MARCHISIO a Sky: "Ci davanto tutti addosso, ma alla fine abbiamo fatto un grande Europeo. Questo gruppo ha una base molto solida"
02.07.2012 21:45 di Redazione TuttoJuve
Claudio Marchisio, rientrato in Italia con il resto della comitiva azzurra, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:
Alla fine si torna comunque felici dopo la finale di ieri...
"Sì, perchè comunque abbiamo dato tutto, al di là del risultato. Siamo arrivati un po' stanchi. Non è per cercare alibi, ma abbiamo perso veramente contro una grande squadra. Noi lo siamo anche, abbiamo fatto un grandissimo Europeo. Prima dell'Europeo, dopo la partita contro la Russia, tutti ci davano addosso, eppure questa squadra, per le qualità e le capacità che ha avuto, e anche per il gruppo, è riuscita ad arrivare in finale ed ha fatto un grande Europeo. Dispiace sicuramente aver perso, ma abbiamo perso contro una grande squadra".
Prandelli ha detto: "Forse non eravamo pronti per vincere. Quando lo saremo, forse, lo saremo per vincere e per rivincere"...
"Sì, comunque in questa rosa, al di là del fatto che ha tanta esperienza, ci sono giocatori che potranno esserci anche per il prossimo Mondiale e per il prossimo Europeo, quindi il gruppo ha una base molto solida e questa esperienza darà sicuramente grande carattere per le prossime edizioni".
Marchisio
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
l'anno prossimo non ti lascio scappare,dovrebbe essere uno dei titolarissimi
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Leggo che sara lui a prendere la maglia numero 10 di Alex
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Marchisio
MARCHISIO a La Gazzetta: "Nessuno come la Juve, lavoro perfetto della società. Dobbiamo difendere lo Scudetto e farci valere in Europa. Giovinco maturato. La 10 di Alex? Mi tengo stretto la 8"
24.07.2012 09:00 di Redazione TuttoJuve
Claudio Marchisio è tornato a Torino dopo le vacanze ed oggi inizierà la preparazione assieme agli reduci dall'Europeo. In una lunga intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport", il centrocampista bianconero ha raccontato le proprie sensazioni in vista della nuova stagione.
"JUVENTINI IN FORMA ALL'EUROPEO" - All'Europeo gli juventini si sono fatti valere? Noi della Juve avevamo il vantaggio di non aver giocato le coppe, così siamo arrivati all’appuntamento non stanchi e con tanta voglia. E partendo da un girone in cui c’era chi pensava che non saremmo nemmeno passati, siamo arrivati fino alla finale, perdendola contro i più forti. Cosa ci portiamo dietro dall’esperienza azzurra? Di sicuro un po’ di amarezza, perdere una finale non piace a nessuno. Ma tanti di noi certi traguardi non li avevano mai sfiorati. E vedere che in un anno vinci lo scudetto e arrivi a giocarti in gara secca Coppa Italia ed Europeo ti fa guadagnare fiducia. Un’altra tappa importante per questo gruppo Juve".
"E' ARRIVATA GENTE DI QUALITA', QUANTITA' E CARATTERE" - "Le prossime tappe? Il mercato, per esempio. E’ arrivata gente di qualità, quantità e carattere, e l’abbiamo visto al trofeo Tim: nonostante il campo pessimo e pochi giorni di lavoro nelle gambe abbiamo giocato bene, pareva la Juve dell’anno scorso. Ma l’estate è lunga, dobbiamo lavorare per difendere lo scudetto. E tra poco c’è il primo trofeo da vincere, la Supercoppa".
"MILAN PIU' POVERO SENZA IBRA E THIAGO" - "Serie A e Milan più poveri senza Ibra e Thiago? Più che la Serie A penso che si sia impoverito il Milan, che ha lasciato andare via due grandi campioni. Ma oggi bisogna guardare anche l’aspetto economico, di fronte a certe offerte non è mai facile dire di no. Hanno incassato tanti soldi, di sicuro sapranno reinvestirli bene. Thiago Silva però è uno molto difficile da sostituire...".
