Delneri
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juventus, scelto come allenatore Delio Rossi.
Fonte: il bar sotto il mio ufficio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Delneri
crash83 ha scritto:Juventus, scelto come allenatore Delio Rossi.

I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'ho messo quasi 4 mesi a convincere Andrea, oh finalmentecrash83 ha scritto:Secondo me l'allenatore giusto per la Juve, nel breve-medio periodo, sarebbe Conte.

Fumata bianca con il Siena, salvo clamorose novità, l'allenatore sarà lui! Grande capitano!!!
Ultima modifica di crash83 il 20.05.11 - 16:49, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se dopo Ferrara mi bruciano pure capitan Conte li prendo a calci in C.... a tutti

ferrara prima della juve aveva allenato i bambini nel cortile di casa sua.ogeid36 ha scritto:Se dopo Ferrara mi bruciano pure capitan Conte li prendo a calci in C.... a tutti![]()

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mancherebbe solo Pessotto poiogeid36 ha scritto:Se dopo Ferrara mi bruciano pure capitan Conte li prendo a calci in C.... a tutti![]()

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche, faceva perdere anche quelliRUMePERA ha scritto:ferrara prima della juve aveva allenato i bambini nel cortile di casa sua.ogeid36 ha scritto:Se dopo Ferrara mi bruciano pure capitan Conte li prendo a calci in C.... a tutti![]()

Vivaldi va suonato più allegro!
(ANSA) - TORINO, 21 MAG - Alla vigilia del match con il Napoli, Gigi Delneri da' l'addio alla Juventus. 'Ero informato da mercoledi' - ha detto - che la societa' avrebbe cambiato allenatore. Faccio l'in bocca al lupo a chi arriva, speriamo per la Juventus che sia una scelta giusta. Sono a posto con la coscienza e non mi sento il capro espiatorio'. 'Rifarei tutto', ribadisce il tecnico, che non considera l'esonero una ''sconfitta personale' e ringrazia la Juve per l'opportunita' che mi ha dato'.

Al seguente link l'ultima conferenza stampa integrale del mister.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50511

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50511

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:(ANSA) - TORINO, 21 MAG - Alla vigilia del match con il Napoli, Gigi Delneri da' l'addio alla Juventus. 'Ero informato da mercoledi' - ha detto - che la societa' avrebbe cambiato allenatore. Faccio l'in bocca al lupo a chi arriva, speriamo per la Juventus che sia una scelta giusta. Sono a posto con la coscienza e non mi sento il capro espiatorio'. 'Rifarei tutto', ribadisce il tecnico, che non considera l'esonero una ''sconfitta personale' e ringrazia la Juve per l'opportunita' che mi ha dato'.
Ma se aveva l'accordo con L'atalanta da due mesi,come può dire che lo ha saputo solo mercoledi

addio