Chiellini
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto , non e la sua stagione 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
vedrai che con l'Inter gioca, al massimo lo preserveranno a scopo precauzionale per il bayern.rionePrati ha scritto:Quanto si ferma!?

I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
RUMePERA ha scritto:vedrai che con l'Inter gioca, al massimo lo preserveranno a scopo precauzionale per il bayern.rionePrati ha scritto:Quanto si ferma!?

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
e mi auguro stavolta onde evitare che ricada ancora in 2 mesi di stop che lo preservino bene... sia x la difesa juve che la mia nel fanta a 8!!!!
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
Ma non s'è fatto niente, vedrete. Si sarà inventato il dolorino per tornare a casa ed evitare di farsi male ed eventualmente dover saltare partite ben più importanti. 

Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
Alexito90 ha scritto:Ma non s'è fatto niente, vedrete. Si sarà inventato il dolorino per tornare a casa ed evitare di farsi male ed eventualmente dover saltare partite ben più importanti.![]()

Chiellini
e poi d'un tratto ti rendi conto che il Chiello più di 1 volta su 5 è sceso sotto il 6 in pagella e 1 volta su 5 sotto il 5,5 di fanta voto...

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
Questa secondo me potrebbe essere la sua stagione. Due stagioni fa quella di Barzagli, questa passata quella di Bonucci e questa che verrà..
Chiellini
Mah...io punterei ancora su Bonucci...kolao95 ha scritto:Questa secondo me potrebbe essere la sua stagione. Due stagioni fa quella di Barzagli, questa passata quella di Bonucci e questa che verrà..

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini
Se non si torna alla difesa a 4,altrimenti penso che Bonucci possa anche giocare meno rispetto agli ultimi due anni...RUMePERA ha scritto:Mah...io punterei ancora su Bonucci...kolao95 ha scritto:Questa secondo me potrebbe essere la sua stagione. Due stagioni fa quella di Barzagli, questa passata quella di Bonucci e questa che verrà..
Inoltre non scordiamoci che sta per arrivare Ogbonna,che di certo non rimarrà in panca ad ammuffire.
Nonostante stimi oltremodo Bonucci,In chiave fantacalcistica continuo a pensare che Barzagli e Chielli siano una spanna sopra a Bonucci,sia perchè probabilmente i primi saranno titolari al di là di ogni modulo scelto,sia perchè sopratutto il Chiello garantisce sempre qualche golletto in più oltre che la sua presenza da leader carismatico della squadra.
Chiellini

Chiellini