"LA NOSTRA SOCIETA' LAVORA IN MODO PERFETTO" - "La Juve invece investe, fa mercato, tratta i giovani più forti? La società lavora in maniera perfetta, basta guardare com’è andata con lo stadio di proprietà: sempre esaurito, gli altri club ci facevano i complimenti. Spero che la Juve possa fare da spartiacque per un movimento che inizi veramente a rinnovare le strutture. Magari per riportare in futuro l’Europeo in Italia, sarebbe una bella spinta per il nostro paese. Negli ultimi anni il nostro calcio è stato criticato molto per vari motivi, ma per me resta uno dei più belli in circolazione. Se questa ventata di crisi può spingere le società a puntare sui giovani italiani? La crisi c’è ovunque, non solo qui. E se tanti ragazzi lasciano l’Italia, dall’estero ne arrivano altri. L’unico problema è che ci sono in giro club con risorse economiche imponenti, tipo il Psg: quando scendono in campo, è difficile trattenere i migliori. Ma in Italia una svolta c’è stata, guardate proprio all’Italia: dopo il Mondiale del 2006 il cambio generazionale è avvenuto, e siamo arrivati in finale all'Europeo. Quindi le risorse, anche giovani, ci sono".
"AVVERSARIE? ATTENZIONE A TUTTE, MA IN ITALIA E IN EUROPA NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO" - Le avversarie nella prossima stagione? Tra poco incontriamo in Supercoppa il Napoli, che anche senza Lavezzi rimane fortissimo. Poi occhio a Milan, Inter e alla stessa Roma che con Zeman farà una gran partenza. E in Europa? Siamo in terza fascia, rischiamo un girone durissimo. Non è facile, attenzione a tutte ma non abbiamo paura di nessuno. E questa squadra ha messo delle basi importanti per aprire un ciclo".
"SUL TETTO D'EUROPA? DOBBIAMO CREDERCI. SE AVREMO LA STESSA FAME DELL'ANNO SCORSO..." - "Sul tetto d’Europa, come dice Conte? Speriamo subito, ma quanto ci vorrà non possiamo saperlo. Tutto sta a crederci. Mai pensavamo di vincere lo scudetto senza mai perdere, eppure l'abbiamo fatto. Dobbiamo avere ancora quella fame lì".
"GIOVINCO E' MATURATO" - Quanto ci può dare Giovinco? Sebastian a Parma ha fatto benissimo, è maturato e questo è il suo anno più importante: deve dimostrare che questa maglia merita di indossarla ancora per tanti anni. Per come lo conosco, non vedrà l’ora di cominciare e mettere in mostra il suo talento".
"LA 10 DI ALEX? DECIDERANNO CONTE E IL CLUB" - "Se Del Piero ci mancherà? Sicuramente. E’ stato la bandiera della Juve, con lui abbiamopassato momenti belli e meno belli. Ci ha dato tanto, lo ringrazio. A me la sua maglia numero 10? Decideranno Conte e il club, finché non mi chiedono qualcosa non mi pongo il problema. E poi al mio 8 sono affezionato".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Marchisio
MARCHISIO A SKY: "Juve sulla buona strada. Top player? Con la Champions bisogna rinforzarsi. Sul tetto d'Europa? Dobbiamo crederci, speriamo di salirci già quest'anno"
24.07.2012 09:45 di Redazione TuttoJuve
Claudio Marchisio parla a ruota libera, non solo sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport", ma anche in un'intervista concessa ai colleghi di Sky Sport. Ecco le sue parole rilasciate all'emittente satellitare e trascritte integralmente da TuttoJuve.com:
Quali sono le tue prime impressioni sulla nuova Juve dopo il Trofeo Tim?
"Buone, anche perchè noi abbiamo iniziato il ritiro dopo rispetto alle altre. Il campo non era in buone condizioni, ho visto le immagini anche dell'infortunio di Martin Caceres e il campo era veramente non buono. Però si è vista già una squadra che ha mantenuto il gioco dell'anno scorso, anche avendo pochi giorni di lavoro nelle gambe. Normale che ci fosse un po' di fatica, però si è già sulla buona strada".
L'anno scorso la Juve ha vinto lo Scudetto e si è rinforzata più di Inter e Milan. C'è bisogno del top player oppure secondo te può andare avanti così?
"Bisogna rinforzarsi perchè l'anno passato avevamo solo il campionato e la Coppa Italia, mentre quest'anno abbiamo anche la Champions. La società si è mossa molto bene, prendendo giocatori che ci daranno sicuramente una grande mano, perchè sono giocatori di qualità, di quantità e di grande carattere. Li ho visti già nelle prime uscite e si sono già ambientati molto bene con la squadra e con i compagni. Per il top player credo non sia un problema che riguardi noi: noi siamo una squadra, un gruppo molto affiatato, che è cresciuto tantissimo, che ha legato molto nell'anno che ci ha portato allo Scudetto e alla finale di Coppa Italia. Poi se arriverà un grandissimo giocatore, il mister e la società sapranno come muoversi".
