Giocano in due zone diverse del campo, non vedo perchè dovrebbero esserci problemi..eagles ha scritto:Cassano è il giocatore più simile a Del Piero, ed andrebbe a Torino anche a piedi, ma non vedo bene la convivenza Cassano-Diego contemporaneamente in campo
Mercato: voci e trattative
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
Anche a me Toni per Treze non dispiacerebbe.
Lato Cassano non commento neppure, dico solo che tutto sommato mi farebbe risparmiare l'abbonamento Sky per la Juve...
Lato Cassano non commento neppure, dico solo che tutto sommato mi farebbe risparmiare l'abbonamento Sky per la Juve...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bhe quella di Toni alla Juve e piu' di una voce, lo letto in questi giorni sui vari giornali e non sarebbe male per l'Attacco , darebbe qualita e molti gol in piu'Daniste ha scritto:Anche a me Toni per Treze non dispiacerebbe.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due giocatori che se ne fregano altamente della fase difensiva, la squadra ci perderebbe in equilibrio. Anche al Manchester Rooney ad esempio garantisce un minimo di copertura, per "sopperire" a Ronaldo.Alexito90 ha scritto:Giocano in due zone diverse del campo, non vedo perchè dovrebbero esserci problemi..eagles ha scritto:Cassano è il giocatore più simile a Del Piero, ed andrebbe a Torino anche a piedi, ma non vedo bene la convivenza Cassano-Diego contemporaneamente in campo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Evidentemente non hai mai visto giocare Diego..eagles ha scritto:Due giocatori che se ne fregano altamente della fase difensiva, la squadra ci perderebbe in equilibrio. Anche al Manchester Rooney ad esempio garantisce un minimo di copertura, per "sopperire" a Ronaldo.Alexito90 ha scritto:Giocano in due zone diverse del campo, non vedo perchè dovrebbero esserci problemi..eagles ha scritto:Cassano è il giocatore più simile a Del Piero, ed andrebbe a Torino anche a piedi, ma non vedo bene la convivenza Cassano-Diego contemporaneamente in campo

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No dai, te prego..
Diego è un grandissimo ma non rincorre un avversario manco mezzo metro..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verissimo. Giocatore grandioso ma molto molto molto statico.Dade85 ha scritto:No dai, te prego..
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ma infatti non ho detto che corre dietro l'avversario, ma quando la squadra difende Diego gioca praticamente da regista..Dade85 ha scritto:No dai, te prego..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego è il classico trequartista brasiliano che praticamente gioca da metà campo in su e diventa devastante quando prende palla sulla trequarti, ma mai lo vedi arretrare fino all'area di rigore. E' anche vero che quando giochi con Trezeguet - Del Piero in attacco nessuno dei due rincorre l'avversario; lo stesso Nedved in questi ultimi anni alterna copertura a momenti in cui rimane a centrocampo senza tornare, eppure sono anni che giocano assieme. In un 4-3-1-2 io Cassano-Diego- Amauri li vedrei decisamente bene, però continuo dobbiamo attendere la scelta dell'allenatore perchè il 4-2-3-1 non è affatto da escludere (in quel caso difficile trovare spazio per Cassano).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Fonte: gazzetta.it
Calcio, agente Trezeguet: "Tanti club sul giocatore"
MILANO - "Non c'e' solo il Marsiglia di Deschamps, che lo conosce molto bene, su Trezeguet. Infatti la pista francese non e' l'unica percorribile, ci sono tante possibilita' e tanti club sul giocatore". Lo ha dichiarato Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet. Oggi il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, non ha escluso la possibilita' della cessione del transalpino. "Non ho l'ufficialita' della volonta' di cedere David, ma ascoltando le parole di Giovanni Cobolli Gigli non posso fare a meno di registrarle", ha puntualizzato Caliendo. "La prossima settimana ci sara' un incontro tra la Juve e noi, e solo dopo comunicheremo la nostra decisione", ha aggiunto l'agente di Trezeguet. "In ogni caso a fine campionato quando la Juventus chiarira' alcune posizioni a livello societario e di allenatore cercheremo di trovare la soluzione migliore per il mio assistito".
Calcio, agente Trezeguet: "Tanti club sul giocatore"
MILANO - "Non c'e' solo il Marsiglia di Deschamps, che lo conosce molto bene, su Trezeguet. Infatti la pista francese non e' l'unica percorribile, ci sono tante possibilita' e tanti club sul giocatore". Lo ha dichiarato Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet. Oggi il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, non ha escluso la possibilita' della cessione del transalpino. "Non ho l'ufficialita' della volonta' di cedere David, ma ascoltando le parole di Giovanni Cobolli Gigli non posso fare a meno di registrarle", ha puntualizzato Caliendo. "La prossima settimana ci sara' un incontro tra la Juve e noi, e solo dopo comunicheremo la nostra decisione", ha aggiunto l'agente di Trezeguet. "In ogni caso a fine campionato quando la Juventus chiarira' alcune posizioni a livello societario e di allenatore cercheremo di trovare la soluzione migliore per il mio assistito".

I miei articoli per MondoPallone.it
Fonte: gazzetta.it
Calcio, Iaquinta: "Mai pensato di lasciare la Juve"
TORINO - Vincenzo Iaquinta ribadisce la sua volonta' di restare alla Juventus anche il prossimo anno. "Non ho mai pensato di andar via dalla Juve - ha detto l'attaccante bianconero ospite della chat di Juventus Member -. Sto benissimo qui e voglio continuare ad essere protagonista con questa maglia. Con l'arrivo di Diego e Cannavaro ci siamo ulteriormente rinforzati e punteremo a vincere qualcosa di importante".
Attaccante che apprezzo moltissimo, non sarà un fenomeno ma ce la mette sempre tutta. Grande Iaquinta

TORINO - Vincenzo Iaquinta ribadisce la sua volonta' di restare alla Juventus anche il prossimo anno. "Non ho mai pensato di andar via dalla Juve - ha detto l'attaccante bianconero ospite della chat di Juventus Member -. Sto benissimo qui e voglio continuare ad essere protagonista con questa maglia. Con l'arrivo di Diego e Cannavaro ci siamo ulteriormente rinforzati e punteremo a vincere qualcosa di importante".
Attaccante che apprezzo moltissimo, non sarà un fenomeno ma ce la mette sempre tutta. Grande Iaquinta

Fonte: tuttomercatoweb.com
L'agente di Knezevic: "La Juve non lo riscatterà"

- MrVaridoianis
- Moderatore
Vendere Iaquinta sarebbe un clamoroso errore di mercato.. fa la panchina senza fiatare, quando entra molto spesso è decisivo, è sempre l'ultimo ad arrendersi, aiuta la squadra, sa fare contropiede, sa lavorare di sponda..RUMePERA ha scritto:Fonte: gazzetta.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah, giocava con la juve?? :ride:RUMePERA ha scritto:Fonte: tuttomercatoweb.com
Comunque per quanto riguarda il terzino sinistro si parla di DOSSENA, acquisto che io non farei, in quanto è molto sopravvalutato(si saranno pentiti dei 10 milioni pagati all'Udinese..) punterei a questo punto decisamente su Grosso che dovrebbe lasciare la francia ed ha anche esperienza internazionale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."