Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Sicuramente è un grande allenatore, ma Deschamps non mi pare l'ultimo arrivato. Inoltre meriterebbe una stagione in A, dopo averci fatto compagnia in Serie B.
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
PS: io vorrei Spalletti.RUMePERA ha scritto:Sicuramente è un grande allenatore, ma Deschamps non mi pare l'ultimo arrivato. Inoltre meriterebbe una stagione in A, dopo averci fatto compagnia in Serie B.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco e sono d'accordo, sopratutto su SpallettiRUMePERA ha scritto:PS: io vorrei Spalletti.RUMePERA ha scritto:Sicuramente è un grande allenatore, ma Deschamps non mi pare l'ultimo arrivato. Inoltre meriterebbe una stagione in A, dopo averci fatto compagnia in Serie B.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale al Chelsea da Gennaio 2012Alexito90 ha scritto:Abbiamo preso in prova un tale Piazon, 16 anni, in forza al San Paolo.. per molti è il nuovo Kakà, ma il suo ruolo naturale è seconda punta.
Pare sia vincolato e non possa sottoscrivere un contratto da professionista fino al compimento dei 17 anni (se convince probabilmente verrà sottoscritta un'opzione), e pare sia stato scippato ai più grandi club europei.. non so voi, ma visti i nostri precedenti con il mercato brasiliano, io temo un nuovo Athirson o peggio, un nuovo Gladstone..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:Ufficiale al Chelsea da Gennaio 2012Alexito90 ha scritto:Abbiamo preso in prova un tale Piazon, 16 anni, in forza al San Paolo.. per molti è il nuovo Kakà, ma il suo ruolo naturale è seconda punta.
Pare sia vincolato e non possa sottoscrivere un contratto da professionista fino al compimento dei 17 anni (se convince probabilmente verrà sottoscritta un'opzione), e pare sia stato scippato ai più grandi club europei.. non so voi, ma visti i nostri precedenti con il mercato brasiliano, io temo un nuovo Athirson o peggio, un nuovo Gladstone..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Gooner ha scritto:Ufficiale al Chelsea da Gennaio 2012Alexito90 ha scritto:Abbiamo preso in prova un tale Piazon, 16 anni, in forza al San Paolo.. per molti è il nuovo Kakà, ma il suo ruolo naturale è seconda punta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Marotta: "Sono onorato di non aver preso Piazon a queste condizioni. Non sarebbe stato etico riconoscere a un minorenne uno stipendio da un milione di euro. Cosa avrebbero pensato i giovani con cui si sarebbe ritrovato a giocare, ragazzi che devono ancora firmare un contratto professionistico? E’ ipocrita sostenere che i calciatori guadagnano troppo e poi criticare il nostro comportamento in questa circostanza".
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse da quello che so parte Martinez in estate... direzione Spagna
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
noi siamo onorati della grande figura di *** a livello mondiale che hai fatto.RUMePERA ha scritto:Marotta: "Sono onorato di non aver preso Piazon a queste condizioni. Non sarebbe stato etico riconoscere a un minorenne uno stipendio da un milione di euro. Cosa avrebbero pensato i giovani con cui si sarebbe ritrovato a giocare, ragazzi che devono ancora firmare un contratto professionistico? E’ ipocrita sostenere che i calciatori guadagnano troppo e poi criticare il nostro comportamento in questa circostanza".
amenMeridiano ha scritto:Forse da quello che so parte Martinez in estate... direzione Spagna
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Li voglio vedere poi quando dovranno fare i conti con il fair play finanziario..
Spero vivamente che non vada tutto in fumo altrimenti sarebbe un'enorme inguistizia nei confronti delle società che stanno mettendo i conti in ordine.
Spero vivamente che non vada tutto in fumo altrimenti sarebbe un'enorme inguistizia nei confronti delle società che stanno mettendo i conti in ordine.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piuttosto di dare 1 milione ad un potenziale fenomeno meglio darne un paio (pagando 14 il cartellino) ad una pippa comprovata qual è Martinez.
Per carità, il suo pensiero è condivisibile (non è etico 1 milione ad un teenager) ma se pensa di lavarsi le mani così sbaglia perché gli sarebbe costato meno il ragazzo.
Per carità, il suo pensiero è condivisibile (non è etico 1 milione ad un teenager) ma se pensa di lavarsi le mani così sbaglia perché gli sarebbe costato meno il ragazzo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:Piuttosto di dare 1 milione ad un potenziale fenomeno meglio darne un paio (pagando 14 il cartellino) ad una pippa comprovata qual è Martinez.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente li avrei dati. Al momento se non rischi i campioni nè te li regalano nè ti cadono dagli alberi. Anche un 18enne se non lo paghi preferisce altri lidi, devo dissentire con Marotta: che figuraccia.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, allora è forteGooner ha scritto:Ufficiale al Chelsea da Gennaio 2012Alexito90 ha scritto:Abbiamo preso in prova un tale Piazon, 16 anni, in forza al San Paolo.. per molti è il nuovo Kakà, ma il suo ruolo naturale è seconda punta.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se parliamo di etica, pagare 12 milioni di € Martinez, in proporzione, è un crimine contro l'umanità, mi stupisco che Marotta non sia stato processato direttamente dal tribunale dell'AiaGooner ha scritto:Piuttosto di dare 1 milione ad un potenziale fenomeno meglio darne un paio (pagando 14 il cartellino) ad una pippa comprovata qual è Martinez.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 18.03.11 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!