Quagliarella
Moderatore:MrVaridoianis

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
20 giorni fuori. Problema muscolare!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
salta Fiorentina e Realkolao95 ha scritto:20 giorni fuori. Problema muscolare!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Quagliarella
ecco, questa non ci voleva proprio, soprattutto in vista della champions

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella

Tevez + 1 nano + 1 pantofolaio + bellicapelli
mo'socàzzi

Vivaldi va suonato più allegro!
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella

- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
...sapevo che avresti apprezzato!RUMePERA ha scritto:![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
immagino i commenti in allenamento dei compagni 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
Nulla. Io mi auguro per lui e per me che vada via perchè Llorente, Tevez, Vucinic e Giovinco bastano e avanzano per un campionato vinto e una coppa italia.gla16 ha scritto:cosa può dare da qui alla fine?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.12.12 - 11:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
Secondo voi potrebbe andare davvero alla Lazio??
Quagliarella
Le voci sono molto insistenti, ma l'operazione è molto difficile (visto anche come agisce usualmente Lotito sul mercato).
Io direi 65% resta, 35% parte.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Quagliarella
anche per me alla fine restaRUMePERA ha scritto:Le voci sono molto insistenti, ma l'operazione è molto difficile (visto anche come agisce usualmente Lotito sul mercato).

IL TRAPIANTO E' VITA!