RUMePERA ha scritto:A me non dispiacerebbe affatto.

Moderatore:MrVaridoianis
RUMePERA ha scritto:A me non dispiacerebbe affatto.
eagles ha scritto:Bisognava fiondarsi sui migliori svincolati in difesa in modo di poter spendere 50/60 milioni su due giocatori del genere, ma Taiwo,Mexes,Bosingwa probabilmente facevano schifo, si preferisce pagare il cartellino.
Proprio se tutte queste risorse non c'erano avrei fatto come ho scritto nel post precedente! se non si prendono i migliori parametri 0 e si preferisce temporeggiare anche per un Lichtsteiner e Beck non so più che direogeid36 ha scritto:eagles ha scritto:Bisognava fiondarsi sui migliori svincolati in difesa in modo di poter spendere 50/60 milioni su due giocatori del genere, ma Taiwo,Mexes,Bosingwa probabilmente facevano schifo, si preferisce pagare il cartellino.![]()
Certo il mio discorso sul big lo si fa se veramente ci saranno quei tanto citati 100 milioni!!
Se invece le risorse saranno limitate,prima di tutto i terzini,poi tutto il resto...
Cmq Martinez e' um pupillo di SinisaRUMePERA ha scritto:Lo scrive Tuttosport, quindi è da prendere con le molle, ma pare vicinissimo l'ingaggio per la prossima stagione di Michele Pazienza a parametro zero, proveniente dal Napoli.
crash83 ha scritto:Credo che Paolo si riferisse a Tuttosport circa la notizia di Pazienza.
crash83 ha scritto:è un giocatore di medio livello ma ci sta bene in rosa
crash83 ha scritto:Pazienza? Ma che chiavica di giocatore è? Ma neanche regalato!