Marchisio
Moderatore:MrVaridoianis

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio

vai principino@ClaMarchisio8 21m
Domani si torna a casa,pronto per una nuova stagione,la 20 esima con la maglia bianconera.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Marchisio
"Ho parlato con Marotta perché era giusto che analizzassi la situazione. Volevo chiarire ogni cosa con il club. Comunque non ho mai pensato che debba esserci un riguardo speciale della società per me per il solo fatto che sono cresciuto qui. Anzi il riguardo ce l’ho io per la maglia della Juventus che amo sin da quando ero bambino. Ogni estate si parla sempre della possibilità che io possa andare via. Mi fa certamente piacere che siano accostati grandi società europee al mio nome. Il mio sogno è chiudere la carriera nella Juve, ma so bene che nel calcio non si sa mai. Non sarei il primo a lasciare la squadra in cui è cresciuto.
Siamo contenti della crescita di Pogba, non si può restare con undici titolari fissi. Poi è chiaro che nessuno ama la panchina: significherebbe non aver voglia di vincere. Ma bisogna sempre meritarsi il posto. Dopo il buon rendimento nella scorsa stagione la affronteremo con maggiore convinzione. Sono sicuro che contro squadre molto forti la Juve si dimostrerà all’altezza".
http://www.tuttojuve.com/in-diretta-dag ... zza-150301
Siamo contenti della crescita di Pogba, non si può restare con undici titolari fissi. Poi è chiaro che nessuno ama la panchina: significherebbe non aver voglia di vincere. Ma bisogna sempre meritarsi il posto. Dopo il buon rendimento nella scorsa stagione la affronteremo con maggiore convinzione. Sono sicuro che contro squadre molto forti la Juve si dimostrerà all’altezza".

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
RUMePERA ha scritto:"Ho parlato con Marotta perché era giusto che analizzassi la situazione. Volevo chiarire ogni cosa con il club. Comunque non ho mai pensato che debba esserci un riguardo speciale della società per me per il solo fatto che sono cresciuto qui. Anzi il riguardo ce l’ho io per la maglia della Juventus che amo sin da quando ero bambino. Ogni estate si parla sempre della possibilità che io possa andare via. Mi fa certamente piacere che siano accostati grandi società europee al mio nome. Il mio sogno è chiudere la carriera nella Juve, ma so bene che nel calcio non si sa mai. Non sarei il primo a lasciare la squadra in cui è cresciuto.

IL TRAPIANTO E' VITA!

Marchisio

Marchisio

Marchisio
Un problema al ginocchio stasera l'ha costretto ad abbandonare il campo intorno al 20' del primo tempo.
Non pare nulla di particolarmente grave, ma bisogna aspettare gli esami clinici per conoscerne le esatte condizioni.
Non pare nulla di particolarmente grave, ma bisogna aspettare gli esami clinici per conoscerne le esatte condizioni.

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Per fortuna che s è fatto male ed è entrato Pogba...Paul è di un altro livello con tutto il rispetto per il principino...RUMePERA ha scritto:Un problema al ginocchio stasera l'ha costretto ad abbandonare il campo intorno al 20' del primo tempo.

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Marchisio
Si teme uno stiramento del collaterale del ginocchio destro.

- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Out un mesetto abbondante

- Meridiano
- Moderatore Globale
Marchisio
Marchisio: un mese di stop per lesione a legamento del ginocchioHappySall1 ha scritto:Out un mesetto abbondante![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!

Marchisio
Claudio Marchisio, costretto a uscire durante il primo tempo della sfida di Supercoppa conto la Lazio, ha effettuato oggi presso la clinica Fornaca di Sessant una risonanza magnetica del ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di 1º-2º grado del legamento collaterale mediale.
La prognosi è di 30-35 giorni.
juventus.com
juventus.com

- Meridiano
- Moderatore Globale
Marchisio
io scommetto che prima dei trenta giorni rientra il principino..RUMePERA ha scritto:Claudio Marchisio, costretto a uscire durante il primo tempo della sfida di Supercoppa conto la Lazio, ha effettuato oggi presso la clinica Fornaca di Sessant una risonanza magnetica del ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di 1º-2º grado del legamento collaterale mediale.
juventus.com

pensa socio che al manager lo preso a 0

IL TRAPIANTO E' VITA!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
faccia pure con calmaMeridiano ha scritto:io scommetto che prima dei trenta giorni rientra il principino..RUMePERA ha scritto:Claudio Marchisio, costretto a uscire durante il primo tempo della sfida di Supercoppa conto la Lazio, ha effettuato oggi presso la clinica Fornaca di Sessant una risonanza magnetica del ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di 1º-2º grado del legamento collaterale mediale.
juventus.com![]()
pensa socio che al manager lo preso a 0

- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio
Da noi <pogba a 'sto punto andrà al 15% minimo.
Io il principino in versione Wall Street me lo segno.
Io il principino in versione Wall Street me lo segno.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy