Del Piero
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà un giorno tristissimo,tra i più tristi

Re: Del Piero
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, da quel giorno c'è il rischio che la Juventus schieri un attaccante efficaceogeid36 ha scritto:Sarà un giorno tristissimo,tra i più tristi![]()
![]()
![]()
![]()
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Un po' di rispetto per favoreGooner ha scritto:Vero, da quel giorno c'è il rischio che la Juventus schieri un attaccante efficaceogeid36 ha scritto:Sarà un giorno tristissimo,tra i più tristi![]()
![]()
![]()
![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No dai, a parte le buttanate che ho detto su di lui, mi dispiacerà.
Professionista esemplare e giocatore sovramedia oltre che persona educata e molto posata
Mancherà a quasi tutti
Professionista esemplare e giocatore sovramedia oltre che persona educata e molto posata
Mancherà a quasi tutti
Questa la archivioGooner ha scritto:No dai, a parte le buttanate che ho detto su di lui, mi dispiacerà.
Mancherà a quasi tutti
- Gooner
- Pallone d'oro

Secondo voi è così impossibile che Del Piero chiuda la carriera così come l'ha cominciata ossia al Padova?
Penso abbia buone chances di salire in A, calzerebbe tutto alla perfezione..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giocare contro la Juve??Gooner ha scritto:Secondo voi è così impossibile che Del Piero chiuda la carriera così come l'ha cominciata ossia al Padova?
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Farebbero.. una clausola a modi premier19angelo85 ha scritto:Giocare contro la Juve??Gooner ha scritto:Secondo voi è così impossibile che Del Piero chiuda la carriera così come l'ha cominciata ossia al Padova?

- Gooner
- Pallone d'oro

Vedete?
Il Padova sogna Del Piero
Ma i bookie lo danno in Usa
PADOVA, 20 ottobre 2011
Dopo l'annuncio di Agnelli partono le speculazioni sul futuro del capitano juventino. Marcello Cestaro, presidente del club che lo ha lanciato: "Da noi in caso di promozione? Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo. Magari...". Ma il ds Foschi frena: "E' solo una battuta". I bookmaker puntano sulla Major League.
Secondo me è tutt'altro che irreale.
Alla fine è un giocatore che è sceso in B, potrebbe starci la chiusura dove ha iniziato.
Il Padova sogna Del Piero
Ma i bookie lo danno in Usa
PADOVA, 20 ottobre 2011
Dopo l'annuncio di Agnelli partono le speculazioni sul futuro del capitano juventino. Marcello Cestaro, presidente del club che lo ha lanciato: "Da noi in caso di promozione? Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo. Magari...". Ma il ds Foschi frena: "E' solo una battuta". I bookmaker puntano sulla Major League.
Secondo me è tutt'altro che irreale.
Alla fine è un giocatore che è sceso in B, potrebbe starci la chiusura dove ha iniziato.
Sarebbe una bella conclusione di carriera 
http://www.uccellinodidelpiero.com/caso ... m=facebook
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse è possibile se il Padova sale in serie A non credo che sia fattibile in B.
DEL PIERO PARLA A STRISCIA: "DICIAMO CHE IL PRESIDENTE MI HA RICORDATO IN ANTICIPO LA SCADENZA"
Il capitano bianconero intercettato dalla trasmissione di Canale 5
20.10.2011 22:25 di Domenico Aprea
Si attendevano con ansia e curiosità le prime parole di Alessandro Del Piero dopo l'annuncio "shock" del presidente della Juventus Andrea Agnelli che, due giorni fa, aveva congedato il capitano bianconero nel momento, forse, meno adatto ed opportuno. La risposta di Alex, anche se non proprio ufficiale, è arrivata grazie alla trasmissione satirica di Canale 5, Striscia La Notizia. L'inaspettata occasione per ascoltare la prima reazione pubblica di Pinturicchio è stata la consegna del famoso "Tapiro d'Oro" ad opera di Valerio Staffelli, inviato del programma, il quale ha poi ricevuto in cambio dal capitano la sua maglia autografata. Del Piero, saggiamente e da vero signore, non si è sbilanciato troppo sulla provocazione dell'intervistatore di Striscia ed ha usato l'ironia per commentare l'annuncio di Andrea Agnelli, che tanto sta facendo discutere: "Diciamo che il presidente mi ha ricordato in anticipo la scadenza del mio contratto", ha dichiarato la leggenda bianconera nascondendo qualsiasi sentimento che, in queste ore, alberga sicuramente dentro di lui. Chissà cosa pensa realmente il capitano di tutta questa vicenda ...