Formazione tipo e notizie dal ritiro

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Formazione tipo e notizie dal ritiro

Messaggio da RUMePERA » 14.09.10 - 15:40

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.10.10 - 09:13

Credo che dopo la sosta potremo vedere Aquilani lanciato come titolare in pianta semi-stabile ed il rilancio di Martinez, dal quale ci si aspetta ancora di vedere qualche segnale positivo.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Probabile formazione e precampionato 2010/11

Messaggio da crash83 » 18.10.10 - 17:21

crash83 ha scritto:Secondo me partono Marchisio e Melo ma rapidamente Aquilani prenderà il posto di Marchisio se starà bene. O meglio, giocherà chi dei due sta meglio (sono tutte e due mezzi fracichi). Sissoko, tra i 4, a sensazione mi sembra quello che piace meno a Del Neri e che abbia maggiori difficoltà in questo modulo.
crash83 ha scritto:Se stanno tutti bene, cosa impossibile, io dico che Aquilani-Melo è la coppia di centrali nella testa a Del Neri, con Marchisio primo entrante.
Scusa eh :asd:

Poi il buon Delneri ci ha sorpreso a tutti e si è inventato Marchisio sul centrosinistra, alla Perrotta del mondiale, e giocano tutti e tre. Ma Melo-Aquilani mi sembra davvero la coppia di centrocampisti giusta per il modo di giocare di Delneri. E infatti i risultati si stanno vedendo.

Credo che un giocatore che in questo modulo può ritagliarsi un ruolo importante sarà Martinez, magari alternandosi con Quagliarella. Pepe è il più sacrificato e infatti al momento è la riserva di Krasic. Lanzafame, come da copione, non è un giocatore adatto per giocare nella Juventus.

Comunque c'è da dire che il mister ha trovato una buona quadratura: ha irrobustito la difesa inserendo un difensore vero come Grygera, ha messo questo 4-5-1 o 4-3-3 che dir si voglia in modo da coprire la difesa e da liberare Melo dai compiti di impostazione. Bene così. Peccato non avere un terzino sinistro di valore, ma tant'è.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 24.10.10 - 13:29

Scritto anche in altre sedi: buon lavoro di Delneri, ma gli uomini a centrocampo gli impediscono di avere un riscontro altrettanto positivo anche in Europa, dove con l'innesto di Momo e l'assenza di Aquilani, la differenza a livello di collegamento tra centrocampo attacco è mostruosamente evidente, la manovra ritorna lenta e farraginosa, e senza Krasic c'è davvero buio totale in fase offensiva.

A questa squadra continua a mancare un esterno (all'altezza di Krasic sull'altra fascia), una vera prima punta (se la notizia di Dzeko è attendibile, farei i salti di gioia) ed un quarto centrocampista di qualità: serve un elemento, non necessariamente una copia di Aquilani, ma che abbia comunque qualità e consenta alla squadra un equilibrio offensivo anche in assenza dell'ex giallorosso.
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.10.10 - 13:29

Scritto anche in altre sedi: buon lavoro di Delneri, ma gli uomini a centrocampo gli impediscono di avere un riscontro altrettanto positivo anche in Europa, dove con l'innesto di Momo e l'assenza di Aquilani, la differenza a livello di collegamento tra centrocampo attacco è mostruosamente evidente, la manovra ritorna lenta e farraginosa, e senza Krasic c'è davvero buio totale in fase offensiva.

A questa squadra continua a mancare un esterno (all'altezza di Krasic sull'altra fascia), una vera prima punta (se la notizia di Dzeko è attendibile, farei i salti di gioia) ed un quarto centrocampista di qualità: serve un elemento, non necessariamente una copia di Aquilani, ma che abbia comunque qualità e consenta alla squadra un equilibrio offensivo anche in assenza dell'ex giallorosso.
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Juventus”