matteo9502 ha scritto:Il giocatore e' sicuramente valido ma, almeno nella prima stagione, penso che avra' spazio soprattutto dalla panchina. In prospettiva puo' essere una grande plusvalenza per la Juve ma, almeno per come stanno le cose attualmente, non ritengo che possa avere un impatto simile a quello di Pogba nel primo anno![]()
Naturalmente tutto dipendera', dovendo passare al 4-3-3, dalla quantita' e dalla qualita' degli esterni che prendera' la Juve in questa sessione di mercato (per me ne deve prendere almeno 3-4, dei quali 2 di livello internazionale). Se Coman dovesse essere considerato da Conte come terzo/quarto esterno nella sua graduatoria, al contrario di quanto scritto prima, potrebbe trovare spazio anche dall'inizio avendo un impatto importante da subito (comunque non come quello di Pogba).
Tutto dipende dal tanto atteso cambio di modulo da parte di Conte;
A mio modo di vedere,nelle idee originali di Paratici e Marotta,Coman doveva essere mandato in prestito qualora fossero rientrati Gabbiadini o Berardi come preventivato,ma visto che entrambi non sono ritornati alla base per 2 motivi diversi , presumo che a questo punto il ragazzo rimarrà come jolly a disposizione del mister;
Al momento però,le notizie di mercato che circondano la juve mi stanno lasciando perplesso e mi fanno dubitare sul fatto che Conte voglia realmente fare questo cambio di modulo,a mio modo di vedere difficilmente la società comprerà 3 esterni coi controcavoli(se non si è capito abbiamo un budget ancora più risicato dell'anno scorso),ergo il 4-3-3 sarà utilizzato più spesso e diventerà una varante ma si coninuerà comunque a puntare sul 3-5-2.