Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bastos con Del Neri secondo me fa il terzino.
Re: Calciomercato - trattative e voci
1) Bastos in Italia è un'ala;19angelo85 ha scritto:Bastos con Del Neri secondo me fa il terzino.
2) Se resta Delneri significa che saremo arrivati quarti, il che è assai improbabile.
I miei articoli per MondoPallone.it
Non lo conosco molto (Taiwo), ma avevo proprio quest'impressione.tombecker ha scritto:si è terzino sinistro a parametro 0, non centra niente con bastosRUMePERA ha scritto:Ma Taiwo non è terzino?19angelo85 ha scritto:Si ma dovete scegliere.
O Bastos o Taiwo.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho paura che Bonucci non sia l'uomo giusto per puntare in alto. Occhio, io ho avallato il suo acquisto e credevo che potesse blindare davvero la difesa con il Chiello.. ma a conti fatti hanno deluso entrambi, e per Chiellini non credo sia un'annata storta (ha aumentato la percentuali di errori che già commetteva da un annetto).19angelo85 ha scritto:Secondo me Bonucci, pur non essendo un campione, sa il fatto suo. Ok, non sarà Ranocchia ma per me ha ampi margini di crescita. Sa trattare bene la palla ed è importantissimo nel calcio moderno avere un centrale con quel tipo di caratteristica, è molto forte fisicamente e il suo problema secondo me è la mancanza di personalità. Se non c'è un compagno esperto al suo fianco che lo guida, Bonucci va in crisi e combina frittate durante la gara. Boh, secondo me riproporre la coppia Chiellini-Bonucci dopo un anno di lavoro insieme non è male anche se personalmente avrei gestito la cosa in maniera diversa: Chiellini terzino, Bonucci e Mexes centrali e un grosso investimento a destra.
Su Bonucci temo che il discorso sia tecnico oltre che psicologico: secondo me gioca su ritmi inadatti al calcio d'oggi, ogni volta che lo vedo giocare ho l'impressione che sarebbe stato un gran difensore 20 anni fa, ma ora vedo che tutti vanno due volte più forte di lui.. è un ibrido che secondo me non eccelle in nulla, sa leggere bene l'azione ma è insicuro, non ha grande velocità d'esecuzione sebbene abbia un buon piede..
Vivaldi va suonato più allegro!
Dalla pagina Facebook di Krasic, in sloveno, con traduzione di google:
Vučinić u Juventusu. Šta vi kažete ?
Vucinic alla Juventus. Che ne dici?

Che però mi sa che non è la pagina ufficialeRUMePERA ha scritto:Dalla pagina Facebook di Krasic, in sloveno, con traduzione di google:
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo sono due giocatori completamente diversi,Taiwo è un terzino,prettamente difensivo,spostato sulla sinistra perchè da centrale aveva diverse lacune (molto simile al caso chiellini)ed è anche bravino in quella offensiva,ma non eccelso,ma in compenso è un muro,dalle sue parti non passa nessuno.19angelo85 ha scritto:Si ma dovete scegliere.
O Bastos o Taiwo.
Bastos invece ha una fase difensiva molto mediocre,qua in Italia non potrebbe mai fare il terzino di difesa.
EDIT:Tanto Taiwo non arriverà,sta lasciando la Francia per andare in una big europea,e la juve non è più una big europea!!
Lo vedo al Real molto bene,visto che Mou più volte ha chiesto un sostituto di Marcelo...
Ultima modifica di ogeid36 il 07.04.11 - 20:01, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh, resto perplesso.
Certo, Bastos è molto ma molto offensivo però resto convinto che con Del Neri potrebbe fare il terzino.
Tra l'altro Del Neri gradisce avere le due ali d'attacco brave con entrambi i piedi e Bastos è solo mancino.
Certo, Bastos è molto ma molto offensivo però resto convinto che con Del Neri potrebbe fare il terzino.
Tra l'altro Del Neri gradisce avere le due ali d'attacco brave con entrambi i piedi e Bastos è solo mancino.
19angelo85 ha scritto:Boh, resto perplesso.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si può riscattare una m**** del genere!è contro ogni logica dai!
Io ero contento quando l'abbiamo preso, perchè vedevo un giocatore che si dannava per 90', arrivato alla Juve ha perso molta della sua cattiveria, se ci aggiungi la tecnica non eccelsa (eufemismo), veramente te ne fai poco.diego89 ha scritto:Non si può riscattare una m**** del genere!è contro ogni logica dai!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Anche qui mi ricollego al discorso che sto facendo nel topic di champions.RUMePERA ha scritto:Io ero contento quando l'abbiamo preso, perchè vedevo un giocatore che si dannava per 90', arrivato alla Juve ha perso molta della sua cattiveria, se ci aggiungi la tecnica non eccelsa (eufemismo), veramente te ne fai poco.diego89 ha scritto:Non si può riscattare una m**** del genere!è contro ogni logica dai!
E' errato valutare la prestazione del giocatore senza contare tutti i contorni..
Come gioca? Con chi gioca? Come viene impiegato? Chi lo allena? Dove si allena?
Ma che vor dì? Dovrebbe mangiarsi il campo 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si si hai ragione rum,ma ora che in un anno hai visto che non è un giocatore da juve non c'è motivo per doverlo riscattare...Questo gioca male anche quando vinciamo 20-0(anche se non accade maiRUMePERA ha scritto:Io ero contento quando l'abbiamo preso, perchè vedevo un giocatore che si dannava per 90', arrivato alla Juve ha perso molta della sua cattiveria, se ci aggiungi la tecnica non eccelsa (eufemismo), veramente te ne fai poco.diego89 ha scritto:Non si può riscattare una m**** del genere!è contro ogni logica dai!