Hai sentito Del Piero in questi giorni? Hai già qualche notizia in anteprima su dove magari andrà a giocare l'anno prossimo? E quanto mancherà l'anno prossimo alla Juve?
"No, quello credo che lui non lo dirà nessuno, lo conosco bene. Ma è giusto così, sono decisioni che deve prendere lui con la sua famiglia, senza stare a raccontarle in giro. Ci siamo soltanto sentiti per le vacanze, sapevo che era con la famiglia a godersi un po' di vacanze meritate dopo una grandissima carriera. Quindi vedremo cosa succederà".
Nel caso in cui la società e Conte ti chiederessero un parere per indossare la maglia numero 10, tu cosa risponderesti?
"Finchè non succede non i penso. Io sono molto legato al mio numero, il numero 8 e finchè non ci sarà questa domanda il problema non me lo pongo ancora".
Conte ha detto che tornerà con la Juve sul tetto d'Europa. Secondo te è un progetto realistico e in quanto tempo si può realizzare?
"Noi speriamo sia già quest'anno, ma al di là di questo il tempo non possiamo saperlo. La cosa importante è crederci, è crederci in ogni partita che si va in campo, come abbiamo costruito l'ultima grande annata. Non pensavamo sicuramente di arrivare allo Scudetto senza mai perdere una partita. Ma con lo spirito che avevamo, andare in campo ogni domenica, giocare contro chi ci si trovava davanti e portare a casa i tre punti, ci ha permesso di costruire quello che siamo riusciti a fare l'anno scorso, quindi questo deve essere il nostro spirito, deve essere la nostra voglia comeha detto anche il mister in questi giorni: ritornare ad avere la fame che c'era l'anno scorso, perchè solo così possiamo fare una grande stagione".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Marchisio
Marchisio: «Questa maglia ha sempre fame»
08 agosto 2012
juventus.com
Che Claudio Marchisio sia ormai un campione fatto e finito non ci sono dubbi. Basta vedere l’ultimo campionato, vinto da protagonista assoluto, o l’Europeo, in cui è stato uno dei punti fermi degli azzurri. Il Principino però ormai è campione anche fuori dal campo e davanti ai microfoni parla con la sicurezza del leader, con il piglio di chi sa di essere un giocatore imprescindibile della squadra Campione d’Italia: «Dobbiamo dimostrare contro il Napoli di essere i più forti - esordisce Claudio, parlando della prossima sfida in Supercoppa - ci giochiamo il primo trofeo della stagione, siamo i campioni in carica e vogliamo farlo vedere sul campo. Questa maglia ha sempre fame».
La gara di sabato è l’unico pensiero dei bianconeri ed è evidente anche quando viene chiesto a Marchisio quale partita sogni per la prossima stagione che vedrà la Juve in Champions e in quale stadio vorrebbe giocare: «A Pechino, contro il Napoli, vincendo», è la secca risposta.
La squadra di Mazzarri non è certo un avversario abbordabile: «Negli ultimi anni sono cresciuti molto, con innesti di qualità e ci hanno sempre dato del filo da torcere. Come ho detto però i campioni in carica siamo noi e anche loro sanno si affrontare una squadra tosta, che vuole continuare a vincere».
Del resto i rinforzi sono arrivati anche alla Juve, in particolare a centrocampo che già lo scorso anno si era affermato come uno dei migliori d’Europa: «D’altra parte lo scorso anno giocavamo una gara a settimana, per quanto con tutti i vari rinvii abbiamo attraversato un periodo in cui ci sono stati diversi turni infrasettimanali. C’era bisogno di forze fresche, anche a centrocampo, dove, dopotutto, si vincono le partite. La società si è mossa benissimo e Asamoah e Isla sono giocatori importanti, che hanno fatto la fortuna dell’Udinese in questi anni. Di Asamoah mi aveva parlato benissimo Di Natale, mentre eravamo in Nazionale e in effetti è un ragazzo splendido, oltre che un giocatore prezioso e duttile. Il mister lo ha provato come esterno di centrocampo nelle amichevoli e ha fatto benissimo, ma può giocare anche come mezz’ala».
Quanto a possibili nuovi arrivi in altri reparti, in particolare in avanti, Claudio ha le idee chiare: «Io mi tengo stretti i nostri attaccanti, ai quali quest’anno si è aggiunto Giovinco, che si è subito inserito benissimo e non avevo dubbi su questo. Seba è maturato, gli anni passano e a Parma ha potuto giocare con maggiore serenità, facendo vedere quanto vale. Sono stato con lui in Nazionale e in vacanza e so che vuole fare altrettanto qui».
