Ma guardate che l'ho scritto anch'io che non li vale 17 mln (manco 20!! ho scritto) e che avrei rifiutato la loro proposta...solo che qua mi pare che siete voi a non voler capire che la juve non è arrivata manco a offrire 10 mln e per di più ha cercato di inserire in trattativa suoi scarti che non interessavano all'udinese.Alexito90 ha scritto:Anche secondo me vale intorno ai 10-12 milioni, ma misa che siamo gli unici a pensarlo qui..RuiCosta ha scritto:Ma assolutamente no... se D'Agostino vale 20mln, Pirlo ne vale 40 e Xavi 70?Alexito90 ha scritto:Ragazzi ma siamo davvero sicuri che D'Agostino vale poco meno che 20 milioni?
Non mi pare il caso...
D'Agostino vale 10-12mln, non di più
Posso capire (e concordare) sul discorso del comportamento non ideale dell'Udinese di Simo, ma di contraltare qualcuno qua vede solo il proprio 50% ...io da esterno questo vedo e questo giudico. Come Dani penso che le cose siano chiare e limpide, ma sembra che si arrivi a visuali diverse...boh.
ps mi meraviglia molto una cosa cmq, fatevelo dire...a me sembra ovvio, banale e scontato che a volte i giocatori vadano ad un prezzo maggiore del loro reale valore quando la società non ha intenzione/bisogno di cederli...come vadano a meno quando una deve vendere perchè sono giocatori inutili che mangiano stipendi o fuori da un progetto (tipo giocatori fortissimi del Real che vanno via a prezzi di saldo)