NON LO VOGLIO NEANCHE GRATIS!Meridiano ha scritto:Tuttosporc riporta il ritorno di ibra.....
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato - trattative e voci
Zitta zitta la Juve si muove. Su più fronti. Nei giorni scorsi c’è stato un contatto con l’agente di Tevez e Mascherano: il primo ha posto come condizione la Champions, per il secondo c’è stato un primo sondaggio di Marotta e Paratici. A centrocampo, gli altri nomi sono Pirlo, Montolivo e Fernando del Porto (un emissario vedrà lui e Rolando anche stasera a Mosca in Europa League). A sinistra, in difesa (Bastos viene considerato un esterno d’attacco), piace invece sempre molto Cissokho del Lione, costa troppo Coentrao del Benfica (25 milioni), mentre resta valida la pista Clichy dell’Arsenal. Per quel ruolo, Il nome nuovo è quello di Andre Santos, brasiliano del Fenerbahce, in passato accostato anche a Roma e Napoli.
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.04.11 - 01:21, modificato 1 volta in totale.
buongiorno angelo19angelo85 ha scritto:Bastos viene considerato un esterno d’attacco[/b])
I miei articoli per MondoPallone.it
di questi mi sembrano ragionevoli solo pirlo o montolivo, bastos e forse cissokho.19angelo85 ha scritto:Zitta zitta la Juve si muove. Su più fronti. Nei giorni scorsi c’è stato un contatto con l’agente di Tevez e Mascherano: il primo ha posto come condizione la Champions, per il secondo c’è stato un primo sondaggio di Marotta e Paratici. A centrocampo, gli altri nomi sono Pirlo, Montolivo e Fernando del Porto (un emissario vedrà lui e Rolando anche stasera a Mosca in Europa League). A sinistra, in difesa (Bastos viene considerato un esterno d’attacco), piace invece sempre molto Cissokho del Lione, costa troppo Coentrao del Benfica (25 milioni), mentre resta valida la pista Clichy dell’Arsenal. Per quel ruolo, Il nome nuovo è quello di Andre Santos, brasiliano del Fenerbahce, in passato accostato anche a Roma e Napoli.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insisto. Con Del Neri per me fa il terzino.RUMePERA ha scritto:buongiorno angelo19angelo85 ha scritto:Bastos viene considerato un esterno d’attacco[/b])
Non avremo la controprova, salvo che Delneri miracolosamente raggiunga il 4° posto e venga riconfermato.19angelo85 ha scritto:Insisto. Con Del Neri per me fa il terzino.RUMePERA ha scritto:buongiorno angelo19angelo85 ha scritto:Bastos viene considerato un esterno d’attacco[/b])
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naaaa.... sono 4/5 anni che manca un terzino che sà difendere, credo che con una spesa importante come quella che verrebbe fatta per portarlo a torino si comprerebbe un terzino quantomeno più completo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Neanche Vargas giocherebbe terzino, neanche con Delneri 
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rispondevi a me o ad Angelo?RUMePERA ha scritto:Neanche Vargas giocherebbe terzino, neanche con Delneri
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Era una mia considerazione in libertàeagles ha scritto:rispondevi a me o ad Angelo?RUMePERA ha scritto:Neanche Vargas giocherebbe terzino, neanche con Delneri
- eagles
- Pallone d'oro

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Zitta zitta la Juve si muove. Su più fronti. Nei giorni scorsi c’è stato un contatto con l’agente di Tevez e Mascherano: il primo ha posto come condizione la Champions, per il secondo c’è stato un primo sondaggio di Marotta e Paratici. A centrocampo, gli altri nomi sono Pirlo, Montolivo e Fernando del Porto (un emissario vedrà lui e Rolando anche stasera a Mosca in Europa League). A sinistra, in difesa (Bastos viene considerato un esterno d’attacco), piace invece sempre molto Cissokho del Lione, costa troppo Coentrao del Benfica (25 milioni), mentre resta valida la pista Clichy dell’Arsenal. Per quel ruolo, Il nome nuovo è quello di Andre Santos, brasiliano del Fenerbahce, in passato accostato anche a Roma e Napoli.
Sulla juve che finalmente sta imparando a lavorare nell'ombra come i migliori tempi concordo,finalmente si vede un briciolo di intelligenza!!
Su tevez ci credo pochissimo,Tevez prende un ingaggio monstre,e se vuole andare via dal city lo fa per vincere,perchè dovrebbe andare alla juve ?? Mi sembra solo una balla giornalistica.
Su Mascherano o Fernando o qualche altro centrale ci credo invece,ho la vaga sensazione che F.Melo vada via,non so spiegarlo ma ci sono una serie di cose che mi portano verso questa direzione.
Per Pirlo invece sono sicuro che ha già l'accordo economico con noi,se settimana prossima il Milan non lo chiamerà per discutere allora per me ha già preso la strada di Torino.
Ultima modifica di ogeid36 il 14.04.11 - 13:28, modificato 1 volta in totale.
Gliene ho dette di tutti i colori, ma vorrei che Melo restasse.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Gliene ho dette di tutti i colori, ma vorrei che Melo restasse.
è un giocatore che ci mette sempre l'anima,rischia di fare s******* di continuo ma almeno non si arrende mai.
Domenica per chi non avesse letto le condizioni di F.Melo ha giocato con un infiltrazione e ha ricevuto da Rossi un bel calcione che gli ha fatto molto male,e lui è rimasto lo stesso in campo a dare tutto,e solo per questo dimostra che ci tiene alla squadra!!

Che poi, giorni fa, l'Innominabile suggeriva di provarlo in difesa...