Si tenta di recuperarlo per il Celtic.Tocqueville ha scritto:Non ho trovato molte notizie sul suo rientro. Grosso modo quando potrebbe tornare?
Chiellini
Moderatore:MrVaridoianis

I miei articoli per MondoPallone.it
Chiellini
Chiellini: “La Juve si riprenderà subito. Il recupero procede, torno tra un mese”
Qui l'articolo completo
Qui l'articolo completo

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
Settimana prossima!?RUMePERA ha scritto:Chiellini: “La Juve si riprenderà subito. Il recupero procede, torno tra un mese”
Qui l'articolo completo
Chiellini
Si cercava di recuperarlo per la Champions, poi ne ho perso le tracce. Credo che per martedì non ce la faccia, ma dovremmo essere in dirittura d'arrivo.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
Stagione da dimenticare??RUMePERA ha scritto:Si cercava di recuperarlo per la Champions, poi ne ho perso le tracce. Credo che per martedì non ce la faccia, ma dovremmo essere in dirittura d'arrivo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Chiellini
E perché mai? Adesso inizia il "bello"Meridiano ha scritto:Stagione da dimenticare??RUMePERA ha scritto:Si cercava di recuperarlo per la Champions, poi ne ho perso le tracce. Credo che per martedì non ce la faccia, ma dovremmo essere in dirittura d'arrivo.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
okRUMePERA ha scritto:E perché mai? Adesso inizia il "bello"Meridiano ha scritto:Stagione da dimenticare??RUMePERA ha scritto:Si cercava di recuperarlo per la Champions, poi ne ho perso le tracce. Credo che per martedì non ce la faccia, ma dovremmo essere in dirittura d'arrivo.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Chiellini
Recuperatoooo 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Chiellini
ieri appena entrato subito ha ricevuto un altra botta alla caviglia, meno male che non se infortunato, mi sa cge non e' la sua stagione...
IL TRAPIANTO E' VITA!

Chiellini
Meridiano ha scritto:ieri appena entrato subito ha ricevuto un altra botta alla caviglia, meno male che non se infortunato, mi sa cge non e' la sua stagione...

- Meridiano
- Moderatore Globale
Chiellini
lo riportano corriere dello sport e gazzetta che dopo essere entrato ha preso un altra bottaRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:ieri appena entrato subito ha ricevuto un altra botta alla caviglia, meno male che non se infortunato, mi sa cge non e' la sua stagione...

IL TRAPIANTO E' VITA!

Chiellini
Meridiano ha scritto:mi sa cge non e' la sua stagione...

meglio così?

- forons
- Titolare
- Iscritto il:13.08.11 - 14:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
tuttosport.it ha scritto:Chiellini ko alle caviglie, potrebbe lasciare il ritiro azzurro
La decisione definitiva sarà presa nelle prossime 48 ore. Il bianconero si è infortunato durante la sfida di campionato a Bologna.
TORINO - Giorgio Chiellini potrebbe saltare i prossimi impegni con la Nazionale, l'amichevole con il Brasile di giovedì e la successiva gara con Malta, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2014: il difensore della Juventus ha riportato nell'ultima gara un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e infatti oggi pomeriggio non si è allenato a Coverciano.
Ma il giocatore, ha spiegato il responsabile sanitario della Nazionale, Enrico Castellacci, soffre anche di una riacutizzazione forte del vecchio problema alla caviglia destra. "È una situazione che preoccupa - ha dichiarato il professor Castellacci - il ragazzo non sta bene, ci siamo presi 48 ore di tempo per valutare se lui resterà con noi oppure no". Il problema è emerso durante la visita effettuata da Castellacci sul giocatore, questo pomeriggio a Coverciano.