Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini terzino a me non piace, Lo vedo molto mglio come centrale.
E se vuoi puntare in alto Melo non può giocare titolare
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Eh, non potrà giocare titolare Melo, ma neanche Aquilani e Marchisio insieme. Siam troppo leggeri così.adrian28scbr ha scritto:Chiellini terzino a me non piace, Lo vedo molto mglio come centrale.
I miei articoli per MondoPallone.it
Presidente Aulas: "L’anno scorso la Juve ci ha fatto un’offerta concreta ed è stata effettivamente vicina all’acquisto di Bastos, ma siamo stati noi a bloccare tutto impedendo che la trattativa andasse avanti perché, al termine di un’attenta riflessione, valutando i pro e i contro, abbiamo deciso di non cedere il nostro giocatore. Ora è un’altra storia, le cose sono differenti: se davvero la Juve ci rifarà un’offerta interessante, se il giocatore lo vorrà, se il suo agente sarà d’accordo, se il prezzo sarà giusto, allora anche noi potremo valutare l’ipotesi di lasciarlo andare...".

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Si si.
Buffon
Beck ?? ?? Chiellini
Krasic Aquilani ?? Bastos
Quagliarella Matri
Vivaldi va suonato più allegro!
Eh vabbuò, ma soldi mica ce ne son tanti!Alexito90 ha scritto:RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Si si.
Buffon
Beck ?? ?? Chiellini
Krasic Aquilani ?? Bastos
Quagliarella Matri
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quelli son inversamente proporzionali ai cessi che abbiamo in squadraRUMePERA ha scritto: Eh vabbuò, ma soldi mica ce ne son tanti!
Ag. Beck: "Juve in pole? No, ma stiamo parlando ..."
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=44866
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari arrivasseRUMePERA ha scritto:Ag. Beck: "Juve in pole? No, ma stiamo parlando ..."
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh ma Ziegler?
E' in scadenza! Arriverebbe a 0 euro.
Se ne parla troppo poco, secondo me è stato già preso da qualcuno.19angelo85 ha scritto:Oh ma Ziegler?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lazio o FiorentinaRUMePERA ha scritto:Se ne parla troppo poco, secondo me è stato già preso da qualcuno.19angelo85 ha scritto:Oh ma Ziegler?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- juventino1984
- Titolare

- Nome:Luigi
- Contatta:
Facciamo giocare le Vecchie Glorie di stasera forse è meglio
...
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Buffon è in rotta definitiva credo.adrian28scbr ha scritto:Si si.
BuffonNon male...
Beck Bonucci Chiellini ??
Krasic Aquilani Marchisio Bastos
Quagliarella Matri
Non dico che siete da scudetto ma sulla buona strada...
Bonucci credo abbia dimostrato di non essere all'altezza, se Marotta avesse le palle lo cederebbe e riconoscerebbe un'errore epico, ma non lo farà mai. Aquilani non ha il passo per fare il metronomo di centrocampo, in questo momento per giocare avrebbe bisogno di 2 persone che corrono per lui. Marchisio stesso, secondo me si esprimerebbe meglio in un centrocampo a 3.
Io al momento, valuterei l'ipotesi di passare ad un 4-3-3 per la prossima stagione:
- Difesa: Terzino destro da prendere con Sorensen da alternare.
Terzino sinistro obbligatorio; credo che Bastos rappresenterebbe il top.
- Centrocampo: da valutare eventuale conferma di Aquilani, a prescindere da questo acquisto di un centrocampista che possa alternare corsa, tecnica e fisico: serve Inler.
Allestire un ipotetico centrocampo con Inler - Aquilani - Marchisio, con Melo + 2 sostituti sarebbe ottimo.
- Attacco: Krasic/Pepe sulla destra, Matri/Quagliarella/Gilardino? centrale, investimento pesante sulla sinistra / spostamento eventuale di Quagliarella / Del Piero.
Questa si che sarebbe una squadra sulla quale poter gettare delle basi, secondo me.
Ah dimenticavo, serve un nuovo allenatore, perfino Gasperini andrebbe benissimo.
