quindi spero mandino via Quaglia.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi spero mandino via Quaglia.
Pare che Vucinic sia vicinissimo a lasciare la Juve. Arsenal e Valencia sul montenegrino.
I miei articoli per MondoPallone.it
Tra l'altro l'agente di Pato ha detto che la Juve ha provato a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma i brasiliani hanno rifiutato. Probabilmente se ne riparlerà a fine stagione 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A volte ritornano... 
Vedendo qui:
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 72#p578074
ci possiamo rendere conto di quanto sia stata sfoltita la rosa della Juventus.
In pratica, dopo gli 11 titolari, ci sono alcuni reparti numericamente in "affanno": è facile individuare come manchi almeno un centrocampista centrale, perché di riserva c'è il solo Marchisio all'altezza e Padoin può essere adattato a mezz'ala sì, ma credo che sia necessario un altro elemento di livello intermedio tra Marchisio e Padoin.
Davanti Vucinc è ormai perso (anche se dovesse restare), quindi l'arrivo di Osvaldo appare, ahimè, sempre più probabile.
E' altrettanto evidente come sia opportuno prendere un esterno sinistro o, in alternativa, un difensore centrale se Peluso dovrà essere impiegato come alternativa ad Asamoah.
C'è da dire che gli uomini di mercato hanno dato una significativa sforbiciata a molti "pesi morti" che erano in rosa.
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 72#p578074
ci possiamo rendere conto di quanto sia stata sfoltita la rosa della Juventus.
In pratica, dopo gli 11 titolari, ci sono alcuni reparti numericamente in "affanno": è facile individuare come manchi almeno un centrocampista centrale, perché di riserva c'è il solo Marchisio all'altezza e Padoin può essere adattato a mezz'ala sì, ma credo che sia necessario un altro elemento di livello intermedio tra Marchisio e Padoin.
Davanti Vucinc è ormai perso (anche se dovesse restare), quindi l'arrivo di Osvaldo appare, ahimè, sempre più probabile.
E' altrettanto evidente come sia opportuno prendere un esterno sinistro o, in alternativa, un difensore centrale se Peluso dovrà essere impiegato come alternativa ad Asamoah.
C'è da dire che gli uomini di mercato hanno dato una significativa sforbiciata a molti "pesi morti" che erano in rosa.
Pare che Vucinic abbia deciso di restare per riconquistarsi uno spazio nella Juve!
A questo punto le alternative sono 2:
1) Salta l'affare Osvaldo
2) Parte uno tra Giovinco
e Quagliarella.
A questo punto le alternative sono 2:
1) Salta l'affare Osvaldo
2) Parte uno tra Giovinco
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Osvaldo vale lo stesso discorso di Guarin: se esiste qualcuno in grado di metterlo in riga, quello è Conte.
Comunque come dice Paolo abbiamo sfoltito parecchio e bene.
Ora vanno fatte delle valutazioni oculate, e soprattutto bisogna decidere se vogliamo iniziare l'assalto all'Europa oppure accontentarci di vincere altri 2-3 scudetti nei prossimi 5 anni. In tal caso basta rimpolpare la rosa e sostituire i prossimi alla pensione (Pirlo il primo, poi arriverà anche Barzagli).
Se invece vogliamo provare a dire la nostra in Europa, va piazzato un colpo importante sulle fasce offensive (per tornare al 433) e preso un centrale di difesa forte che possa giocare accanto a Barzagli/Chiello nella difesa a 4.
Comunque come dice Paolo abbiamo sfoltito parecchio e bene.
Ora vanno fatte delle valutazioni oculate, e soprattutto bisogna decidere se vogliamo iniziare l'assalto all'Europa oppure accontentarci di vincere altri 2-3 scudetti nei prossimi 5 anni. In tal caso basta rimpolpare la rosa e sostituire i prossimi alla pensione (Pirlo il primo, poi arriverà anche Barzagli).
Se invece vogliamo provare a dire la nostra in Europa, va piazzato un colpo importante sulle fasce offensive (per tornare al 433) e preso un centrale di difesa forte che possa giocare accanto a Barzagli/Chiello nella difesa a 4.
Vivaldi va suonato più allegro!
Non sono d'accordo Ale, un conto è l'indisciplina tattica di Guarin, un altro conto è la testa di càzzo di Osvaldo che può significativamente compromettere gli equilibri dello spogliatoio o, in alternativa, emarginare lui gettando sostanzialmente nel cesso i soldi spesi per il suo acquisto.Alexito90 ha scritto:Per Osvaldo vale lo stesso discorso di Guarin: se esiste qualcuno in grado di metterlo in riga, quello è Conte.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E c'hai ragione pure tu, in effetti.
Resta il fatto che Osvaldo a me piace, è un attaccante completo, come caratteristiche sarebbe la riserva perfetta. Ha fisico ma al contempo le giocate per decidere un match anche in pochi minuti.
28 anni, quindi neanche da buttare.. 4-5 anni di onesta militanza potrebbe farli.
Ma in effetti ha dimostrato, ovunque sia andato, di essere in grado di seminare zizzania.
Quindi razionalmente, forse il gioco non varrebbe la candela..
Resta il fatto che Osvaldo a me piace, è un attaccante completo, come caratteristiche sarebbe la riserva perfetta. Ha fisico ma al contempo le giocate per decidere un match anche in pochi minuti.
28 anni, quindi neanche da buttare.. 4-5 anni di onesta militanza potrebbe farli.
Ma in effetti ha dimostrato, ovunque sia andato, di essere in grado di seminare zizzania.
Quindi razionalmente, forse il gioco non varrebbe la candela..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi visite mediche per Osvaldo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:Oggi visite mediche per Osvaldo
Prestito con diritto di riscatto a DICIOTTO milioni!
Sono matti?!?!!?
Sono matti?!?!!?
In corso le visite mediche per Pablo Daniel Osvaldo.
Più ci penso e più non lo capisco questo innesto.
Più ci penso e più non lo capisco questo innesto.
Vucinic e Quagliarella sembrano aver deciso di restare almeno fino a Giugno. Il nano bagonghi Giovinco idem.
Questo acquisto di Osvaldo affolla un reparto in cui la dimensione era già al limite della saturazione.
Voglio vedere come saranno gestite 6 punte con 2 competizioni e con 2 titolari ben identificati.
Che poi non capisco cosa abbia Osvaldo più di Quagliarella.
Questo acquisto di Osvaldo affolla un reparto in cui la dimensione era già al limite della saturazione.
Voglio vedere come saranno gestite 6 punte con 2 competizioni e con 2 titolari ben identificati.
Che poi non capisco cosa abbia Osvaldo più di Quagliarella.