crash83 ha scritto:3 anni
Comunque la cifra di sissoko è quella intorno ai 12-14 milioni però lo scambio con mexes non la farei mai per i motivi detti prima,cioè che sta avendo un involuzione nettissima.
Moderatore:MrVaridoianis

crash83 ha scritto:3 anni

Beh si ma Pazzini? Palombo? Cioè tu vai a spendere tanti soldi per questi qui?gianplecce ha scritto:ziegler non esiste. per pepe ti ho risposto in stanza udinese.

smentiti entrambi.19angelo85 ha scritto:Beh si ma Pazzini? Palombo? Cioè tu vai a spendere tanti soldi per questi qui?gianplecce ha scritto:ziegler non esiste. per pepe ti ho risposto in stanza udinese.

Chiaro.gianplecce ha scritto:se offri 40 li vende.

Più scarso si ma Pazzini no. A me Pazzini piace tantissimo ma non è un attaccante che può farti vincere uno scudetto capisci? Se hai trattato Dzeko hai messo in conto che con meno di 40 milioni non lo avresti preso e allora perchè non puntare Benzema? Torres con 50 non dico che lo prendi ma almeno fai il tentativo. Idem Van Persie, Adebayor, Luis Fabiano e altri.gianplecce ha scritto:vabbè ma se per dzeko chiedono troppo, ti devi chiaramente accontentare di uno piu' scarso.
poi io comunque aspetto le ufficialita' perche' non credo a niente.

per me luis fabiano sarebbe un gran colpo,perchè non costa più di 15 milioni,non prende un ingaggio spropositato e ha un ottima esperienza per guidare il reparto avanzato della juve.19angelo85 ha scritto:Più scarso si ma Pazzini no. A me Pazzini piace tantissimo ma non è un attaccante che può farti vincere uno scudetto capisci? Se hai trattato Dzeko hai messo in conto che con meno di 40 milioni non lo avresti preso e allora perchè non puntare Benzema? Torres con 50 non dico che lo prendi ma almeno fai il tentativo. Idem Van Persie, Adebayor, Luis Fabiano e altri.gianplecce ha scritto:vabbè ma se per dzeko chiedono troppo, ti devi chiaramente accontentare di uno piu' scarso.
poi io comunque aspetto le ufficialita' perche' non credo a niente.
Non capisco la strategia. Tutto qui.

neanche il presidente del manchester city non mi dispiacerebbegianplecce ha scritto:di quei nomi mi piace solo van persie ma non credo lo vendano.![]()
se non spendono 40 per dzeko, figurati 60 (non 50) per torres.![]()
ripeto: dacci moratti.