Tornando alla gara contro il Napoli, è evidente il desiderio di rivincita di Marchisio. Dopo aver perso la finale di Coppa Italia contro i partenopei e quella dell’Europeo con la Spagna, per lui è giunto il momento di invertire la rotta: «Qualcuno dice che sia meglio non arrivare in finale se poi si deve perdere, ma io non sono d’accordo. Sono queste partite a far crescere un giocatore e ti permettono di imparare come affrontare quelle successive. Non c’è una favorita, si affronteranno due grandi squadre e vincerà chi ha più fame».
Certo, giocare a Pechino è piuttosto inusuale, ma l’accoglienza che ha trovato la Juve non ha nulla da invidiare a quella che avrebbe trovato in Italia: «E’ segno di quanto sia importante la Juve nel mondo e non possiamo che ringraziare tutti i nostri tifosi cinesi che ci seguono e ci aspettano in albergo per un autografo o una foto. Qui sono forse più seguiti il campionato spagnolo o quello inglese, ma il calcio italiano non è inferiore e l’Europeo condotto dalla Nazionale lo dimostra».
L’Europeo dimostra che, quando si pensa solo al campo, le vicende extracalcistiche non possono condizionare i giocatori: «E noi infatti pensiamo solo alla partita. Abbiamo la pelle dura e vedendo il mister, sempre concentrato, non possiamo non esserlo anche noi. Tutto quello che ci accade intorno non ci tocca, anzi, ci dà la carica. E’ un po’ l’indole di noi italiani...».
Non solo la Supercoppa. La Juve sta preparando tutta una stagione, che sarà esaltante e impegnativa. Come lo scorso anno, quando dopo due settimi posti, in pochissimi avrebbero pensato ad un possibile successo dei bianconeri: «Certo, dopo due stagioni deludenti ti passano tanti pensieri per la testa, ti chiedi se il problema sei tu. Però ho sempre tenuto duro, io come i miei compagni e l’enorme gioia che abbiamo provato quando abbiamo vinto lo scudetto è figlia anche di quei momenti. Quella vittoria ci ha dato fiducia, ora dobbiamo rimanere su quei livelli, perché troveremo di fronte a noi squadre ancora più agguerrite».
E Claudio è pronto a trascinare ancora la Juve, con la maglia bianconera indosso e il suo numero 8 sulle spalle: «Il 10 l’ho indossato qualche volta nelle Giovanili e non nego che qualche anno fa, quando giocavo da attaccante, vestire quello della Prima Squadra era il mio sogno. Il 10 è stato indossato da campioni che con un tocco o un’invenzione incendiavano le folle, penso a Paltini, Baggio, Del Piero... Io però non sono quel tipo di giocatore. Credo di essermi ritagliato un’identità precisa e penso che l’8 mi si addica maggiormente».
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Marchisio
MARCHISIO a Juventus.com: "Una bella rivincita!"
11.08.2012 18:40 di Redazione TuttoJuve
Fonte: Juventus.com
Questa volta può tornare da Pechino contento, Claudio Marchisio. Tra i protagonisti della sfortunata avventura alle Olimpiadi del 2008, il centrocampista si è rifatto vincendo la Supercoppa Italiana con la sua Juve battendo il Napoli al termine di una gara maschia.
I bianconeri riaprono da dove si erano fermati, con una vittoria. Anzi, restituendo ai partenopei la sconfitta patita a fine maggio in Coppa Italia. Una sconfitta ora finalmente digerita. «È stata una bella rivincita – ha detto Claudio - una vittoria sofferta che ci ha permesso di iniziare bene la stagione e di preparare al meglio il campionato. Anche oggi abbiamo dimostrato grande carattere recuperando due volte lo svantaggio. Abbiamo subito i gol mentre attaccavamo, loro ci marcavano anche a uomo a centrocampo, si difendevano in otto e ripartivano veloci. Le loro proteste? Con qualche ammonizione in più nel primo tempo, per punire le entrate cattive, forse non ci sarebbero state le espulsioni nella ripresa».
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Assist da paura!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Marchisio
Marchisio: «Sono un ragazzo fortunato»
31 agosto 2012
juventus.com
Tradizione che vince non si cambia. Come nella stagione scorsa, è toccato nuovamente a Claudio Marchisio aprire la stagione di Filo Diretto, uno dei programmi di punta di Juventus Channel.