Ultima modifica di Dainelli il 24.03.11 - 03:55, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Beh, Aquilani se lo riscatti a quella cifra è perchè credi che possa valere tanto e possa guidare il centrocampo e darci le geometrie.. francamente non riesco a capire se si è fatto trascinare dalla crisi generale della squadra o è stato incostante di suo: fatto sta che un giocatore con personalità avrebbe interpretato diversamente le ultime gare.Dainelli ha scritto:Buffon è in rotta definitiva credo.adrian28scbr ha scritto:Si si.
BuffonNon male...
Quagliarella Matri
Bonucci credo abbia dimostrato di non essere all'altezza, se Marotta avesse le palle lo cederebbe e riconoscerebbe un'errore epico, ma non lo farà mai. Aquilani non ha il passo per fare il metronomo di centrocampo, in questo momento per giocare avrebbe bisogno di 2 persone che corrono per lui. Marchisio stesso, secondo me si esprimerebbe meglio in un centrocampo a 3.
Io al momento, valuterei l'ipotesi di passare ad un 4-3-3 per la prossima stagione:
- Centrocampo: da valutare eventuale conferma di Aquilani, a prescindere da questo acquisto di un centrocampista che possa alternare corsa, tecnica e fisico: serve Inler.
Allestire un ipotetico centrocampo con Inler - Aquilani - Marchisio, con Melo + 2 sostituti sarebbe ottimo.
- Attacco: Krasic/Pepe sulla destra, Matri/Quagliarella/Gilardino? centrale, investimento pesante sulla sinistra / spostamento eventuale di Quagliarella / Del Piero.
Questa si che sarebbe una squadra sulla quale poter gettare delle basi, secondo me.
Ah dimenticavo, serve un nuovo allenatore, perfino Gasperini andrebbe benissimo.
Su Inler sono d'accordissimo, sarebbe l'uomo giusto: al suo fianco ci vorrebbe uno come Aquilani, se fosse l'Aquilani di inizio stagione andrebbe benissimo, ma non so se è in grado di esprimersi così per una stagione intera..
Oltre ad Inler, io prenderei anche Poli della Samp: secondo me ha grandi qualità, e lasciamo stare questa stagione perchè è stata un po' particolare, ma se la Samp dovesse retrocedere (o anche se non dovesse farlo) il giocatore si è comunque svalutato e si potrebbe prenderlo a una cifra ragionevole.
Inler-Poli-Bastos-centrale difensivo-seconda punta.. putroppo servirebbero almeno questi 5 per mettere delle basi serie su cui lavorare..
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo con voi, ma il fatto è che buona parte del budget verrà usato per i riscatti, e si parla di 35 milioni, per me arriverà al massimo UN altro buon giocatore oltre a BastosAlexito90 ha scritto:Beh, Aquilani se lo riscatti a quella cifra è perchè credi che possa valere tanto e possa guidare il centrocampo e darci le geometrie.. francamente non riesco a capire se si è fatto trascinare dalla crisi generale della squadra o è stato incostante di suo: fatto sta che un giocatore con personalità avrebbe interpretato diversamente le ultime gare.Dainelli ha scritto:Buffon è in rotta definitiva credo.adrian28scbr ha scritto:Si si.
BuffonNon male...
Quagliarella Matri
Su Inler sono d'accordissimo, sarebbe l'uomo giusto: al suo fianco ci vorrebbe uno come Aquilani, se fosse l'Aquilani di inizio stagione andrebbe benissimo, ma non so se è in grado di esprimersi così per una stagione intera..
Oltre ad Inler, io prenderei anche Poli della Samp: secondo me ha grandi qualità, e lasciamo stare questa stagione perchè è stata un po' particolare, ma se la Samp dovesse retrocedere (o anche se non dovesse farlo) il giocatore si è comunque svalutato e si potrebbe prenderlo a una cifra ragionevole.
Inler-Poli-Bastos-centrale difensivo-seconda punta.. putroppo servirebbero almeno questi 5 per mettere delle basi serie su cui lavorare..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."