadenza, gli attaccanti hanno quotazioni tendenzialmente più alte rispetto ai terzini

ma da quando? Basta vedere i prezzi di vendita di due top: Ibra e T.Silva
mi pare (anche se vado a memoria) che Matri sia più giovane di abate abate '86 e matri '84e, ultimo ma non ultimo, non è automatico che se voi aveste sopravvalutato il prezzo di un giocatore, chi compra da voi debba fare necessariamente lo stessogià, c**** noi, ma a dire qui dentro che Matri valesse quei soldi non ero io..:up:.
1. tra thiago silva e ibra non si può fare paragone perchè thiago silva è infinitamente più giovane di ibra e perchè di TOP in difesa ce ne sono veramente pochi, il target ed il confronto con Matri/Abate è diverso.

2. per me Matri i 12 li vale eccome, per questo ho messo l'ultima considerazione in coda.

3. se la juve prende abate a 10 ha fatto una minchiata, parere mio.
1) ci sono top in attacco come Ibra a parte i due fenomeni in liga?
2) e allora Abate perchè potrebbe non valerne 10?
3) niente da dire, ognuno ha i suoi pareri(che non definisco s******* io..)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.11.13 - 16:35

ma mica è una stronzata il tuo parere... una stronzata la farebbe la juve se lo prendesse a 10, il che è un'estensione del mio, di parere.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 20.11.13 - 16:36

Sulla strónzata non mi riferivo a te, Pa'..

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 20.11.13 - 16:52

kolao95 ha scritto:Sulla strónzata non mi riferivo a te, Pa'..
Fare il paragone T.Silva/Ibra e Abate/Matri a parer mio non ha senso...Ibra voleva andare via, facendo abbassare il costo del cartellino, e aveva un ingaggio che il milan non si poteva più permettere, facendo abbassare ulteriormente il costo del cartellino mentre per far andare via T.Silva è servita un'offerta spropositata...senza considerare il fatto che Matri e Abate non mi serbrano allo stesso livello dei due ex milanisti. Oltretutto Abate l'anno scorso ha disputato un campionato mediocre a differenza dell'ex juventino che quando chiamato in causa ha sempre dato il suo apporto...tant'è che Conte l'ha definita come una cessione dolorosa. Quindi, considerando tutto ciò e il prezzo a cui è stato acquistato Licht, a parer mio, pagare Abate 10 mln sarebbè "la più grossa str****** mai sentita da quando l'omo inventò er cavallo".

Non la prendere sul personale, mettendo in mezzo Cavanda o altri giocatori, sono opinioni... :coraggio:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 20.11.13 - 17:07

rionePrati ha scritto:
kolao95 ha scritto:Sulla strónzata non mi riferivo a te, Pa'..
Fare il paragone T.Silva/Ibra e Abate/Matri a parer mio non ha senso...Ibra voleva andare via, facendo abbassare il costo del cartellino, e aveva un ingaggio che il milan non si poteva più permettere, facendo abbassare ulteriormente il costo del cartellino mentre per far andare via T.Silva è servita un'offerta spropositata a parte che questo non è vero, il Milan li ha venduti per risanare il bilancio, loro hanno sempre detto di voler restare....senza considerare il fatto che Matri e Abate non mi serbrano allo stesso livello dei due ex milanisti. Oltretutto Abate l'anno scorso ha disputato un campionato mediocre a differenza dell'ex juventino che quando chiamato in causa ha sempre dato il suo apporto...eh, grazie, quando il Milan girava anche Abate veniva considerato il miglior terzino italiano.tant'è che Conte l'ha definita come una cessione dolorosa. Quindi, considerando tutto ciò e il prezzo a cui è stato acquistato Licht, a parer mio, pagare Abate 10 mln sarebbè "la più grossa str****** mai sentita da quando l'omo inventò er cavallo".

Non la prendere sul personale, mettendo in mezzo Cavanda o altri giocatori, sono opinioni... :coraggio:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.11.13 - 17:07

per assurdo, dal punto di vista prettamente economico/aziendale, avrebbe molto più senso pagare 10 cavanda rispetto ad abate.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 20.11.13 - 17:09

RUMePERA ha scritto:per assurdo, dal punto di vista prettamente economico/aziendale, avrebbe molto più senso pagare 10 cavanda rispetto ad abate.
:quotone: ...Cavanda è un classe 91 che ha molti margini di miglioramento!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 20.11.13 - 17:10

Ragionando per assurdo, vedresti bene il Cavanda attuale alla Juve? :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.11.13 - 17:13

kolao95 ha scritto:Ragionando per assurdo, vedresti bene il Cavanda attuale alla Juve? :mrgreen:
Perché no...

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 20.11.13 - 19:06

preferisco cavanda che ha 22 anni e ha ampi margini di miglioramento come riserva che padoin che poverino al massimo può peggiorare
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 20.11.13 - 19:21

rickyb93 ha scritto:preferisco cavanda che ha 22 anni e ha ampi margini di miglioramento come riserva che padoin che poverino al massimo può peggiorare
Quello senza dubbio.. anche se Padoin ai tempi dell'Atalanta sembrava un signor giocatore..

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 20.11.13 - 19:43

RUMePERA ha scritto:per assurdo, dal punto di vista prettamente economico/aziendale, avrebbe molto più senso pagare 10 cavanda rispetto ad abate.
Concordo, sempre mantenendo l'assurdo.

Insomma ne abbiamo sganciati 10 per Lich che all'epoca era un giocatore bell'e formato, Cavanda è un buon elemento ma complice anche una squadra che quest'anno non gira non ha potuto dimostrare davvero quanto vale.

Abate non mi piace. Non dico sia un cattivo terzino, ma innanzitutto bisogna valutare la sua adattabilità al 352, e in secundis ha un modo di giocare troppo monotematico.
Come riserva potrebbe anche andar bene, ma pagandolo due spicci e non dieci sacchi.

Anche se, a dirla tutto, io 'sti acquisti non risolutivi li condivido raramente.
Piuttosto, diamo 'sti 20 milioni alla Fiorentina e prendiamoci Cuadrado, così la riserva (di lusso) diventa Lichsteiner e possiamo vendere in tranquillità Isla.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.11.13 - 19:43, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 20.11.13 - 20:32

Sè con venti milioni, di Cuadrado al massimo le treccine ti danno :mrgreen:
Ultima modifica di kolao95 il 20.11.13 - 21:28, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.11.13 - 21:05

kolao95 ha scritto:Sè con venti milioni, di Cuadrado al massimo le treccine ti danno :mrgreen;
:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 21.11.13 - 00:16

kolao95 ha scritto:Sè con venti milioni, di Cuadrado al massimo le treccine ti danno :mrgreen:
Dai, famo 22 + De Ceglie :bleh:
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi

Torna a “Juventus”