Nel giorno del terzo compleanno del suo primogenito Davide (auguri da tutti gli juventini), il centrocampista torinese si è presentato negli studi della tv ufficiale bianconera per rispondere alle curiosità dei tifosi: «L’anno scorso sono venuto qui alla prima puntata e la stagione è andata benissimo, speriamo porti bene anche questa volta».
È un Marchisio in grande forma, proprio come quello che si vede sul campo. Carico e pronto a un’altra annata super, in Italia e anche in Europa. La Champions League è l’obiettivo che stuzzica tutto l’ambiente e il giorno dopo il sorteggio, che ha inserito i bianconeri nel gruppo con Chelsea, Shakhtar e Nordsjaelland, Claudio commenta così l’esito: «Sulla carta possiamo dire che è andata bene, anche se come sempre non c’è da sottovalutare nessuno. Il Chelsea lo conosciamo di più, ma anche le altre squadre hanno qualità. C’è rispetto di tutti e paura di nessuno. Vogliamo dare tutto in Champions e non vediamo l’ora di giocare».
Il 16 settembre, giorno dell’esordio a Stamford Bridge contro il Chelsea, è ancora relativamente lontano. In mezzo c’è la pausa per la Nazionale e due gare di campionato. La prima ormai dietro l’angolo, quella di domenica a Udine. Una sfida difficile secondo Marchisio. «L’Udinese è da tanti anni che allestisce una squadra competitiva, anche vendendo i suoi campioni. Peccato sia uscita dalla Champions, ha giocato bene con il Braga e ha perso solo per gli episodi. Proverà a trasformare la delusione in carica, sappiamo quindi che non sarà facile andare al Friuli e vincere. Ci teniamo a fare bene perché il campionato sarà avvincente e sappiamo che non sarà facile ripetersi. Le altre si sono rinforzate, ma noi abbiamo ancora tanta voglia di vincere».
Obiettivo quindi ripetersi in Italia e stupire ancora in Europa. Continuare quindi l’opera iniziata lo scorso anno dopo l’arrivo di Antonio Conte. E crescere ancora grazie all’inserimento di giovani talenti. Continua Marchisio. «Fin dal suo arrivo il mister ci ha trasmesso tanta voglia di vincere ogni singola partita. Devo confessare che mi ha sorpreso la sua esperienza nonostante sia un tecnico molto giovane. Merito anche del ruolo di centrocampista che ricopriva da giocatore, che gli permetteva di fare sia la fase difensiva che quella offensiva. I giovani? Bravi Pogba e Marrone. Pogba è cresciuto in una scuola importante come quella del Manchester, ha il futuro davanti a sé. Ha qualità, personalità e un gran fisico che mi ricorda quello di Vieira. Deve solo abituarsi al nostro calcio. Luca ha la grande tranquillità trasmessa dal nostro gruppo, merito anche di Andrea Pirlo vicino a cui si allena. È cresciuto molto anche se ha giocato poco. Da difensore è atipico perché a volte tocca più palloni di noi mezze ali».
Si parla di Juventus, ma anche del Claudio Marchisio giocatore e ragazzo nel corso di Filo Diretto. «Per il fatto di poter giocare nella Juventus, la squadra per cui ho tifato fin da bambino, mi ritengo un ragazzo fortunato. Ogni tanto mi guardo indietro e rivedo le annate passate qui, ho alcuni momenti fissi nella mente, e mi accorgi che gli anni passano anche per me. Il mio è stato un sogno realizzato con i sacrifici, miei ma anche dei miei familiari. Momenti difficili? I due anni chiusi al settimo posto sono stati duri, soffrivo molto e non è stato facile uscirne. Probabilmente tutta la rabbia accumulata ci ha fatto sfogare talmente bene che abbiamo vinto lo Scudetto senza perdere una sola partita!»
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Bentornato alla Cappuccini principinooooo
IL TRAPIANTO E' VITA!
Marchisio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Marchisio
Socio perche sta prendendo cartellini? Non e' da lui, il principino mi sembra un po nervosetto in questo periodo quando gioca... spero' di sbagliarmi...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Marchisio
PasseràMeridiano ha scritto:Socio perche sta prendendo cartellini? Non e' da lui, il principino mi sembra un po nervosetto in questo periodo quando gioca... spero' di sbagliarmi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Sempre stato uno dal cartellino facile, dal 65' in poi.
Poi ieri voleva insaccarla a tutti i costi..
Vivaldi va suonato più allegro!
Marchisio
Alexito90 ha scritto:Sempre stato uno dal cartellino facile, dal 65' in poi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13