RUMePERA ha scritto:Semplicemente grandissimo.

Moderatore:MrVaridoianis
RUMePERA ha scritto:Semplicemente grandissimo.
Dici per la partita di ieri? Premetto che non l'ho vista, quindi non so se il commento è ironico (data la deviazione sul gol di Inler) o menoRUMePERA ha scritto:Semplicemente grandissimo.
Sta giocando su livelli altissimiforons ha scritto:Dici per la partita di ieri? Premetto che non l'ho vista, quindi non so se il commento è ironico (data la deviazione sul gol di Inler) o menoRUMePERA ha scritto:Semplicemente grandissimo.
mi sa che me lo prendo al premium per queste ultime giornate....RUMePERA ha scritto:Sta giocando su livelli altissimiforons ha scritto:Dici per la partita di ieri? Premetto che non l'ho vista, quindi non so se il commento è ironico (data la deviazione sul gol di Inler) o menoRUMePERA ha scritto:Semplicemente grandissimo.
Su questo concordo assolutamente, rispetto a inizio anno scorso mi dà una sicurezza incredibile.RUMePERA ha scritto:Sta giocando su livelli altissimiforons ha scritto:Dici per la partita di ieri? Premetto che non l'ho vista, quindi non so se il commento è ironico (data la deviazione sul gol di Inler) o menoRUMePERA ha scritto:Semplicemente grandissimo.
Secondo me non è sottovalutato. Ha avuto un periodo nerissimo ed è stato giustamente criticato. E' ovvio che dopo un lungo periodo negativo ci voglia del tempo per tornare a farsi apprezzare dalla critica, ed è proprio quello che sta avvenendo.forons ha scritto:Qui potete trovare un sondaggio della CNN per determinare il miglior difensore della Champions League di quest'anno. Nel sondaggio ovviamente mancano altri pilastri, e probabilmente quel sondaggio avrà avuto maggior seguito da parte di tifosi juventini, ma comunque l'articolo mostra quanto Bonnie sia sottovalutato (opinione personale) in Italia.
Io resto dell'idea che Ranocchia è più forteRUMePERA ha scritto:Secondo me non è sottovalutato. Ha avuto un periodo nerissimo ed è stato giustamente criticato. E' ovvio che dopo un lungo periodo negativo ci voglia del tempo per tornare a farsi apprezzare dalla critica, ed è proprio quello che sta avvenendo.forons ha scritto:Qui potete trovare un sondaggio della CNN per determinare il miglior difensore della Champions League di quest'anno. Nel sondaggio ovviamente mancano altri pilastri, e probabilmente quel sondaggio avrà avuto maggior seguito da parte di tifosi juventini, ma comunque l'articolo mostra quanto Bonnie sia sottovalutato (opinione personale) in Italia.