Dai che dopo la coppia del Milan è il miglior centrale del campionato st'annoRUMePERA ha scritto:Se prendiamo Mexes mi autosospendo da tifoso della Juve.
Poi centrali forti non ce ne sono in giro...
Moderatore:MrVaridoianis

Dai che dopo la coppia del Milan è il miglior centrale del campionato st'annoRUMePERA ha scritto:Se prendiamo Mexes mi autosospendo da tifoso della Juve.
Preferisco Portanova.crash83 ha scritto:Dai che dopo la coppia del Milan è il miglior centrale del campionato st'annoRUMePERA ha scritto:Se prendiamo Mexes mi autosospendo da tifoso della Juve.![]()

Ma daiiiiiiRUMePERA ha scritto: Preferisco Portanova.

Migliore in campo ieri a Bologna... se lo prendiamo adesso lo paghiamo ZERO. Poi sai che goduria con i tifosi della RomaRUMePERA ha scritto:Preferisco Portanova.crash83 ha scritto:Dai che dopo la coppia del Milan è il miglior centrale del campionato st'annoRUMePERA ha scritto:Se prendiamo Mexes mi autosospendo da tifoso della Juve.![]()

RUMePERA ha scritto:Chi Portanova?![]()
Io quello non lo voglio. Tra l'altro lui dichiarò che non sarebbe mai venuto alla Juve, che se ne vada altrove.

19angelo85 ha scritto:@Peppe: Bastos è un ottimo terzino. Del Neri come esterno di centrocampo vuole un calciatore dinamico, abile nel saltare l'uomo e bravissimo a usare entrambi i piedi in modo tale che può sia andare sul fondo sia accentrarsi e tirare. Bastos è uno alla Vargas mentre Del Neri vorrebbe uno alla Nedved, Joe Cole o Robben giusto per capirci sulla tipologia di giocatore.

A meno di 25 milioni(cifra pagata per averlo giusto un anno fà) non credo parta.. e sono tantiogeid36 ha scritto:Forse l'unico che mi viene in mente ora è il vecchio obbiettivo, Silva del city,ancora giovanissimo,scontento là in inghilterra,ma talento assicurato,francamente un tentativo lo si potrebbe fare![]()
Meglio di Grygera, Motta e Deceglie sicuramente. Bene.Meridiano ha scritto:Si parla di un ritorno di Masiello

Sarebbero i soldi che andrebbero su Bastos,grosso investimento per grosso investimento metto qualche milioncino in più ma mi porto un 23enne spagnolo con tantissimi margini di miglioramento!!eagles ha scritto:A meno di 25 milioni(cifra pagata per averlo giusto un anno fà) non credo parta.. e sono tantiogeid36 ha scritto:Forse l'unico che mi viene in mente ora è il vecchio obbiettivo, Silva del city,ancora giovanissimo,scontento là in inghilterra,ma talento assicurato,francamente un tentativo lo si potrebbe fare![]()

Krasic e Silva farebbero favilleogeid36 ha scritto:Sarebbero i soldi che andrebbero su Bastos,grosso investimento per grosso investimento metto qualche milioncino in più ma mi porto un 23enne spagnolo con tantissimi margini di miglioramento!!eagles ha scritto:A meno di 25 milioni(cifra pagata per averlo giusto un anno fà) non credo parta.. e sono tantiogeid36 ha scritto:Forse l'unico che mi viene in mente ora è il vecchio obbiettivo, Silva del city,ancora giovanissimo,scontento là in inghilterra,ma talento assicurato,francamente un tentativo lo si potrebbe fare![]()

RUMePERA ha scritto:secondo me prendiamo bastos.