Delneri
Moderatore:MrVaridoianis
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alex per farti un nome credo che con guardiola non saremmo stati da 4 posto ma con mou si.

Re: Delneri
al sol pensiero c'ho i conatitombecker ha scritto:alex per farti un nome credo che con guardiola non saremmo stati da 4 posto ma con mou si.

I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:al sol pensiero c'ho i conatitombecker ha scritto:alex per farti un nome credo che con guardiola non saremmo stati da 4 posto ma con mou si.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:al sol pensiero c'ho i conatitombecker ha scritto:alex per farti un nome credo che con guardiola non saremmo stati da 4 posto ma con mou si.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ehehhe rum di mourinho possiamo dire quello che vogliamo, ma con lui non si sarebbero viste partite come lecce o bologna.
marchisio e aquilani che camminano in mezzo al campo ? non credo
questione di mentalità da allenatore vincente, non di calciatori.
marchisio e aquilani che camminano in mezzo al campo ? non credo

Ultima modifica di tombecker il 12.05.11 - 16:04, modificato 2 volte in totale.

Si vabbè, ma non credo esista solo Mourinho sul mercato in grado di creare una certa mentalità. Da tifoso non pretendo certo l'allenatore più juventino del mondo, ma neanche Mourinho no?!tombecker ha scritto:ehehhe rum di mourinho possiamo dire quello che vogliamo, ma con lui non si sarebbero viste partite come lecce o bologna.
marchisio e aquilani che camminano in mezzo al campo ? non credo![]()

- tombecker
- Pallone d'oro
non ti preoccupare non c'è "pericolo", prende 10 mln e ne vuole 60 per il mercato 

Si ma evita di bloccarmi la digestione allora!tombecker ha scritto:non ti preoccupare non c'è "pericolo", prende 10 mln e ne vuole 60 per il mercato

- tombecker
- Pallone d'oro
nemmeno a me piace, ma mou alla juve sarebbe la prima cosa giusta dopo il 2006...RUMePERA ha scritto:Si ma evita di bloccarmi la digestione allora!tombecker ha scritto:non ti preoccupare non c'è "pericolo", prende 10 mln e ne vuole 60 per il mercato

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mourinho? Ma per carità di Dio... Ha già detto tutto nella sua carriera di allenatore. Ormai qualsiasi sconfitta la giustificherà con l'alibi "Mica si può fare il triplete ogni anno". Poi è interista e è antipatico.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto anche Mondonico ha dato l'avallo per Conte alla Juve, considerandolo l'uomo giusto. Speriamo bene!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Conte alla Juve ci sarà da scannarsi per comprare Krasic al fanta.. 

E allora bisognerà puntare sull'esterno sinistro19angelo85 ha scritto:Con Conte alla Juve ci sarà da scannarsi per comprare Krasic al fanta..

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco il vero motivo perche non lo vuoicrash83 ha scritto: Poi è interista e è antipatico.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che al momento non esiste.RUMePERA ha scritto:E allora bisognerà puntare sull'esterno sinistro19angelo85 ha scritto:Con Conte alla Juve ci sarà da scannarsi per comprare Krasic al fanta..