Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 09.01.12 - 21:28

Agente Pazienza: "Genoa? Nessuna possibilità che Michele si muova dalla Juve"
09.01.2012 18:35 di Redazione TuttoJuve

Intervistato da Pianetagenoa1893.net, l'agente di Michele Pazienza, Vincenzo D'Ippolito, ha smentito seccamente le indiscrezioni trapelate in giornata in merito ad un possibile trasferimento del centrocampista juventino al Genoa: "Nessuno da Genova mi ha mai contatto per Michele, non c’è alcuna possibilità che si muova da Torino - ha assicuratore il procuratore di Pazienza -. Michele sta benissimo a Torino e nessuno deve disturbare il suo lavoro. Da qui a giugno il ragazzo vestirà la maglietta bianconera”.

Mah...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.01.12 - 21:42

Juve, senti Amauri: "Io alla Roma? Sarei ben contento"
09.01.2012 17:45 di Andrea Antonio Colazingari

Lui, il separato in casa, sarebbe ben contento di vestire giallorosso. Dalle parti del Cupolone però si nicchia, benchè la perdita di Osvaldo e la volontaria rinuncia a Borriello abbia reso il piano d'azione temporeggiatore assai meno convincente del previsto. Però, chissà che non si possa spuntare un affarone di quelli memorabili viste le difficoltà juventine nel piazzare il "pacco" e le simpatie dei medesimi per un altro separato in casa romanista: il cileno Pizarro. Lui, intanto, si porta avanti con il lavoro e dichiara al nuovo numero del magazine "Romagiallorossa Magazine" (rivista in digitale in PDF scaricabile da Romagiallorossa.com), tutta la sua smania di aria "nuova". Ah: "lui", per la cronaca, è Amauri e quelli che seguono sono i passaggi salienti della sua lunga intervista al portale romanista: “La voce del’interessamento della Roma è tanta roba. Se arrivasse un’offerta della Roma sarei ben contento. Totti e De Rossi sono due grandi campioni. . Totti è un grande campione, di livello assoluto. Giocare con dei giocatori così diventa tutto più facile. De Rossi negli anni è diventato un fenomeno. La doppietta all’Olimpico è stata particolare ed una grande emozione perchè era la seicentesima partita di Totti, infatti ho anche la sua maglietta. Osvaldo? Non è un oggetto misterioso, già in Italia aveva fatto bene. Gli faccio l’in bocca per una pronta guarigione”.

Ecco, vattenaffancùlo alla roma.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.12 - 10:04

Si parla di uno scambio De Ceglie-Pizarro. Ci sono conferme da parte dell'agente del bianconero.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 10.01.12 - 11:58

RUMePERA ha scritto:Si parla di uno scambio De Ceglie-Pizarro. Ci sono conferme da parte dell'agente del bianconero.
Pizarro al top vale 6 volte De Ceglie.. non so se potrà ancora ritornarci al top, ma cedere De Ceglie significherebbe anche costringere la società a intervenire sul mercato per non lasciare sguarnita la corsia (se si dovesse far male Chiellini non abbiamo soluzioni in rosa), il che non mi dispiace affatto.

Citando il succitato, "magari ce cascheno" :mrgreen:
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 10.01.12 - 12:00

Per me alla fine Amauri va a Firenze :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.01.12 - 12:02

Meridiano ha scritto:Per me alla fine Amauri va a Firenze :pop1:
Per me no, Delio Rossi non è fesso..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.12 - 12:03

Alexito90 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Si parla di uno scambio De Ceglie-Pizarro. Ci sono conferme da parte dell'agente del bianconero.
Pizarro al top vale 6 volte De Ceglie.. non so se potrà ancora ritornarci al top, ma cedere De Ceglie significherebbe anche costringere la società a intervenire sul mercato per non lasciare sguarnita la corsia (se si dovesse far male Chiellini non abbiamo soluzioni in rosa), il che non mi dispiace affatto.

Estigarribia...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.01.12 - 12:08

RUMePERA ha scritto:
Alexito90 ha scritto:

Estigarribia...
Mi riferivo più al mercato estivo.. in effetti Esti potrebbe essere il jolly di fascia sx adatto per tirare avanti sino a fine stagione :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.12 - 12:15

Conte lo sta provando con insistenza come terzino sinistro...

Visto il cambio di modulo, il riciclo delle ali in altri ruoli (vedi Giaccherini interno di centrocampo), credo possa essere anche a medio-lungo termine.

