Chiellini

Moderatore:MrVaridoianis

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini

Messaggio da PeppeJackson » 31.10.13 - 15:27

RUMePERA ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:è un giocatore della Juventus, non mi sorprende piu di tanto.
questi sono i commenti che eviterei, sinceramente. chiellini è una mèrda? ok, però mi pare assolutamente gratuita questa estensione.
:up:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chiellini

Messaggio da doriangrey1983 » 31.10.13 - 16:40

Si vede che Materazzi non se lo ricorda nessuno. Entrate gratuite, gomiti e braccia spesso larghe nei salti, scivolate, e quel pugno a tradimento in tunnel a Cirillo? Io non giustifico Chiellini ne tantomeno sono suo avvocato ma nel calcio ho visto molto peggio... Totti quando rincorse balotelli dandogli un calcione da dietro invece? Cerchiamo anche di metter i puntini sulle i e non fare sempre di un'erba un fascio. Poi oh se sentite il bisogno di "sfogarvi scrivendo" liberi di farlo... Ma forse dovremmo arrabbiarci davvero se toccano un nostro parente o contro le ingiustizie della vita quotidiana... Esser malati di calcio non porta mai a cose positive...

07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 31.10.13 - 16:45

non andiamo troppo OT
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Chiellini

Messaggio da Bremec » 31.10.13 - 16:46

Materazzi a suo tempo e Totti ancor di piu sono stati catechizzati. Qui si parla di calcio,se per te è troppo puoi anche non commentare -A mio parere questo giocatore mena letteralmente ogni partita chi gli si trova di fronte,e non è la prima volta che lo dico, spesso ne esce pulito ma è un parere come quello di tanti altri, che sono liberi di esprimersi ,in un senso o nell'altro.
Ultima modifica di Bremec il 31.10.13 - 16:48, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 31.10.13 - 16:56

Bremec ha scritto:Materazzi a suo tempo e Totti ancor di piu sono stati catechizzati. Qui si parla di calcio,se per te è troppo puoi anche non commentare -A mio parere questo giocatore mena letteralmente ogni partita chi gli si trova di fronte,e non è la prima volta che lo dico, spesso ne esce pulito ma è un parere come quello di tanti altri, che sono liberi di esprimersi ,in un senso o nell'altro.
:quotone: anche a me non piace come si comporta in campo.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Chiellini

Messaggio da matteo9502 » 31.10.13 - 17:08

doriangrey1983 ha scritto:Si vede che Materazzi non se lo ricorda nessuno. Entrate gratuite, gomiti e braccia spesso larghe nei salti, scivolate, e quel pugno a tradimento in tunnel a Cirillo? Io non giustifico Chiellini ne tantomeno sono suo avvocato ma nel calcio ho visto molto peggio... Totti quando rincorse balotelli dandogli un calcione da dietro invece? Cerchiamo anche di metter i puntini sulle i e non fare sempre di un'erba un fascio. Poi oh se sentite il bisogno di "sfogarvi scrivendo" liberi di farlo... Ma forse dovremmo arrabbiarci davvero se toccano un nostro parente o contro le ingiustizie della vita quotidiana... Esser malati di calcio non porta mai a cose positive...

Ma scherzi?
Materazzi era un macellaio e penso che nessuno lo possa negare (e infatti riceveva settimanalmente i suoi bei cori negli stadi) ma non vedo il collegamento del tuo intervento sulla vicenda di Chiellini.
Io concordo con quello scritto da Bremec e forse non ci si rende conto che il comportamento di Chiellini danneggia anche la Juve. In situazioni di calcio da fermo è abituato a fare tutto quello che gli pare e in Italia non gli fischiano nulla. In Europa non è così. Basta vedere quello che è successo in Real-Juve.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 31.10.13 - 17:09

vi quoto

Shailok
Moderatore
Moderatore

Chiellini

Messaggio da Shailok » 31.10.13 - 18:06

Bremec ha scritto:Materazzi a suo tempo e Totti ancor di piu sono stati catechizzati. Qui si parla di calcio,se per te è troppo puoi anche non commentare -A mio parere questo giocatore mena letteralmente ogni partita chi gli si trova di fronte,e non è la prima volta che lo dico, spesso ne esce pulito ma è un parere come quello di tanti altri, che sono liberi di esprimersi ,in un senso o nell'altro.
Sante parole...Materazzi e Totti quando hanno sbagliato hanno pagato a caro prezzo,Totti prese tipo 4/5 giornate per il famoso calcio a Balo,il Chiello invece è sempre restato impunito...poi mi fa ride che se l è presa per il pugno rifilatogli da Mexes quando lui ogni giornata da calci,botte,scivolate criminali come se fosse una cosa normale...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 31.10.13 - 18:08

ripeto che siamo OT, parliamo di Chiellini e basta, insultatelo quanto ve pare, ma non andiamo fuori tema, denghiù.

In caso aprite un topic da qualche parte sui picchiatori della A :mrgreen:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Chiellini

Messaggio da Shailok » 31.10.13 - 18:08

matteo9502 ha scritto:In situazioni di calcio da fermo è abituato a fare tutto quello che gli pare e in Italia non gli fischiano nulla. In Europa non è così. Basta vedere quello che è successo in Real-Juve.
:quotone: :up:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 31.10.13 - 18:10

Shailok ha scritto:
matteo9502 ha scritto:In situazioni di calcio da fermo è abituato a fare tutto quello che gli pare e in Italia non gli fischiano nulla. In Europa non è così. Basta vedere quello che è successo in Real-Juve.
Concordo, ma in modo più ampio: in Italia c'è molta più permissività in area per tutti gli episodi, non solo per Chiellini.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Chiellini

Messaggio da matteo9502 » 31.10.13 - 18:19

RUMePERA ha scritto:
Shailok ha scritto:
Concordo, ma in modo più ampio: in Italia c'è molta più permissività in area per tutti gli episodi, non solo per Chiellini.
Si. E' questo che intendevo :up:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Chiellini

Messaggio da doriangrey1983 » 31.10.13 - 19:05

Io l'ho scritto che non giustifico e non difendo chiellini (amplio il concetto) :
Il suo modo di giocare e difendere non è dolce, non è pulito e spesso incappa in movimenti e azioni dannose ok? Ma un conto è giocare fisico, energico, arcigno, macho... Un altro è dire che sia uno psicopatico violento, feroce che colpisce abitualmente in modo premeditato/di proposito... Io distinguo le azioni e i falli di gioco da quelli violenti/di reazione/antisportivi... Lui non è un santo parliamoci chiaro ma sportivamente parlando ci sono molti difensori che cmq nn son delicati... Cmq è evidente che chiellini debba star buono da oggi in poi e si limiti a prender palla xke altrimenti le ritorsioni e cmq i falli li prenderà eccome...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da flaincau » 04.11.13 - 13:06

doriangrey1983 ha scritto:...Cmq è evidente che chiellini debba star buono da oggi in poi e si limiti a prender palla xke altrimenti le ritorsioni e cmq i falli li prenderà eccome...
...beh e speriamo che sia così e anche presto :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 04.11.13 - 13:07

vabbè di botte ne prende parecchie pure lui :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Juventus”