E per come la vedo io, se Conte riuscisse a disciplinare Estigarribia come terzino puro, dal punto di vista difensivo, sarebbe una soluzione molto gustosa...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.12 - 12:16

UFFICIALE- Tesserato Gabriel Appelt Pires
10.01.2012 11:30 di Giuseppe Giannone

La Juventus ufficializza nella giornata di oggi il suo secondo colpo di mercato, dopo quello che ha portato a Torino, via Roma, Marco Borriello. I bianconeri hanno infatti depositato in Lega di Serie A il contratto di Gabriel Appelt Pires, centrocampista centrale classe 1993. Il mediano, che viene paragonato in Brasile per caratteristiche tecniche e tattiche a un grande ex giocatore del recente passato bianconero come il "Puma" Emerson, arriva dal club brasiliano del Resende Futebol Clube, e viene tesserato a titolo definitivo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.01.12 - 12:19

RUMePERA ha scritto:Conte lo sta provando con insistenza come terzino sinistro...

Visto il cambio di modulo, il riciclo delle ali in altri ruoli (vedi Giaccherini interno di centrocampo), credo possa essere anche a medio-lungo termine.

E per come la vedo io, se Conte riuscisse a disciplinare Estigarribia come terzino puro, dal punto di vista difensivo, sarebbe una soluzione molto gustosa...
Sono d'accordo, anche e soprattutto perchè con il passaggio ormai in pianta stabile al 4-3-3, l'esubero degli esterni inizia a essere quasi sgradevole, quindi adattarne uno in un ruolo in cui c'è necessità e permetterebbe magari di liberare De Ceglie per uno scambio, è una mossa che approvo anch'io :up:

Per quanto riguarda gli altri, Giak si è dimostrato essere tutto sommato un'onesta riserva, Krasic sembra ormai essere fuori dai giochi, mi piacerebbe che ogni tanto Conte desse spazio anche ad Elia.. per quanto non mi faccia impazzire, secondo me può trarre solo giovamento dal fatto di vedere ogni tanto il campo. Anche perchè parcheggiato così tra tribuna e panchina, finisce soltanto per svalutarsi..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.12 - 12:22

Vediamo che succede, la stagione è ancora lunga.

Tra Krasic ed Elia sono più fiducioso sul secondo: Krasic è alla Juve da tempo, è in parabola discendente con Conte, mi pare. Elia invece credo sia messo sotto torchio dal mister che sta cercando di plasmarlo e sono convinto che proverà con forza a lanciarlo nella seconda parte di stagione.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.01.12 - 12:27

RUMePERA ha scritto:Vediamo che succede, la stagione è ancora lunga.

Tra Krasic ed Elia sono più fiducioso sul secondo: Krasic è alla Juve da tempo, è in parabola discendente con Conte, mi pare. Elia invece credo sia messo sotto torchio dal mister che sta cercando di plasmarlo e sono convinto che proverà con forza a lanciarlo nella seconda parte di stagione.
Esatto, per questo ho tirato Krasic fuori dai giochi.. è in parabola discendente dal punto di vista tecnico, pare, ma soprattutto è sfiduciato dal Mister e pare abbiano proprio difficoltà di dialogo. Conte è uno tosto, Krasic a volte vuole giocare sulle punte e questo a Conte non piace..

Elia, ad esempio, potrebbe trovare spazio nei match casalinghi per far rifiatare Pepe.. per quanto Pepe sia fondamentale nell'equilibrio della squadra, direi che negli impegni meno proibitivi la presenza dell'olandese non dovrebbe distruggere tutti gli equilibri :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.12 - 17:24

Agente Pazienza: "Conte ha chiesto la conferma di Michele"
10.01.2012 15:30 di Redazione TuttoJuve

"Conte ha chiesto la conferma di Pazienza". Lo ha confermato l'agente del centrocampista bianconero Vincenzo D'Ippolito, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione '1900 Laziali Doc'. "Le uniche richieste per Pazienza – ha spiegato il procuratore - sono pervenute da Udinese e Palermo. Il Genoa è un'ipotesi da scartare. La Juventus è concentrata a cedere altri giocatori che non rientrano nei piani di Conte che invece è molto soddisfatto di Pazienza per il suo valore e per come si allena. Quando ha giocato ha sempre risposto alle aspettative".
...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.12 - 17:27

Larini (ds Udinese): "Volevamo Pazienza, ma..."
10.01.2012 16:15 di Paolo Mulas

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, il direttore sportivo dell'Udinese, Fabrizio Larini, ha commentato le numerosi voci di calcio mercato che stanno riguardando la squadra friulana. Su Pazienza, Larini ha ammesso di aver cercato il centrocampista della Juventus, prima di virare poi su un altro giocatore: "Noi abbiamo seguito Pazienza visto che ci serviva un giocatore in quella zona del campo, la Juventus in quel momento non poteva affrontare il discorso e noi abbiamo preso Gelson Fernandes"...

Bloccato

Torna a “Juventus”